CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 1461
17
righel
righel
07/10/2008 18
Inserito il 16/10/2009 alle: 20:19:36
dimenticavo la cosa piu' importante fatemi sapere se ci sono spese da rimborsarvi per le prenotazioni o qualcosaltro. grgrgrgrrrrrrrrrrrr....... e ancora grgrgrrrrrrrrrrr........ ciao
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/10/2009 alle: 23:41:22
a parte i cugini poveri "leggasi" kentuckysti....tutto super ok grazie ragazzi[;)]
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 18/10/2009 alle: 12:37:00
rc="http://i37.tinypic.com/syphkm.jpg"> Arrivati a casa vogliamo ringraziare tutti per la riuscita del raduno sperando che in questo momento sarete tutti insieme a mangiare. Un saluto particolare a Fabietto e Dora che non abbiamo rivisto. A presto
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 18/10/2009 alle: 18:17:50
Eccoci rientrati, grande raduno, tutto perfetto, e noi che abbimo seminato ZIZZANIA E RACCOLTO VENTO E CHE VENTOid="size4"> come non potevamo fare diversamente[:D][:D][:D][:D] Un SUPER GRAZIE a Paola che ha organizzato tutto egreggiamente ed un GRANDISSIMO ringraziamento alla Rimor che ci ha accolto così calorosamente. Cosa dire poi delle splendide leccornie preparate dall'AA S. Chiara, SUBLIMI[:p][:p][:p] ed i Pinquini poi che ci allietavano la serata[:D][:D][:D] Un abbraccio Barbara
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 18/10/2009 alle: 22:37:33
per paolathea ciao mi dispiace che non ho potuto venire al raduno ma per il prossimo faro' di tutto per esserci ,spero che qualche foto le avete fatte cosi mi tolgo almeno quella sodisfazione di vederle sempre se le mettete sul sito ciao a tutti i kentuckysti
17
steucky4
steucky4
07/01/2008 526
Inserito il 19/10/2009 alle: 12:10:02
Ciao a tutti è andato bene il viaggio di rientro? Vorrei ringraziare innanzitutto Paola e Michele per la perfetta organizzazione di questo nostro primo raduno, il personale Rimor per l'accoglienza e la disponibilità nel rispondere alle nostre richieste, l'AA S.Chiara per l'ospitalità e l'ottima cena ma soprattutto tutti gli equipaggi presenti.[:D][:D] Voglio fare i complimenti a tutte le cuoche o chef per i deliziosi manicaretti preparati[:p][:p][:p] GRAZIE 1000 A TUTTI Stefano e Monica
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 19/10/2009 alle: 14:45:59
anche se non sono potuto venire voglio ringraziare pubblicamente Paola e Michele per lo sforzo organizzativo e ... quando il prossimo ? [:D]
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 19/10/2009 alle: 16:05:16
[:)]vorrei ringraziare in particolar modo la rimor nelle persone di Patrizia che ci ha onorato della sua presenza e Endrio che con la sua gentilezza ci ha accolto come Amici, per averci dato la possibilità di visitare gli stabilimenti in occasione del nostro primo raduno Kentucky facendoci passare tre giorni indimenticabili. Un ringraziamento anche a coloro che si sono prestati a presentarci le varie fasi di lavorazione (che purtroppo non ricordo il nome )della Rimor facendoci sentire a casa nostra. La rimor è una grande Famiglia. Gentilezza, ospitalità competenza e serietà mi hanno convinto sempre di più a comprare Kentucky (Rimor ti segue ovunque Kentucky lo precede). Un Grazie di cuore va a Michele e a Paola che si sono interessati e prodigati per la realizzazione di questo raduno. Spero che anche a tutti voi vi abbia dato queste sensazioni,vi saluto e spero di rivederci presto. Alessio [:)][:)][:)]
16
Fabietto63
Fabietto63
23/09/2009 4
Inserito il 19/10/2009 alle: 18:03:19
Ciao mi associo a tutti i complimenti fatti alla Rimor e in particolare a Paola e Michele due indispensabili amici e organizzatori, spero che questo evento non rimanga il solo e ci siano altre possibilità di incontrarvi e di passare dei giorni in compagnia"STUPENDI". Vi confesso che da molti anni noi facciamo campeggio in camper ma e la prima volta che seguiamo un gruppo ed è stata una bella esperienza grazie di nuovo un forte abbraccio PS Un salutone anche a voi Jockerfi ma la prossima volta vi voglio salutare di persona per ricordare il vostro volto sti nik mi fanno impazzire"Per ogni nik vi faccio na foto"un bacione[:X]
17
Morenoc
Morenoc
28/05/2008 106
Inserito il 19/10/2009 alle: 19:33:17
[:D]ciao a tutti e grazie a tutti i conponenti della grande famiglia rimor che ci hanno illustrato le varie fasi della lavorazione e del montaggio dei nostri camper. Vorrei ringraziare ancora una volta paola & michele per l'organizzazione perfetta del primo raduno di noi kentukysti, vorrei ringraziare anche tutte le donne che hanno preparato quel cibo buonissimo[:p] un grande abbraccio a tutti voi ciao a presto[:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 20/10/2009 alle: 11:18:23
Ore 7,30 del mattino... mentre voi dormivate io mi arrampicavo sulla colonnina dell'elettricità per scattare questa foto. Mi sono pure impigliata nel filo spinato di recinsione! [B)] ..e finalmente ci avviamo verso lo stabilimento dove danno risposte pazienti alle nostre 10.000 domande e ci mostrano le varie fasi di produzione dei nostri mezzi foto di gruppo e passeggiata a San Gimignano... che spettacolo! con i suoi artigiani di una volta abbiamo cenato tutti insieme, ci siamo conosciuti (anche se mi manca ancora qualche associazione di nick alla persona, ma forse è l'età! [:I]) e abbiamo condiviso un pranzetto niente male la domenica ( i tortelli di Enza sono stati una squisitezza oltre ogni immaginazione [:p], da riprovare al più presto!), ci ha fatto l'onore di pranzare con noi anche la meravigliosa sig.ra Patrizia Matteuzzi che non finirò mai di ringraziare per la cortesia, l'ospitalità e l'accoglienza che ci ha riservato, davvero grazie infinite, ma più d'ogni altra cosa la ringrazio...PER IL PATE' DI FEGATELLI CHE CI HA PORTATO DOMENICA A PRANZO!!!!!!!!! [:D][:D][:D] E che dire di Endrio? Dell'incontenibile entusiasmo e dell'amore che prova per la Rimor (ora anche un pò per Kentucky, però eh?!) della sopresa canterina e di quanto si è prodigato affinchè stessimo tutti bene?... A te un grazie particolare anche per averci regalato il libro che non osavo chiedere del trentennale della RIMOR, sei veramente un grande! Infine vorrei ringraziare Stefano e Monica per aver realizzato i gadget, Alessio per il supporto nel primo discorso ufficiale del club e sua moglie per la splendida e ottima torta con la scritta KENTUCKY, Michele per l'impegno e la determinazione nel far crescere questo club e per aver creato un sito fantastico www.kentuckyclub.it dove spero potremo organizzare al più presto un altro incontro. Salutoni a tutti, Paola

Modificato da paolathea il 20/10/2009 alle 18:33:45
16
MBerto
MBerto
15/09/2009 61
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:59:08
Voglio ringraziare anch'io per questi bellissimo tempo passato insieme. Paola e Michele per l'impeccabile organizzazione, Endrio e Patrizia per la grande ospitalità insieme agli altri due amici (lasciatemeli chiamare così) dei quali non ricordo il nome e che hanno reso la visita così interessante e coinvolgente. E' la prima volta che partecipiamo ad un raduno e non pensavo che fosse così appassionante. Infine un grazie a tutti ed un affettuoso saluto. Marco P.S. concordo con quanti invitano a mettere la propria foto sul profilo per aiutare ad associare il volto al nick, riguardo a questo sono proprio in difficoltà (ah, l'alzheimer!)
16
aluara
aluara
07/02/2009 23
Inserito il 21/10/2009 alle: 00:39:22
Siamo appena rientrati dal raduno, noi abbiamo prolungato di un paio di giorni la nostra gita in Toscana, e non possiamo che unirci ai ringraziamenti per l'accoglienza e l'ospitalità riservataci dalla Rimor ed in particolare a Endrio e la sig.ra Patrizia che sono stati veramente squisiti. Un saluto a tutti i partecipanti, e naturalmente un caloroso ringraziamento a Michele e Paola per l'organizzazione e a Stefano e Monica per i gadgets. Un ciao ai nostri vicini di camper, nella splendida AA di S. Chiara, nonché graditi commensali Corrado e Rosetta (grazie a Rosetta per il servizio di Baby-Sitter durante la cena di sabato)

Modificato da aluara il 21/10/2009 alle 01:13:42
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 21/10/2009 alle: 10:38:29
chissà se uno di quei camper in allestimento c'era anche il mio!!! spero di no perchè dovrebbe essere già pronto!!! però ho visto poche foto!!!ciao a tutti
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 21/10/2009 alle: 13:21:20
Ciao a tutti, un po' di foto le trovate anche su [url]

http://www.kentuckyclub.it

16
Fabietto63
Fabietto63
23/09/2009 4
Inserito il 27/10/2009 alle: 09:57:33
Ciao ma che fine avete fatto?[:D] Siamo finiti in 4° pagina.[:(] Avete notizie del fine settimana prossimo? Avevo letto che sul posto, l'anno passato su la parte alta del paese avevano allestito un camper service è vero? Fabietto63
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 27/10/2009 alle: 13:11:56
Ciao Fabio.... siamo in 4° pagina perchè scriviamo sul sito... Comunque per sabato prossimo, Alessio72 parte sabato mattina e e arriva direttamente a Piancastagnaio, e tutti gli altri partono sabato pomeriggio e andiamo direttamente a PINACASTAGNAIO, vedi tu se voui vcenire ugualmente a Grosseto, o vuoi andare direttamente su. Magari riesci a prendere i posti tutti vicini, con Endrio. Appena so il parcheggio lo scrivo sul forum. Siamo 9 camper. ciao
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 29/10/2009 alle: 10:12:50
Aggiornamenti per Piancastagnaio sul forum Kentucky
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 02/11/2009 alle: 08:39:26
Ma che fine ha fatto Paolathea???? Dopo il raduno ha deciso di prendersi un po' di riposo???? Ciao.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 30/12/2009 alle: 23:18:42
BUON ANNO A TUTTI I KENTUCKYSTI!!! Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link