allora ...
venerdì prossimo CAMARGUE per 10 gg
in Agosto, dopo il 15 ([:(] solo perchè preferire stare a casa in agosto ma visto che le ferie si prendono coatte) SALENTO ..
Itinerario del kentuckyano riminese...
grecia..
piu precisamente isole sporadi(dopo quasi 10 anni di peloponneso girato in camper con gommone a seguito) dal 17 agosto al 30 agosto...
se avete qualche consiglio da darmi sono sempre molto graditi..
ciao Fabio[:)]
Io e mia moglie ci dirigiamo sicuramente verso la danimarca dal 4 agosto in poi...se qualcuno si vuole aggregare ben volentieri abbiamo 36 e 32 anni.....anche perche' l'europa oramai l'abbiamo visitata quasi tutta![:)]
kentucky06 ma siamo solo noi a voler mostrare i nostri bambinoni??
comunque immagino c' è sempre stata una gran differenza tra ford e ducato sotto questo aspetto...anche se devo dire che il ford con la nuova meccanica mi ha stupito molto(forse ero troppo abituato al vecchio 125cv)...è diventato molto piu "automobile"...
a consumi come vai tu??
Ciao
Cia futz per quanto riguarda i consumi forse è trppo presto per dirlo visto che ha solo 1800km però a prima occhiate rispetto al ford 137cv qualcosa in meno consuma se consideriamo che è anche più lungo non è male,una la cosa che si differenzia di più dal ford è la rapportatura del cambio infatti con il ford nelle salite autostradali potevo rimanere in 6° marcia e prendeva con questo devo mettere la 5° però forse è per questo che consuma un pò meno.
Vedo che anche tu lo ai preso da centrovacanze.
ho capito...io con il ford si anke nelle salite la 6 la tengo..xo dai se voglio mandarlo tranquillo sempre meglio farlo sforzare il meno possibile..il tuo mi sembra un ducato 130 vero??
cmq si l ho preso anke io da centrovacanze sono di rimini io...tutti i camper che ho avuto li ho sempre presi da loro sono di casa ormai li![:D]
Ciao a tutti!
Volevo fare una domanda a ki come riscaldamento ha installato il dual top webasto...
se avete avuto esperienze invernali come vi siete trovati con questo nuovo riscaldamento??perche sento in giro lamentele sul fatto ke gira sempre x scaldare e non per mantanere la temperatura quindi con consumo d corrente maggiore e anke rumorosità
FATEMI SAPERE.. ciao
Fabio
Ciao a tutti,
io ho un ectrime7s e vengo da un estro2.
mi trovo benissimo, volevo inserire la foto ma non so come fare.
Siamo di milano e per le ferie saremo in sardegna con due figlie.
ciao a tutti
ectrime
Mannaggia sono tutti più puliti del mio[}:)][}:)]!
una domanda a kentucky 06 ed a fiorista, quando avete la veranda aperta e aprite il gavone destro il portellone vi batte sul telaio della veranda?
io ho la veranda da 3.5 m spostata in avanti proprio per evitare questo però forse ci poteva stare bene anche quella da 4 m.
complimenti per i vostri itinerari e buone vacanze a tutti!
lapo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.