rc="http://i37.tinypic.com/syphkm.jpg">
Arrivati a casa vogliamo ringraziare tutti per la riuscita del raduno sperando che in questo momento sarete tutti insieme a mangiare.
Un saluto particolare a Fabietto e Dora che non abbiamo rivisto.
A presto
..e finalmente ci avviamo verso lo stabilimento
dove danno risposte pazienti alle nostre 10.000 domande e ci mostrano le varie fasi di produzione dei nostri mezzi
foto di gruppo
e passeggiata a San Gimignano... che spettacolo!
con i suoi artigiani di una volta
abbiamo cenato tutti insieme, ci siamo conosciuti (anche se mi manca ancora qualche associazione di nick alla persona, ma forse è l'età! [:I]) e abbiamo condiviso un pranzetto niente male la domenica ( i tortelli di Enza sono stati una squisitezza oltre ogni immaginazione [:p], da riprovare al più presto!), ci ha fatto l'onore di pranzare con noi anche la meravigliosa sig.ra Patrizia Matteuzzi che non finirò mai di ringraziare per la cortesia, l'ospitalità e l'accoglienza che ci ha riservato, davvero grazie infinite, ma più d'ogni altra cosa la ringrazio...PER IL PATE' DI FEGATELLI CHE CI HA PORTATO DOMENICA A PRANZO!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
E che dire di Endrio? Dell'incontenibile entusiasmo e dell'amore che prova per la Rimor (ora anche un pò per Kentucky, però eh?!) della sopresa canterina e di quanto si è prodigato affinchè stessimo tutti bene?... A te un grazie particolare anche per averci regalato il libro che non osavo chiedere del trentennale della RIMOR, sei veramente un grande!
Infine vorrei ringraziare Stefano e Monica per aver realizzato i gadget, Alessio per il supporto nel primo discorso ufficiale del club e sua moglie per la splendida e ottima torta con la scritta KENTUCKY, Michele per l'impegno e la determinazione nel far crescere questo club e per aver creato un sito fantastico www.kentuckyclub.it dove spero potremo organizzare al più presto un altro incontro.
Salutoni a tutti,
Paola
http://www.kentuckyclub.it