CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 1461
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:51:09
ok ok.... ecco la prima. avendo il doppio serbatoio delle acque chiare mi son rotto le balle di smontare mezza dinette x girare la manetta e l'ho spostata fuori.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:57:25
ed ecco la seconda. non sò la vostra, ma la mia centralina mi segnala il livello delle acque chiare al 100 - 60 e 30%. ma non sapevo mai effettivamente quanta acqua avevo. ho bucato il serbatoio e mi son messo un tubicino a vista ke mi fa vedere a colpo d'occhio il vero livello dell'acqua. la parte alta del tubicino, va a collegarsi con lo sfiato originale.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:59:43
ne volete ancora di modifiche????
18
fmar
fmar
04/07/2007 473
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:32:05
quote:Originally posted by Fiorista
ne volete ancora di modifiche???? >
> Hai puntellato il mobilio?[:D][:D] Ciao.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:23:42
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, visto che si parla di modifiche vorrei sapere se qualcuno ha da darmi quache idea. Vorrei organizzare il garage del mio Estro4 su Ducato, per il momento ho realizzato un tubo in alluminio per fissare le biciclette, la ruota di scorta sulla parete di fondo appoggiata sul piccolo gradino, una scarpiera dell' Ikea che devo raddoppiare e un manico di scopa che mi fa da appendiabiti per l'inverno( giacche a vento-pantaloni), pero' vorrei trovare un sistema per organizzarlo in modo da avere a portata di mano magari le sedie e il tavolo. Qualcuno ha già trovato il modo per sistemare la seconda cassetta wc sotto le bandelle? Se si mi piacerebbe avere qualche info. Sto cercando dei sifoni da mettere nei lavandini per cercare di risolvere il problema degli odori delle grigie, appena riesco metto informazioni. Scusate se mi sono dilungato. Grazie a tutti in anticipo.[:)] [:D]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:02:29
quote:Originally posted by Dan1
ciao dormi tranquillo, il rapporto qualità prezzo probabilmente è tra i migliori. mi sono impazzito 1 anno prima di prendere un estro 9...... poi qualcuno avrà sempre da dire.... e sicuramente c'è di meglio, ad altri prezzi..... io personalmete invidio solo ai laika quei 10 cm in più di altezza nella mansarda, basta. ma poi hai voglia dello spettacolo interno dell'estro 9....chi entra resta a bocca aperta!!!!!! è logico che ognuno deve giustificare il proprio acquisto e tende nello screditare gli altri..... io per ora, sul campo, ho ricevuto solo complimenti!!!! [^] buoni km >
> aaaaa ma allora non sono l unico ad avere un estro 9!!! è troppo bello ogni volta che ci entro...[:0][:0][:0][:0]..penso che sia uno dei piu belli fatti da kentucky..anche se devo dire che tutti gli altri non skerzano in fatto di bellezza.. però boh sarà che è il mio..ma l estro 9 è davvero spettacolare..almeno a mio parere![:D] ciao a tutti... PS: intelligente il sistema per il controllo del livello dell'acqua...!! complimenti per l idea
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:19:12
grazie Dan1 [8D] per steucky4, io la ruota di scorta l'ho messa sul tetto. ho incollato al tetto un foglio di plexiglas grande quanto la ruota, gli ho appoggiato su la ruota e lho fissata al portapacchi. dal basso si nota pokissimo, e cmq mi portava via un sacco di spazio dal gavone.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:24:14
ops... era Futz a farmi i complimenti x il livello dell'acqua..... sorry [:I]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:36:08
prova prova livella cosa osservera questo signore? la livella o l'Estro?? [:D][8D][:)][:D] complimenti per le modifiche, avanti con le altre [:p][:p]

Modificato da Dan1 il 05/09/2008 alle 17:48:19
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:56:04
ops... era Futz a farmi i complimenti x il livello dell'acqua..... sorry [:I] >
> non ti preoccupare..volevo chiederti una cosa..la ruota di scorta l hai avuta insieme al mezzo o l hai richiesta?? perchè a me hanno dato solo il kit per gonfiare la ruota in caso di foratura!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:02:56
quote:Originally posted by Dan1
prova prova livella cosa osservera questo signore? la livella o l'Estro?? [:D][8D][:)][:D] complimenti per le modifiche, avanti con le altre [:p][:p] >
> mmmm magari si stupisce di tutte due...per il sistema di livellamento...e per la poderosità (se si dice così) dell'estro!! per le modifiche io ho messo la telecamera di retromarcia, cb, e secondo webasto (smontato dal camper vecchio) che lo utilizzo per le partenze con il freddo...poi di mio ho isolato tutti i tubi che dal webasto vanno all interno del camper in cui passa l aria calda..in modo che possa raggiungere la fase di mantenimento prima...e per ora nient'altro..è gia molto completo secondo me!! ciao!
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:45:25
Ciao a tutti, una domanda a futz,come hai fatto a coibentare su l'esterno del webasto? ti e' possibile inviare una foto ciao roberto[:D]
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:09:43
No Futz, me la son ritrovata nel gavone.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:45:44
quote:Originally posted by lidia18
Ciao a tutti, una domanda a futz,come hai fatto a coibentare su l'esterno del webasto? ti e' possibile inviare una foto ciao roberto[:D] >
> ciao..il prima possibile vedro di metterle intanto ti spiego.. allora come tu sai il dual top ha un ingresso di aspirazione dell aria (vedi il bochettone sotto la cassapanca fronte marcia) in cui il webasto aspira l'aria all'interno del camper per poi scaldarla e mandarla nelle bocchette distribuite nel camper..il problema è che questi tubi da cui esce l aria calda il primo pezzo che fanno è all'esterno perche il webasto è all'esterno..quindi il problema che puo presentarsi è che qeust'aria si raffreddi..quindi in cellula arriva aria un po piu fredda di conseguenza la temperatura di 20-22 gradi ci mette piu tempo ad arrivare..quindi il webasto raggiunge la fase di mantenimento piu tardi quindi causando un maggior uso di corrente e un maggior rumore interno..allora ecco cosa bisogna fare...devi sdariarti sotto il camper e individuare i tubi..allora quello dell aspirazione dell'aria lo riconosci perche è di un diametro maggiore ed è l unico che entra nel webasto, e quello lo puoi lasciare cosi com'è..bisogna isolare gli altri tubi..quelli che escono dal webasto e vanno in cellula per farlo devi prendere della gommapiuma abbastanza spessa e ignifuga di solito si usa nei camion..devi rivestire il piu possibile i tubi che escono dal webasto in particolare attezione a i punti dove questi tubi si sdoppiano (i cosidetti T) quelli sono da isolare assolutamente e poi isola anche i tratti piu lunghi di tubi.(ce ne uno che dal webasto arriva fino quasi dietro il camper quello isolalo assolutamente) e cosi via..rivesti tutto e sei a posto..il principio è questo l'aria calda esce nei tubi (rivestiti) i tubi si scaldano piu facilmente grazie all'isolamento della gommapiuma e mantengono l'aria calda fino all'ingresso in cellula....per fissare la gommapiuma intorno a tubi bastano anche delle semplici fascette..è un lavoro semplicissimo..ci metterai mezz'ora..è piu un problema spiegarlo... se hai bisogno di qualche altro chiarimento chiedi pure!! Ciao!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:51:07
No Futz, me la son ritrovata nel gavone. >
> ok grazie..ma scusa eh solo una curiosità tu hai la ruota ma il kit con il gonfiatore no??oppure hai anche quello?? Grazie[:D]
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:23:20
quote:Originally posted by Futz
No Futz, me la son ritrovata nel gavone. >
> ok grazie..ma scusa eh solo una curiosità tu hai la ruota ma il kit con il gonfiatore no??oppure hai anche quello?? Grazie[:D]
>
> no no, solo la ruota
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 06/09/2008 alle: 10:02:18
Ciao futz,sei stato molto preciso,io o un estro 4 del 2007 con kit riparatore,pero' io ho comprato cerchio e gomma e ho fatto fare un mobiletto dietro dove c'e' il ripiano sx, solo che non so come si fa a inserire le foto,se mi spiegate come si fa ve le faccio vedere,poi o fatto un ripiano in legno asportabile e ho montato il porta bici che volendo lo puoi togliere e mettere su lo scooter, ciao a tutti [:D]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:27:06
quote:Originally posted by lidia18
Ciao futz,sei stato molto preciso,io o un estro 4 del 2007 con kit riparatore,pero' io ho comprato cerchio e gomma e ho fatto fare un mobiletto dietro dove c'e' il ripiano sx, solo che non so come si fa a inserire le foto,se mi spiegate come si fa ve le faccio vedere,poi o fatto un ripiano in legno asportabile e ho montato il porta bici che volendo lo puoi togliere e mettere su lo scooter, ciao a tutti [:D] >
> ciao vai su questo post e segui le istruzioni...è facilissimo!!! https://www.camperonline.it/for...
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 06/09/2008 alle: 13:33:04
Altra kikka. avendo l'esigenza di cambiarmi al volo e non avendo voglia di sigillarmi nel camper tutte le volte, ho messo una tenda scorrevole ke divide gli ambienti dell'estro 9, tipo cabina armadio x interderci. L'armadio si apre tranquillamente, e dietro la tenda c'è spazio a sufficienza x cambiarsi. alla prossima kikka. ( magari sono cagate ke ognuno ha già da na vita, ma x me ke son neocamperista mi sembrano valide ).
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 06/09/2008 alle: 13:48:01
Altra kikka ( sempre x l'estro 9 ) a tavola il televisore era visibile solo a quelli seduti di fronte alla tele ( vedi foto ) io l'ho spostata di fronte, e da qui è visibilissima anche dalla mansarda in questo modo ho anche un pensile in più (ho tolto la slitta x la tele) e gli attacchi della tele originari li ho spostati sotto il pensile così ho un ulteriore attacco 12 volts da cui ricarico i cell.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link