quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 28/09/2009 12:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Burg ti ho inserito al n. 7 in rosso in attesa della tua conferma, appena puoi fammi sapere se verrai e se parteciperai alla cena di sabato.. Salutoni, Paola (da Roma)
quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 28/09/2009 07:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Michele655 ce l'ho fatta a registrarmi(semlicissimo).Nei giorni scorsi come avevo già scritto sono diventato pazzo a cercare di inserire una mia foto(come richiede il puntatore muse)al 1°rigo (codice sicurezza).Quando mi hai scritto che dovevo solo digitare il codice che appariva nella finestra subito sopra é stato semplicissimo. Ti chiedo: é regolare che la mail di conferma che mi é arrivata sia scritta tutta in inglese o ho sbagliato qulcosa io? Grazie per l'aiuto e un grsnde saluto a tutti i Kentuckisti Luigi
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/09/2009 09:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla mia domanda il gestore dell'area sosta ha risposto: "Figurati, accettiamo anche i cristiani!"
quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 29/09/2009 13:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao michelaccio lo so lo so .....siamo consapevoli di partecipare ad un raduno con i cugini" poveri" ma non preoccupatevi non vi facciamo sentire inferiori[:D][:D][:D][:D] no i gadget no pensiamo di arrivare venerdi sera, tardi
[code]
EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI CENA ARRIVO MODELLOid="size4">id="navy">
1) PAOLATHEA 2 2 SI VE CORRAL 5id="green">
2) BELLALUCI 2 1 SI ? ESTRO 5
3) SERGHIS 2 1 SI ? ESTRO 4
4) CIFA66 2 1 SI ? CORRAL 3id="green">
5) RICGALLEGATI 2 SI VE ESTRO 5id="green">
6) LIDIA18 2 1 SI VE ESTRO 4id="green">
7) BURG 2 ? VE RIMOR
8) MORENOC 2 SI VE ESTRO 5 id="green">
9) OPA MIRO 2 SI VE CAMARGUE id="green">
10)ESTRO9 2 2 SI VE ESTRO 9id="green">
11)ALESSIO72 2 1 SI VE CORRAL 3
12)MICHELE655 2 SI VE COUNTRY 4
13)STEUCKY4 4 SI VE ESTRO 4id="green">
14)JOCKERFI 3 SI VE CORRAL 4id="green">
15)ROBERTO 2 SI SA RIMOR
16)FABIETTO63 2 SI VE ESTRO 6id="green">
17)MAURO 2 SI VE CORRAL 4id="green">
18)PICCISTELLA 2 2 SI ? CORRAL 3
19)RIGHEL 2 3 SI VE ESTRO 9id="green">
20)ALUARA 2 2(cena 1) SI VE CORRAL 3id="green">
21)BESTIONE ? ? ? ? RIMOR
22)BRUNO e MARISA 2 SI VE CORRAL 4id="green">
23)VINCE59 2 SI ? ESTRO 5
24)CATD348 2 SI VE ROYAL 4id="green">
25)CORTES.ROMA 2 SI VE ROYAL 4id="green">
26)SERGIOLELE 2 SI ? CORRAL 4
27)GIBBO 2 1(cena no)SI VE ESTRO 4
28)AMICO MORENOC 2 1 SI VE RIMOR
29)MBERTO 2 2 SI VE MC LOUIS
30)BATTB 2 SI VE RIMOR
31)PIERANGELO 2 SI VE BIG MARLIN
32)PESCIOLINO 2 2 SI VE MC LOUIS
33)CRICCHETTO 2 2 SI VE ADRIA
34)CCHEI 2 SI VE RIMORid="green">id="size3">id="red">[/code]
IN VERDE CHI HA CONFERMATO
Venerdì 16 ottobre
- In serata cominciano ad arrivare gli equipaggi
X IL PARCHEGGIO
Via Piemonte 3, Poggibonsi (su google maps inserire: AUTOCARAVANS RIMOR SPA e cliccare la sede di Via Piemonte). Il parcheggio è proprio di fronte allo stabilimento.
COORDINATE: 43°27'47.32" N 11° 7'20.58"E
Sabato 17 ottobre
- Visita agli stabilimenti Rimor (orario da precisare)
X LA VISITA
Strada Consortile Di Orneto, Poggibonsi, SI 53036
COORDINATE: 43°28'2.82"N 11° 8'37.28"E
-pranzo in camper e spostamento verso l’area sosta S. Chiara vicino S. Gimignano x euro 18,00
AREA SOSTA SANTA CHIARA
via di castel san gimignano loc . racciano, 53037 san gimignano ( su google maps inserire: AA. area di sosta santa chiara)
Arrivando da Poggibonsi, alla rotatoria, seguire le indicazioni per Volterra, Via di Castel San Gimignano. L'area si trova a 1 Km dalla rotonda, 200 metri dopo il parcheggio dei pullman. Sono comunque presenti le indicazioni per l'area attrezzata con il simbolo del camper service
COORDINATE 43°27'20.36"N 11° 2'5.13"E
- sabato sera (orario da precisare) cena nel ristorante dell’area sosta:
x gli adulti
2 antipasti toscani ( mi ha detto una lista di cose tutte buonissime, ma non me ne ricordo una [B)])
2 primi (pappardelle al sugo di cinghiale e un'altro tipo di pasta che non mi ricordo come si chiama [B)] ai funghi o se non trovano i funghi, pasta al forno della mamma)
grigliata di carne mista
contorno (patate al forno o verdura)
dolce
caffè
acqua
vino della casa a caraffa
il tutto a volontà e preparato dalla moglie e dalla mamma 25 euro a testa, tovaglie e piatti di carta (posate e bicchieri veri![^])
x i bambini
stesso menù a 15 euro bibite escluse ( tipo fanta o coca cola)
Domenica 18
- la mattina chi vuole può prendere la navetta gratuita dell’area sosta e visitare S. Gimignano o in alternativa il sig. Lorenzo (gestore dell'area sosta) propone una visita nelle cantine adiacenti all'area stessa con guida e degustazione di vini a richiesta direttamente al sig. Lorenzo
-per il pranzo, se il tempo lo consente, si tirano fuori i tavoli e le sedie e si fa una megatavolata tutti insieme condividendo quanto di buono riusciremo a “spadellare” in camper. In caso di maltempo ci sposteremo nella zona coperta del ristorante dell’area sosta.
Saluti e… alla prossima!
LE ADESIONI SONO APERTE A TUTTI!id="size3">id="red">
NB SI ACCETTANO ADESIONI FINO AL 12 OTTOBRE quote:Risposta al messaggio di alessio72 inserito in data 29/09/2009 14:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noi si scherza[;)][:D][:D][:D][:D][:D] W LA RIMOR[^][^][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 29/09/2009 14:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, grazie....hai fatto bene..... tanto per noi paga MICHELE665[:D]ha detto siamo suoi ospiti!!!
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 29/09/2009 14:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok perfetto ....riconfermo cena
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 29/09/2009 09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Paolathea anzi doppio,triplo grazie per quello che con Michele 655 state facendo per noi Kentuckisti.Camperista sfegatato non potete immaginare quanto mi dispiace non poter partecipare al raduno per conoscervi tutti e perdendo questa occasione non so'quando potra'avvenire.Vi ho accennato di alcuni problemi al mio ESTRO 5 Ford 140cv 08/2008. Alla prima uscita invernale il 2°giorno (sosta libera) 2 batterie 100ah AGM morte!!Fatto controllare a assist.Webasto tutto regolare. Mia inesperienza,partenza da casa dopo 24h di carica a 220v,accensione in viaggio ecc. A quanto letto finora problema comune a molti noi. Poi: la porta cellula al centro e'spanciata in fuori con conseguente sfregamento e sverniciatura della cerniera centrale.Per farvi capire meglio, quando e'chiusa non fa'il filo con la parete. Le 4 viti che sorreggono i pistoni del portellone lat.dx trocate e spero l'ultima, mansarda crettata!!. Controllate le vostre mi raccomando,ecco dove: incavatura alloggio finestra ant.parte inferiore a dx si e' formato una sorta di asterisco o per rendere l'idea delle zampe di un grosso ragno.Ho appuntamento per fine ott.alla Rimor, speriamo bene.....un saluto a tutti Luigi