http://kentuckyclub.altervista.org
. Mi farebbe piacere sapere che ne pensate, per ora sono appoggiato ad un hosting gratuito, ma se il sito piace e viene frequentato, ho intenzione di comprare uno dominio tutto nostro, e per questo che vi chiedo un piccolo sacrificio: siccome in base agli accessi mi aumenta il punteggio e posso inserire più materiale, vi sarei grato se faceste un'accesso al giorno... anche solo aprendo la home page... purtroppo il database è abbastanza pesante e richiede un certo numero di accessi per mantenerlo cosi, altrimenti lo abbuiano... Tra l'altro c'è anche un forum quindi penso sia abbastanza completo. Mi apetto un vostro riscontro... Ciao, Michele
[code]
EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA GITA di domenica MODELLOid="size4">id="navy">
1) PAOLATHEA 2 2 SI SI CORRAL 5
2) BELLALUCI 2 1 SI ? ESTRO 5
3) SERGHIS 2 1 SI SI ESTRO 4
4) CIFA66 2 1 SI SI CORRAL 3
5) RICGALLEGATI 2 SI SI ESTRO 5
6) LIDIA18 2 1 SI SI ESTRO 4
7) TERRANOVA 2 SI SI CORRAL 4
8) MORENOC 2 SI ? ESTRO 5
9) OPA MIRO 2 SI SI CAMARGUE
10)ESTRO9 2 2 SI SI ESTRO 9
11)ALESSIO72 2 1 SI SI CORRAL 3
12)MICHELE655 2 1 SI SI COUNTRY 4
13)STEUCKY4 2 SI SI ESTRO 4
14)JOCKERFI 2 SI SI CORRAL 4
15)MARCOMARCO 2 SI SI ESTRO 7s
16)CASAPISPOLI 2 ? SI SI ESTRO 6
17)MAURO 2 1 SI SI CORRAL 4
18)PICCISTELLA 2 2 SI SI CORRAL 3
19)RIGHEL 2 3 SI SI ESTRO 9 id="size3">id="red">[/code] quote:Originally posted by cifa66> Grazie a tutti coloro che già si sono iscritti... ai quali vorrei fare una domanda: io sul PC al lavoro il sito lo vedo in italiano, mentra su quello a casa lo vedo in inglese..., voi come lo vedete??? Sto sistemando la grafca, ed ho attivato il forum, ma richiede diverso tempo... per ora ho fatto pochi forum... Ciao.
Registrazione fatta !! 4° .. [V][:)][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> [:D][:D][:D] Lo sapevo che qualcuno ci cascava....[:D][:D][:D] Scherzo, l'ho messa io per fare una prova... Comunque una mano mi serve sicuramente... fammi sapere cosa riesci a fare (spero molto più di me..., ho fatto diversi siti... ma è la prima volta che mi cimento con PHPNuKE
"òuycb owboqi7cbyqioweuc" >