quote:Originally posted by michele655> Ciao Michele !! hai posta
Ciao Vladimiro, "concedo, Concedo" d'altra parte, lo faccio e gestico io ma è di tutti.... Ne approfitto per spigare alcune cosette: non iscrivetevi al forum, perchè non ho trovato la traduzione in italiano, quindi ne sto facendo un'altro tutto in italiano e non posso trasferire i messaggi che già sono stati scritti..., appena pronto (dovrebbe essere la versione definitiva) lo metto on line e vi dovrete reiscrivere. Il sito un po' in inglese un po' in italiano.... be per questo ancora ci sto lavorando e chiederò lumi a chi ne sa più di me. Ciao a tutti e scusate... >
quote:Originally posted by michele655>
Ciao Vladimiro, "concedo, Concedo" d'altra parte, lo faccio e gestico io ma è di tutti.... Ne approfitto per spigare alcune cosette: non iscrivetevi al forum, perchè non ho trovato la traduzione in italiano, quindi ne sto facendo un'altro tutto in italiano e non posso trasferire i messaggi che già sono stati scritti..., appena pronto (dovrebbe essere la versione definitiva) lo metto on line e vi dovrete reiscrivere. Il sito un po' in inglese un po' in italiano.... be per questo ancora ci sto lavorando e chiederò lumi a chi ne sa più di me. Ciao a tutti e scusate... >
[code]
EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA GITA di domenica MODELLOid="size4">id="navy">
1) PAOLATHEA 2 2 SI SI CORRAL 5
2) BELLALUCI 2 1 SI ? ESTRO 5
3) SERGHIS 2 1 SI SI ESTRO 4
4) CIFA66 2 1 SI SI CORRAL 3
5) RICGALLEGATI 2 SI SI ESTRO 5
6) LIDIA18 2 1 SI SI ESTRO 4
7) TERRANOVA 2 SI SI CORRAL 4
8) MORENOC 2 SI ? ESTRO 5
9) OPA MIRO 2 SI SI CAMARGUE
10)ESTRO9 2 2 SI SI ESTRO 9
11)ALESSIO72 2 1 SI SI CORRAL 3
12)MICHELE655 2 1 SI SI COUNTRY 4
13)STEUCKY4 2 SI SI ESTRO 4
14)JOCKERFI 2 SI SI CORRAL 4
15)MARCOMARCO 2 SI SI ESTRO 7s
16)CASAPISPOLI 2 ? SI SI ESTRO 6
17)MAURO 2 1 SI SI CORRAL 4
18)PICCISTELLA 2 2 SI SI CORRAL 3
19)RIGHEL 2 3 SI SI ESTRO 9
20)ALUARA 2 2 SI SI CORRAL 3 id="size3">id="red">[/code] quote:Originally posted by michele655> per Michele655 Ho provato oggi sul nuvo sito del mitico KentuckyClub e il sito lo hai già cambiato, è quello definitivo? ci si può iscrivere o è meglio aspettare Un saluto
... quindi ne sto facendo un'altro tutto in italiano e non posso trasferire i messaggi che già sono stati scritti..., appena pronto (dovrebbe essere la versione definitiva) lo metto on line e vi dovrete reiscrivere. >
http://kentuckyclub.altervista.org
[code]
EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA GITA di domenica MODELLOid="size4">id="navy">
1) PAOLATHEA 2 2 SI SI CORRAL 5
2) BELLALUCI 2 1 SI ? ESTRO 5
3) SERGHIS 2 1 SI SI ESTRO 4
4) CIFA66 2 1 SI SI CORRAL 3
5) RICGALLEGATI 2 SI SI ESTRO 5
6) LIDIA18 2 1 SI SI ESTRO 4
7) TERRANOVA 2 SI SI CORRAL 4
8) MORENOC 2 SI ? ESTRO 5
9) OPA MIRO 2 SI SI CAMARGUE
10)ESTRO9 2 2 SI SI ESTRO 9
11)ALESSIO72 2 1 SI SI CORRAL 3
12)MICHELE655 2 1 SI SI COUNTRY 4
13)STEUCKY4 2 SI SI ESTRO 4
14)JOCKERFI 2 SI SI CORRAL 4
15)MARCOMARCO 2 SI SI ESTRO 7s
16)CASAPISPOLI 2 ? SI SI ESTRO 6
17)MAURO 2 1 SI SI CORRAL 4
18)PICCISTELLA 2 2 SI SI CORRAL 3
19)RIGHEL 2 3 SI SI ESTRO 9
20)ALUARA 2 2 SI SI CORRAL 3
21)PINUX 3 1 SI ? ESTRO 6s
22)CESPO 2 2 SI SI CORRAL 3 id="size3">id="red">[/code]
Grazie Michele, sei troppo forte! quote:Originally posted by alessio72> Si il forum è completamente nuovo, purtroppo questa versione non è compatibile con la precedente e non sono riuscito ad esportare la parte di database dove c'erano i mesaggi precedenti, quindi si deve rifare l'iscrizione completa e riscrivere i messaggi che avevate postato. Quando si effettua l'iscrizione al sito, si riceverà una mail dove c'è un link per confermare l'iscrizione ed attivare l'account. Se ci sono problemi contattatemi, per quanto posso vedo di risolverli (considerando che non è il mio lavoro, ma semplicement una passione...) Ciao e iscrivetevi numerosi, cercando di animare anche il forum. [url]
ciao michele mi sono nuovamente iscritto al sito ma ti volevo chiedere se per accedere al forum si deve fare un'altra iscrizione visto che la chiede....[:(] >
http://kentuckyclub.altervista.org
quote:Originally posted by paolathea> Non voglio assolutamente essere "marchista" (la parola razzista mi suonava brutta), ma sono assolutamente daccordo di limitare le adesione ai Kentuckysti, visto che i 50 sposti disponibili potrebbero essere pochi, poi se chi volesse partecipare fosse anche iscritto al club ancora meglio. P.S. per Michele655 mi sono già reiscritto al sito, ma sono in attesa della mail di conferma. buoni chilometri a tutti.
A questo punto proporrei di continuare ad inserire solo i "colleghi" Kentuckysti, vedere a quanti equipaggi arriviamo e verso il 10 ottobre, se mi daranno l'ok e se ci fossero ancora posti disponibili, inserire gli eventuali equipaggi con altri marchi che ne faranno richiesta. Ma per questa operazione c'è tempo, per il momento direi di riservare solo ai possessori di Kentucky le adesioni, voi cosa ne dite? Paola >