tp://i42.tinypic.com/34ec2me.jpg ">e foto che hai postate mi ha proprio ingolosito, quindi vorrei se possibile, avere qualche chiarimento, ad esempio, i led che hai posizionato sul gradino del passeggero sono alimentati assieme alla luce di cortesia dell'abitacolo (accensione automatica con l'apertura della portiera)? Poi riferito piu o meno a tutti gli altri led, dove hai messo gli interruttori, la corrente, è la stessa che alimenta i vari faretti originali?
Grazie in anticipo Michele
[/quote]
Ciao Michele,per risponderti alle tue domande ti dico che riguardo
alla prima domanda i leds si accendono all'apertura delle portiere
la corrente l'ho prelevata proprio dalla luce di cortesia.
Riguardo la seconda domanda sono partito dall'interruttore generale ed ho fatto un impianto dedicato solo per i leds con i vari interruttori dove mi interessavano per averli a portata di mano
Comunque se ti servono chiarimenti io ci sono sempre.
P.S dimenticavo: di dove sei, perchè se siamo vicini ci si
può incontrare.
Ciao Sergio quote:Originally posted by paolathea> Benissimo Paola[;)] Non vedo l'ora di partecipare al raduno. Ciao
Ciao a tutti! Ho inviato giorni fa una mail alla Kentucky sollecitando una risposta e finalmente una data per il nostro raduno. Oggi mi hanno risposto: A seguito Vs. e-mail Le rispondo da parte del sig. Galantini e Le comunico che ci siamo già attivati per conoscere la data del raduno e stiamo aspettando la risposta che Vi comunicheremo a breve in questi giorni. Distinti Saluti Kentucky Camp s.r.l. ...e noi aspettiamo! [:)] Paola >
LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele655 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ford Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio72 Alessio Corral 3 12/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Ektreme 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 10/08 ford Collesalvetti (Li)
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
Carlitosway Carlos Corral 3 07/07 ford Frosinone
jockerfi Marco Corral 4 2005 ford Sesto fiorentino Fi
marcomarco Marco Estro 7s 11/06 mercedes Genova
cortes.roma Corrado & Rosetta Royal 4 01/05 Mercedes Gazzaniga(BG)
casapispoli Fabio Estro 6s ? ford Roma
danesevolante Finn e Paola Ektreme 7s 04/07 ducato Pantigliate (Mi)
pieranni98 Pierluigi e Annalisa Estro 2 02/08 ford Udine
bellaluci Andrea e Luciana Estro 5 04/05 ford Bologna
Busdriver Daniele Estro 3 ? ford Roma
Righel Andrea Estro 9 02/08 ford Treviso
Frankino Franco? Estro 3 01/05 ford Friuli Venezia Giulia
Sergio&Lele Sergio Corral 4 04/08 fiat Milano
Serghis Sergio e Patty Estro 4 03/07 ford Ferrara
Lelino96 Simone Estro 9 ?/08 ford Milano
Morenoc Moreno e Rita Estro 5 04/08 ford Firenze
Aluara Michele e Gabriella Corral 3 05/07 ford Trieste
Estro9 Fabrizio Estro 9 05/09 ducato Pisa
opa miro Vladimiro Camargue3 05/08 ford Ravenna
ricgallegati Riccardo Estro 5 05/05 ford Ravenna
rudy cotti Rudy Estro 2 02/09 ford Brescia
vince59 Vincenzo Estro 5 ?/08 ford Grosseto
Lui64 Luisella e Mario Corral 4 10/08 ducato Vigevano[/code]id="size3">id="navy">
Un benvenuto ai nuovi! [:)]
Se anche i nuovi "colleghi" che si sono affacciati ultimamente qui vogliono essere inseriti nella listona dei Kentuckysti dovrebbero darmi qualche dato come da prospettino sopra...[;)]
Paola
quote:Originally posted by Lui64> Bevenuti Luisella e Mario! Non siete voi che siete distratti, sono io che comincio ad essere arrugginita...rileggendo, effettivamente sembrava che mi rivolgessi a voi [B)][B)][B)], ma mi rivolgevo a gens656 e a Piccistella di cui non ho nulla e non ho capito se li devo inserire... per quanto riguarda la dinette, anche noi ci siamo arresi, neanche il concessionario ne è venuto a capo [xx(][xx(][xx(] e adesso ho una scusa per non ospitare la suocera! [:D][:D][:D]
SCUSA LA DISTRAZIONE. IL NOSTRO MEZZO 10/2008 E MONTA MOTORE DUCATO CIAO LUISELLA E MARIO >
Ci siamo! Oggi la Kentucky mi ha scritto e ci ha dato la data per il nostro primo raduno con visita in fabbrica:
A seguito Sua richiesta, Le comunico che La sig.ra Matteuzzi ci ha riferito le date previste per organizzare il raduno Kentucky presso la fabbrica a Poggibonsi SI :
il 17/18 ottobre 2009.
Con l’occasione porgiamo i ns. più
Cordiali Saluti
Patrizia I.
Kentucky Camp s.r.l.
Direi che da questo momento possiamo cominciare ad organizzarci e a raccogliere le adesioni! Al momento ancora non so esattamente come si svolgerà il tutto, ci sarà la visita in fabbrica presumibilmente sabato, la sera ceneremo tutti insieme da qualche parte li vicino, dormiremo a Poggibonsi e domenica potremmo spostarci per una visita dei dintorni. Tutto è da definire ( mi daranno delucidazioni per quanto riguarda gli orari, la cena e la sosta in seguito), ma piano piano riusciremo a combinare il tutto! Inizio la lista...
[code]
EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA GITA di domenicaid="size4">id="navy">
PAOLATHEA 2 2 SI SIid="size3">id="red">[/code]