quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 14/09/2009 11:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ok ci guardo ma devo sapere se i messaggi privati ve li siete mandati tramite forum o dal sito direttamente
quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 14/09/2009 11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Michele Io l'ho mandato come messaggio privato dal sito Kenucky (non mi ricordo se giovedì o venerdì), ma ieri sera ho letto il messaggio di Fabio (arrivato non so quando perchè sono partita venerdì dopo pranzo) dal sito e anche quello sulla mail privata. A Michè, sei troppo forte, il tuo sito è piaciuto tantissimo al capo tribù kentucky!
http://www.selvadelletorri.com/
effettivamente è molto carino ed è vicino a S. Gimignano, nel caso decidessimo di fare una passeggiata domenica mattina. Io avevo trovato un posto fantastico nel bosco con sosta gratuita, ristorante ottimo (garantito da amici) a prezzi modici e possibilità di tavolata con grigliata tutti insieme vicino ai camper, ma purtroppo il ristorante non è capiente quanto basta per tutti noi [:(]. Si potrebbe provare quindi a contattare, se siete daccordo, il campeggio di cui sopra e provare a vedere che prezzi ci può fare considerando anche saremo 150 persone minimo a cena da loro...[:p] Se conoscete altri posti che possano andare bene per la sosta, la cena e la tavolata...segnalatelo! Anche la direttrice di Rimor ha detto che ci avrebbe consigliato un luogo adatto, nell'attesa...ci muoviamo anche noi! [;)]
[code]
EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA GITA di domenica MODELLOid="size4">id="navy">
1) PAOLATHEA 2 2 SI SI CORRAL 5id="green">
2) BELLALUCI 2 1 SI ? ESTRO 5
3) SERGHIS 2 1 SI SI ESTRO 4
4) CIFA66 2 1 SI SI CORRAL 3id="green">
5) RICGALLEGATI 2 SI SI ESTRO 5
6) LIDIA18 2 1 SI SI ESTRO 4
7) TERRANOVA 2 SI SI CORRAL 4
8) MORENOC 2 SI SI ESTRO 5 id="green">
9) OPA MIRO 2 SI SI CAMARGUE
10)ESTRO9 2 2 SI SI ESTRO 9
11)ALESSIO72 2 1 SI SI CORRAL 3
12)MICHELE655 2 1 SI SI COUNTRY 4
13)STEUCKY4 2 SI SI ESTRO 4id="green">
14)JOCKERFI 2 SI SI CORRAL 4
15)MARCOMARCO 2 SI SI ESTRO 7s
16)CASAPISPOLI 2 ? SI SI ESTRO 6
17)MAURO 2 1 SI SI CORRAL 4id="green">
18)PICCISTELLA 2 2 SI SI CORRAL 3
19)RIGHEL 2 3 SI SI ESTRO 9
20)ALUARA 2 2 SI SI CORRAL 3
21)PINUX 3 1 SI ? ESTRO 6s
22)CESPO 2 2 SI SI CORRAL 3
23)BRUNO e MARISA 2 SI SI CORRAL 4
24)VINCE59 2 SI SI ESTRO 5
25)FIORISTA 2 2 SI SI ESTRO 9
26)CORTES.ROMA 2 SI SI ROYAL 4
27)SERGIOLELE 2 SI SI CORRAL 4
28)GIBBO 2 1 SI SI ESTRO 4
29)AMICO MORENOC 2 1 SI SI RIMOR
30)MBERTO 2 2 SI ? MC LOUISid="green">id="size3">id="red">[/code]
IN VERDE CHI HA CONFERMATO (ho fatto diventare verde d'ufficio anche Steucky e Cifa [^][;)] )
Se qualcuno ha confermato e mi sono dimenticata, vi prego di riscriverlo, mi sto cominciando seriamente ad impicciare e se mi rimetto a leggere tutte le pagine dietro, con questo continuo archiviare da parte del webmaster, rischio il divorzio per abbandono dei doveri di casa....
www.poggioaissi.com
e il loro profilo su facebook èhttp://www.facebook.com/search/...
qui c'è già qualche foto. Chi ci può fare un salto a dare un'occhiata? La sosta sarebbe gratuita, il posto mi sembra bello. Paolaquote:Risposta al messaggio di MBerto inserito in data 16/09/2009 08:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e benvenuto futuro Kentuckysta! Come ti ho già scritto, hai scelto un Kentucky bellissimo, ci sto facendo un serio pensierino anche io... come puoi leggere sulla lista qui sopra vi ho segnato, rimanete in contatto e leggete gli aggiornamenti che via via verranno scritti qui e dì pure la tua! A conoscerci presto, Paola