CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 1461
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/09/2009 alle: 14:19:09
Ho inserito il link per il raduno su EVENTI, si comincia sul serio! X Alessio io ci sarò il 12 e il 13, fammi sapere

Modificato da paolathea il 08/09/2009 alle 22:04:56
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 13/09/2009 alle: 22:33:12
Eccomi tornata da Rimini...che spettacolo! Mi sentivo come Alice nel paese delle meraviglie! Ho mille novità, ho parlato con il sig. Galantini, con il direttore commerciale di Rimor e sono sicura che faremo un raduno fantastico! Adesso sono stanchissima, vi aggiorno domani appena ho un attimo, mi scuso con chi mi ha scritto se non rispondo subito, ma domani primo giorno di scuola per i bambini e cominciano le levatacce [B)][B)][B)] e devo andare a dormire... X Fabio (Cifa 66) Ho letto solo adesso il tuo mess., ti avrei sicuramente chiamato [:(] mi dispiace che non ci siamo potuti beccare, ero sicura di avertelo mandato il mio cell... Qualcuno ha forse ricevuto il mio numero di cell via mail? Chissà a chi l'avrò mandato.... [B)][B)][B)] Per Fiorista TI PREGO DIMMI CHE SCHERZI!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 14/09/2009 alle: 08:13:49
Ciao Paola, bentornata... aspettiamo ragguagli... Ma penso di essermi perso qualche cosa??? Che significa "Fiorista dimmi che scherzi"? Ciao

Modificato da michele655 il 14/09/2009 alle 08:14:07
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:41:05
ciao, non siamo potuti venire questo we perchè non sapevamo a chi lasciare le nostre belve (Bianca la nostra canina e Isidoro il nostro micione)non dico niente per il 19-20 mi portasse sfortuna. Aspettiamo notizie per organizzare il tutto grazie Paola. Alessio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:25:51
tornato anche io ... devo dire un pò "piatta" ... in ogni caso è sempre piacevole. Per Paola : acc ci siamo sfiorati. In ogni caso credo che il ns. mitico amministratore del sito dovrebbe dare un'occhio sull'utilizzo dei messaggi PVT. Io non ho ricevuto il messaggio di Paoal e credo che Paola non abbia ricevuto il mio. Hodifatti mandato anche una mail direttamtne al suo indirizzo di posta.
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:52:15
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 14/09/2009  11:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, ok ci guardo ma devo sapere se i messaggi privati ve li siete mandati tramite forum o dal sito direttamente
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:27:54
quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 14/09/2009  11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Michele Io l'ho mandato come messaggio privato dal sito Kenucky (non mi ricordo se giovedì o venerdì), ma ieri sera ho letto il messaggio di Fabio (arrivato non so quando perchè sono partita venerdì dopo pranzo) dal sito e anche quello sulla mail privata. A Michè, sei troppo forte, il tuo sito è piaciuto tantissimo al capo tribù kentucky!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:29:30
Dunque... non so da che parte cominciare! Mi sono presentata al sig. Galantini che mi ha accolto con estremo entusiasmo, mi ha detto che aveva già visto il sito ( evvai Michè!) e ci fa i complimenti per l'iniziativa, è una persona veramente cortese e disponibile. Mi ha detto che il raduno si farà e che potremo far partecipare anche i nostri amici non kentuckysti, quindi se avete conoscenti e amici che vogliono aderire a questo raduno, vi prego di segnalarlo al più presto perchè temo che più di 40/50 camper non potremo essere. Vi prego anche di fare le vostre comunicazioni qui e non sul nostro sito (che credo partirà alla grande una volta che ci saremo conosciuti, adesso siamo ancora un pò timidi per chattare o per comunicarci cose, ma dopo la cenetta di sabato sera e la grigliata di domenica con relative ciucche, saremo tutti più loquaci!) poichè mi è più facile tenere la situazione sotto controllo qui, aggiornare la lista e rispondere alle domande che via via mi verrano poste e le risposte le potrete leggere tutti, inoltre fintanto che non ci conosciamo io ho difficoltà ad associare i nomi ai nick e se mi dite qualcosa sul nostro sito, io non capisco a quale nick corrisponde e rischio di fare un discreto impiccio. Torniamo al raduno. Il sig. Galantini mi porta quindi a conoscere il direttore commerciale di Rimor, sig.ra Patrizia perchè è con lei che mi dovrò relazionare per l'organizzazione (sempre dopo la fiera, però) una signora molto gentile che raccoglie le mie richieste e mi dà appuntamento al mattino del giorno dopo per le prime risposte. Tutta baldanzosa arrivo puntuale alle 9,30, mi fa accomodare nel suo ufficio e subito mi dice: nei giorni 17 e 18 non c'è produzione Kentucky...e subito mi si gela il sangue! Continua dicendo: non si può cambiare data per fine novembre? A quel punto mi sono trovata davanti un enorme punto interrogativo perchè sentivo la voci di chi ha già preso permessi per quelle date o si è già organizzato per non mancare e ho un pò insistito affinchè avessimo la possibilità di vedere quello che ci interessa di più, i nostri mezzi. Quindi le cose stanno così: faremo la visita in fabbrica, assisteremo alle varie fasi di produzione e costruzione dei Rimor (che a quanto mi dice la signora non differenziano molto dai Kentucky e questo per non dire che sono praticamente uguali, la differenza sta nei dettagli, accessori e qualche impiantistica), ma...nel piazzale ci saranno schierati per noi i nuovi modelli 2010 dei Kentucky in tutto il loro splendore tra sventolii di bandiere e lauto rinfresco! La fabbrica in quel giorno (il 17 ottobre) sarebbe chiusa, aprirà solo per noi e ci saranno a nostra disposizione i tecnici che azioneranno le macchine e ci mostreranno il loro funzionamento. Vi prego, ditemi che vi va bene così, altrimenti dovremo cambiare la data e si ricomincia da capo con mail, attese e ovvie defezioni di coloro i quali già si sono organizzati per quelle date. Probabilmente ci saranno due turni di visita, perchè se siamo in tanti si rischia che nessuno riesce a vedere niente, quindi per chi arriverà il venerdì (si può dormire sul piazzale Rimor) la visita sarà per le 9,30 (orario da confermare) e per chi arriva il sabato mattina l'orario sarà intorno alle 11,30 (orario da confermare). Lancio un programma moooolto provvisorio e approssimativo: sabato mattina visita in fabbrica sabato pomeriggio spostamento verso un luogo che possa accogliere i nostri mezzi, farci cenare tutti insieme la sera e farci fare una grigliata per conto nostro con relativa tavolata vicino ai camper (portatevi tavoli, sedie e carne!)e forse l'ho pure trovato, sto aspettando risposte e foto via mail. sabato sera cena tutti insieme domenica mattina passeggiata e pranzo insieme e saluti... se piove siamo fritti! Sicuramente mi scordo qualcosa, appena mi viene in mente rispunto qui! Ditemi che ne pensate, vi saluto tutti Paola
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:09:31
Dunque... io ho provato a mandare messaggi privati sia con il forum che con il sito... e tutto funziona [8D] Tornando a noi, penso che sia inutile spostare la data la catena di costruzione non varia, come dice giustmente Paola, cambiano le rifiniture ed il mobilio... d'altra parte anche i cugini rimoristi quando sono andati alla fabbrica non hanno visto i Rimor in costruzione... Per me si può mantenere la data fissata. Fammi sapere del luogo che hai contattato per la sera... Ciao

Modificato da michele655 il 14/09/2009 alle 13:10:41
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 14/09/2009 alle: 17:27:31
....pazienza....l' importante è conoscersi e fare amicizia davanti a una bella fiorentina e un buon chianti.... Grazie di tutto Paola e Michele P.S. sappiate che sono disponibile per qualsiasi evenienza. Alessio
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:57:27
ciao a tutti anche noi domenica eravamo in fiera proprio nello stand kentucky chissa se ci siamo visti con qualcuno di voi?cmq per il raduno anche per noi è ok noi ci siamo e complimenti per tutta l organizzazione a presto davide cinzia e la piccola vale
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2009 alle: 15:42:38
Stavo dando un'occhiata al campeggio segnalato da Michele

http://www.selvadelletorri.com/

effettivamente è molto carino ed è vicino a S. Gimignano, nel caso decidessimo di fare una passeggiata domenica mattina. Io avevo trovato un posto fantastico nel bosco con sosta gratuita, ristorante ottimo (garantito da amici) a prezzi modici e possibilità di tavolata con grigliata tutti insieme vicino ai camper, ma purtroppo il ristorante non è capiente quanto basta per tutti noi [:(]. Si potrebbe provare quindi a contattare, se siete daccordo, il campeggio di cui sopra e provare a vedere che prezzi ci può fare considerando anche saremo 150 persone minimo a cena da loro...[:p] Se conoscete altri posti che possano andare bene per la sosta, la cena e la tavolata...segnalatelo! Anche la direttrice di Rimor ha detto che ci avrebbe consigliato un luogo adatto, nell'attesa...ci muoviamo anche noi! [;)]
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 15/09/2009 alle: 17:47:06
...ricapitolando...il pranzo del sabato lo offre la rimor (giusto?) la cena alla struttura che decideremo....il pranzo della domenica bistecche ecc ecc portate da noi? Solo per capire come organizzarsi... Il campeggio selvadelletorri dal sito mi sembra carino dobbiamo tenere conto del tempo (speriamo con il sole) ci deve essere un luogo dove stare al riparo tutti.... Alessio
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2009 alle: 18:58:39
Più o meno...per quanto riguarda il pranzo di sabato però in Rimor riceveremo una bella accoglienza e un rinfresco durante la visita del mattino, quindi dopo la visita ci mangiamo qualcosa in camper (se ancora avessimo fame) e poi ce ne andiamo nel posto che sceglieremo. Tutto il resto mi sembra corretto, sempre se per voi va bene, ovviamente! [:I]
17
Morenoc
Morenoc
28/05/2008 106
Inserito il 15/09/2009 alle: 20:37:36
Ciao a tutti per noi è tutto ok speriamo solo che non piova, e scusa paola si vorrebbe unire a noi un amico con un rimor sono in 3 e possibile inserirlo tra di noi?? anche lui vorrebbe vedere come li realizzano i nostri mezzi. ciao e grazie di tutto, [:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2009 alle: 20:57:34

[code] EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA GITA di domenica MODELLOid="size4">id="navy"> 1) PAOLATHEA 2 2 SI SI CORRAL 5id="green"> 2) BELLALUCI 2 1 SI ? ESTRO 5 3) SERGHIS 2 1 SI SI ESTRO 4 4) CIFA66 2 1 SI SI CORRAL 3id="green"> 5) RICGALLEGATI 2 SI SI ESTRO 5 6) LIDIA18 2 1 SI SI ESTRO 4 7) TERRANOVA 2 SI SI CORRAL 4 8) MORENOC 2 SI SI ESTRO 5 id="green"> 9) OPA MIRO 2 SI SI CAMARGUE 10)ESTRO9 2 2 SI SI ESTRO 9 11)ALESSIO72 2 1 SI SI CORRAL 3 12)MICHELE655 2 1 SI SI COUNTRY 4 13)STEUCKY4 2 SI SI ESTRO 4id="green"> 14)JOCKERFI 2 SI SI CORRAL 4 15)MARCOMARCO 2 SI SI ESTRO 7s 16)CASAPISPOLI 2 ? SI SI ESTRO 6 17)MAURO 2 1 SI SI CORRAL 4id="green"> 18)PICCISTELLA 2 2 SI SI CORRAL 3 19)RIGHEL 2 3 SI SI ESTRO 9 20)ALUARA 2 2 SI SI CORRAL 3 21)PINUX 3 1 SI ? ESTRO 6s 22)CESPO 2 2 SI SI CORRAL 3 23)BRUNO e MARISA 2 SI SI CORRAL 4 24)VINCE59 2 SI SI ESTRO 5 25)FIORISTA 2 2 SI SI ESTRO 9 26)CORTES.ROMA 2 SI SI ROYAL 4 27)SERGIOLELE 2 SI SI CORRAL 4 28)GIBBO 2 1 SI SI ESTRO 4 29)AMICO MORENOC 2 1 SI SI RIMOR 30)MBERTO 2 2 SI ? MC LOUISid="green">id="size3">id="red">[/code] IN VERDE CHI HA CONFERMATO (ho fatto diventare verde d'ufficio anche Steucky e Cifa [^][;)] ) Se qualcuno ha confermato e mi sono dimenticata, vi prego di riscriverlo, mi sto cominciando seriamente ad impicciare e se mi rimetto a leggere tutte le pagine dietro, con questo continuo archiviare da parte del webmaster, rischio il divorzio per abbandono dei doveri di casa....

Modificato da paolathea il 16/09/2009 alle 11:15:03
16
MBerto
MBerto
15/09/2009 61
Inserito il 16/09/2009 alle: 08:42:49
Buongiorno a tutti. Io mi sono iscritto al forum qualche giorno fa e, come ho già scritto a Paolathea, sono un futuro possessore di un Kentucky Estro 9. Infatti l'abbiamo prenotato Sabato a Rimini, e già non vedo l'ora di avere notizie su quando potrà essere consegnato. Per il momento viaggiamo ancora con un McLouis GLEN 430VV che in 4 anni di giri ci ha dato delle belle soddisfazioni. Se ci accettate per la visita alla fabbrica (peccato non poter vedere in costruzione proprio i Kentucky, ma va bene lo stesso) siamo 2 adulti e 2 ragazzi, si per la cena, non so per la grigliata di Domenica (temo che il ritorno a Milano possa diventare lungo ...). Ah, l'ultima cosa: contiamo di arrivare Venerdi sera. Un arrivederci a tutti. Marco
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2009 alle: 08:57:28
Buongiorno a tutti, ho trovato questo posto vicino a S. Gimignano e vorrei sapere chi di voi ci abita vicino per andare a dargli un'occhiata... sono in contatto con il gestore, mi invierà foto relative al patio che ci metterebbero a disposizione e per l'occasione noleggerebbero una tensostruttura che lo coprirebbe tutto e ci permetterebbe di stare a coperto. Ho chiesto il prezzo di un menù tipo, sia per i grandi che per i bambini e mi ha risposto che se proponiamo noi una cifra lui ci dice il menù che può proporre con quanto lui riesce ad offrire (lì si mangiano solo cose naturali, di stagione, insomma tutta roba sana e buona. Potrebbe andare bene 18 euro per i grandi e 10 euro per i bambini? Per cortesia, datemi qualche risposta in tempi brevi [8)][8)][8)] Il posto in questione è questo

www.poggioaissi.com

e il loro profilo su facebook è

http://www.facebook.com/search/...

qui c'è già qualche foto. Chi ci può fare un salto a dare un'occhiata? La sosta sarebbe gratuita, il posto mi sembra bello. Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2009 alle: 09:06:47
quote:Risposta al messaggio di MBerto inserito in data 16/09/2009  08:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco e benvenuto futuro Kentuckysta! Come ti ho già scritto, hai scelto un Kentucky bellissimo, ci sto facendo un serio pensierino anche io... come puoi leggere sulla lista qui sopra vi ho segnato, rimanete in contatto e leggete gli aggiornamenti che via via verranno scritti qui e dì pure la tua! A conoscerci presto, Paola
17
Morenoc
Morenoc
28/05/2008 106
Inserito il 16/09/2009 alle: 09:14:35
Ciao paola per noi la cifra 18 adulti 10 i bambini va benissimo e per quanto riguarda il mio amico, si chiama michele la moglie filomena e il figlio antonio, il rimor è un 678. ciao moreno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link