http://www.kentuckyclub.it
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 23/07/2009 16:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono tornato... Mi sembra strano che dia questo messaggio... ho provato ad iscrivermi con un nome fittizio, e mi ha registrato regolarmente. Devi iscriverti al sito ed automaticamente sei iscritta anche al forum... Prova e fammi spaere... al limite ti iscrivo io. ciao. PS.: avete letto il messaggio dei moderatori dove divono di valutare se rimanere in MARCHI o spostarci in GRUPPI?? Io penso che per correttezza dobbiamo andare su gruppi, ma vorrei sapere anche il vostro parere...
[code]
EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA GITA di domenica MODELLOid="size4">id="navy">
1) PAOLATHEA 2 2 SI SI CORRAL 5
2) BELLALUCI 2 1 SI ? ESTRO 5
3) SERGHIS 2 1 SI SI ESTRO 4
4) CIFA66 2 1 SI SI CORRAL 3
5) RICGALLEGATI 2 SI SI ESTRO 5
6) LIDIA18 2 1 SI SI ESTRO 4
7) TERRANOVA 2 SI SI CORRAL 4
8) MORENOC 2 SI SI ESTRO 5
9) OPA MIRO 2 SI SI CAMARGUE
10)ESTRO9 2 2 SI SI ESTRO 9
11)ALESSIO72 2 1 SI SI CORRAL 3
12)MICHELE655 2 1 SI SI COUNTRY 4
13)STEUCKY4 2 SI SI ESTRO 4
14)JOCKERFI 2 SI SI CORRAL 4
15)MARCOMARCO 2 SI SI ESTRO 7s
16)CASAPISPOLI 2 ? SI SI ESTRO 6
17)MAURO 2 1 SI SI CORRAL 4
18)PICCISTELLA 2 2 SI SI CORRAL 3
19)RIGHEL 2 3 SI SI ESTRO 9
20)ALUARA 2 2 SI SI CORRAL 3
21)PINUX 3 1 SI ? ESTRO 6s
22)CESPO 2 2 SI SI CORRAL 3
23)BRUNO e MARISA 2 SI SI CORRAL 4
24)VINCE59 2 SI SI ESTRO 5
25)FIORISTA 2 2 SI SI ESTRO 9
26)CORTES.ROMA 2 SI SI ROYAL 4
27)SERGIOLELE 2 SI SI CORRAL 4
28)GIBBO 2 1 SI SI ESTRO 4id="size3">id="red">[/code]
Ciao Gibbo e benvenuto tra noi!
Il programma lo facciamo dopo mondonatura a settembre compatibilmente a quanto vogliono organizzare in Kentucky
X Michele
Credo sia un problema di impostazioni del pc che sto usando in questi giorni, quando torno a casa provo a iscrivermi e sono certa che non avrò problemi. Per quanto riguarda lo spostamento su gruppi, per me va bene qualsiasi cosa decidiate.
Tra qualche giorno comincio un giro in Francia, per un mese non mi potrò collegare, ma al ritorno ci diamo da fare!
Salutoni a tutti,
Paola
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 06/07/2009 16:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoletta , non trovandoti in altri post approfitto di questo chiedendo scusa ai kentukiani , volevo augurarti buone ferie io vado in Sicilia ad Agosto spero di risentirti ok un salutone a te e ai tuoi amici Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Sire primo inserito in data 30/07/2009 13:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio forte a tutti voi e buone vacanze! [;)][8D] Paola
quote:Risposta al messaggio di alessio72 inserito in data 19/08/2009 11:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio, ero sull'Amiata il W.E. scorso. Ti posso dire che si sta benissimo, però non è possibile pernottare su alle Macinaie, la Contessa e in vetta, anche se tantissimi camper sono rimasti per la notte. noi scendevamo a Castel del Piano, vicino alla discoteca KRONOS c'è un ampio parcheggio per camper gratuito con carico e scarico, e ti posso garantire che era molto affollato di camper ma si stava benissimo. ciao.
http://www.kentuckyclub.it
Ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 03/09/2009 12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bentornata... ora cominciamo a pertecipare attivamente al sito ed al forum... tra l'altro se vai sul sito vedrai che ci sono diverse novità... abbiamo anche un CHAT!!! Ciao