CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 1461
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/07/2008 alle: 16:09:08
bhè, ero allacciato alla colonnina, x cui consumi di corrente no problem, il webasto andava ke era na bellezza. solo un mattino non mi scendeva l'acqua nel lavandino del bagno, non dal rubinetto, dallo scarico, e presumo si sia gelato il tubo, poi sè scaldato e tutto è tornato nella norma.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/07/2008 alle: 22:47:13
Ah ecco, no perchè sentivo molte lamentele(non di proprietari di kentucky) sul fatto che girasse sempre al massimo per scaldare e non gira mai x mantenere la temperatura io a capodanno a praga sono stato una notte senza corrente ed è andato benissimo consumaava 0,2 amper in mantenimento..quindi è andato da dio..poi anke io ho l estro 9 e come distribuzione dell aria è davvero perfetta![:D]
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:05:54
ciao a tutti io non ho il dual top ma quello normale e per coprire il consumo di elettricità di solito basta il pannello solare, io spesso in inverno vado in montagna per il week end e non ho mai avuto problemi di corrente, certo è meglio arrivare con il camper già calduccino, poi di solito, metto il regolatore ad un terzo massimo a metà e si stà divinamente. ciao Lapo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:58:08
io con dual top ho semplicemente isolato i tubi dell aspirazione e di canalizzazione dell aria ke sono posti all esterno con della gomma piuma ignifuga, ke si usa nei camion, ke mantiene i tubi dove passa l aria caldi..cosi facendo il webasto raggiunge prima la temperatura e la mantiene piu facilmente con assorbimento energetico minimo cioè quello della ventola
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 27/07/2008 alle: 23:55:49
ciao bella gente, ho apportato delle modifike al mio estro 9, del tipo: livelli acque chiare visibili a occhio nudo, scarico acque grigie con pompa, tenda x dividere ambiente interno.... mercoledi parto, se riesco faccio delle foto e le posto, e poi al ritorno delle vacanze vi dico come mi sono trovato con ste modifike. buoni km a tutti. frank.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:32:12
ciao a tutti! avrei una domanda da porvi... ho un problema con il trasformatore.. nel senso.. appena attacco la 220 la ventola del trasformatore parte e non smette mai d girare e dopo poco tempo le batterie (ne ho 2) vanno in ebollizione!!! ho provato a fare un gavone piu grande e piu areato ma niente!! mettendo un termometro all'interno ho visto ke la temperatura raggiunge i 50 gradi!! sapete aiutarmi???? GRAZIE -fabio-
17
gian70
gian70
24/01/2008 13
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:14:18
eccomi, anch'io e la mia famigliola (compagna e 2 bimbi di 6 e 11 anni) siamo felici possessori di un estro4 su ford 137 del 2006 comperato usato (con 40000 km) 5 mesi fa e 6000 km percorsi. A parte i consumi ai quali mi sono abituato usando una guida più accorta sono molto contento dell'acquisto. Anche a me è capitato di avere delle arricciature sul linoleum vicino all'armadio, che poi sono state risolte dal meccanico, ma ne è riuscita una vicino al frigo. Il mobilio è un po' rumoroso soprattutto il forno, comunque sopportabile.Il mio meccanico che non è un autorizzato Rimor/kentuky mi ha detto che è la cellula che si muove, visto il peso è comprensibile, ma che non mi devo preoccupare, anche se bisogna adottare alcune accortezze tipo: non sovraccaricare il garage, viaggaiare con un serb di h20 pieno e non tutti e 2, eviatare di prenedere buche a velocità sostenute, etc. Io non sono un camperista da molto però visto il prezzo pagato e l'insieme penso che ci sia da stare contenti, semprre che la situazione non si aggravi!!!! Il mio Estro4 ha in più Pannello da 120-Inverter-tv-2 cassetta-cb-doccia esterna-2°serbatoio chiare. Per quest'estate missione Corsica, dal 14 al 30 agosto, speriamo di passare in quelle stradine..........largOOOOO!!!!!!!!!!
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:28:05
Ciao, sono in possesso di estro 5 del 2005 attualmente abbastanza soddisfatto, vorrei chiedere se qualcuno ha esperienze di come sostituire le ruote posteriori in caso di foratura mi sembrano talmente vicine alla fiancata da dubitare che possono uscire....
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:42:55
quote:Originally posted by lucag
Ciao, sono in possesso di estro 5 del 2005 attualmente abbastanza soddisfatto, vorrei chiedere se qualcuno ha esperienze di come sostituire le ruote posteriori in caso di foratura mi sembrano talmente vicine alla fiancata da dubitare che possono uscire.... >
> il mio gommaio mi ha consigliato,in caso di foratura di una gemellata, di raggiungere a max 40/50 kmh il primo gommaio e di farlo fare a lui. ciao lapo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:01:47
confermo...una delle comodità delle ruote gemellate è anche questa...rimane comunque stabile il camper..ovviamente non puoi pensare di fare 100 km e sopratutto se non fori tutte e 2 le gomme dopo si ke si fa dura.. Ad ogni modo penso che comunque passi tranquillamente...è vero ke oggi giorno nel costruire camper si scordano di molti particolari anke importanti ma questo penso e spero che l abbiano considerato!![:D]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 15/08/2008 alle: 01:41:23
ma dove siete finiti tutti????????[:0]tutti in vacanza???solo io parto domenica??[:(] beati voi....[:D]
17
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:00:02
ciao a tutti rieccoci dal ritorno dalle vacanze ma l'idea di incontrarci con i nostri Kentaky è proprio morta? dai fuori un po di idee. ciao a presto Ectrime
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:49:46
quote:Originally posted by ectrime
ciao a tutti rieccoci dal ritorno dalle vacanze ma l'idea di incontrarci con i nostri Kentaky è proprio morta? dai fuori un po di idee. ciao a presto Ectrime >
> oooooooo ecco finalmente qualcuno!!! ben tornato! io non penso sia morta l idea...ma è fatica oragnizzare...bisognerebbe trovarci in occasione di qualche festività..ponte dei morti, capodanno,per chi può natale (io no[:(])...non sarebbe per niente male un bel raduno solo kentucky!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:36:05
Scusate ho bisogno di conforto....girando per il forum non faccio altro che leggere che in giro c'è molto meglio dei kentucky,che non sono poi un granchè e tanti pensieri negativi quasi come se fossero tutti entry level perdipiù da scartare....[V][:(]...ma....ma...io sono stracontento del mio mezzo non lo cambierei per niente al mondo...sono io e chi la pensa come me come me che non capiamo niente e abbiamo dei camper che non vuole nessuno oppure sono tutt pregiudizi[:(][:(][:(][:(] è kiaro ke non sarà mai un laika, hymer..un carthago..un vas...ma sono cosi felice del mio "Diavolo"...cè qualcuno che ha il mio stesso parere???o la pensate anche voi come quei cattivoni[:D]?
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:31:57
quote:Originally posted by Futz
Scusate ho bisogno di conforto....girando per il forum non faccio altro che leggere che in giro c'è molto meglio dei kentucky,che non sono poi un granchè e tanti pensieri negativi quasi come se fossero tutti entry level perdipiù da scartare....[V][:(]...ma....ma...io sono stracontento del mio mezzo non lo cambierei per niente al mondo...sono io e chi la pensa come me come me che non capiamo niente e abbiamo dei camper che non vuole nessuno oppure sono tutt pregiudizi[:(][:(][:(][:(] è kiaro ke non sarà mai un laika, hymer..un carthago..un vas...ma sono cosi felice del mio "Diavolo"...cè qualcuno che ha il mio stesso parere???o la pensate anche voi come quei cattivoni[:D]? nessuno ti consola perchè non sei una bella figliola! o forse perchè non c'è nulla da consolare i nostri mezzi sono degli ottimi mezzi ben rifiniti, prodotti dalla rimor che non è proprio l'ultima delle aziende che producono camper gli altri falli parlare magari è anche un pò di invidiuccia... te prendi la serie x laika e confrontala a parità di prezzo con un estro credo che come dotazione non ci sia confronto quindi parecchi sono discorsi. bentornati a tutti dalle vacanze lapo >
>
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:23:13
quote:Originally posted by pasticcino
quote:Originally posted by Futz
Scusate ho bisogno di conforto....girando per il forum non faccio altro che leggere che in giro c'è molto meglio dei kentucky,che non sono poi un granchè e tanti pensieri negativi quasi come se fossero tutti entry level perdipiù da scartare....[V][:(]...ma....ma...io sono stracontento del mio mezzo non lo cambierei per niente al mondo...sono io e chi la pensa come me come me che non capiamo niente e abbiamo dei camper che non vuole nessuno oppure sono tutt pregiudizi[:(][:(][:(][:(] è kiaro ke non sarà mai un laika, hymer..un carthago..un vas...ma sono cosi felice del mio "Diavolo"...cè qualcuno che ha il mio stesso parere???o la pensate anche voi come quei cattivoni[:D]? nessuno ti consola perchè non sei una bella figliola! o forse perchè non c'è nulla da consolare i nostri mezzi sono degli ottimi mezzi ben rifiniti, prodotti dalla rimor che non è proprio l'ultima delle aziende che producono camper gli altri falli parlare magari è anche un pò di invidiuccia... te prendi la serie x laika e confrontala a parità di prezzo con un estro credo che come dotazione non ci sia confronto quindi parecchi sono discorsi. bentornati a tutti dalle vacanze lapo >
>
>
> [:D][:D][:D][:D] hai ragione...tutta invidia...perche noi viaggiamo su Rimor di Lusso...[:D] gli altri su laika entry-level (del marchio) Ciao
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 03/09/2008 alle: 19:55:56
ciao dormi tranquillo, il rapporto qualità prezzo probabilmente è tra i migliori. mi sono impazzito 1 anno prima di prendere un estro 9...... poi qualcuno avrà sempre da dire.... e sicuramente c'è di meglio, ad altri prezzi..... io personalmete invidio solo ai laika quei 10 cm in più di altezza nella mansarda, basta. ma poi hai voglia dello spettacolo interno dell'estro 9....chi entra resta a bocca aperta!!!!!! è logico che ognuno deve giustificare il proprio acquisto e tende nello screditare gli altri..... io per ora, sul campo, ho ricevuto solo complimenti!!!! [^] buoni km
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:27:21
Ciao , io nel 2004 ho comperato un estro4 , se ora lo dovessi cambiare ne compererei un altro, sono stato pienamente soddisfatto. Saluti Paolo
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:51:57
io sono camperista da gennaio, il mio primo camper è l'estro 9 - è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo. ne ho visti altri, certo, belli, ovviamente se un camper ha il bagno + grande è xchè di conseguenza hanno rosicato spazio da qualke altra parte, bhè, l'estro 9 ha letti a castello spaziali e bagno a mio parere + ke sufficiente, per non parlare poi di tutto il resto. cmq chiunque entra nel mio estro 9 resta meravigliato. appena ho tempo posto le foto delle mie modifiche. ciauzzzzzzzz
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:25:34
quote:Originally posted by Fiorista
appena ho tempo posto le foto delle mie modifiche >
> [:)][:p][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link