Come state andando voi a problemi?
Io ne ho avuti tantissimi,
Gancio traino che si staccava
Modanature laterali scollate
Mobilio da ripristinare di continuo
Caldaia webasto rotta e dicono NON in garanzia in quanto dicono che e' entrata acqua
Il tutto in soli 8 mesi di vita
Sentita Kentucky ho avuto solo risposte elusive
A voi come va?
Skop
Ciao,
scusa ma avrei una domanda da farti; ero interessato all'acquisto di un Kentucky Estro 4 o Royal SG ma ora mi sorge un dubbio...
Il tuo è il modello nuovo? quello su Daily? Modello 2012 o 2013?
Se si, mi daresti un parere sulla comodità della dinette in quanto non mi convince a pieno il divanetto singolo nell'angolo dietro al sedile passeggero;
è una soluzione che trovi comoda (visto che, tra le altre, lo spazio TV è proprio lì sopra)?
Ciao e grazie
Mauro
Ciao, il mio Estro 4 è del 2007 su Ducato 130cv e a parte il pavimento del bagno che ho fatto sostituire in garanzia litigando col concessionario e mandando mail in fabbrica e un po di rogne €€€€€€€ col webasto nell'ultimo anno, nel complesso non mi posso lamentare, certo come materiali e qualità costruttiva, almeno sul mio, si potrebbe migliorare....spero che su modelli nuovi abbiano migliorato.
Viti da stringere nei mobili ce ne sono sempre e il sistema per tenere aperte le ante dei pensili è completamente inefficiente spesso e volentieri tocca usare latesta x tenere aperto...[:(!][:(!][:(!].
Stefano
Io con il mio Corral 6 del 2005, mi trovo benissimo,
certo ci sono delle cose da migliorare, ad esempio delle guarnizioni attorno agli sportelli del gavone/garage, mancanza di una presa esterna per la 220 e la 12v, mancanza di una doccetta esterna,... ecc.ecc.
Comunque devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto, quello che mancava l'ho fatto aggiungere io post/acquisto.
Aggiungo ...
non e' per adesso, ma se dovessi cambiarlo , prenderei ancora un Kentucky.
E' roba Rimor degli ultimi anni, quindi molto scarsa in fatto di cura e qualità.
Io ho venduto il mio Sailer -comprato nuovo nel 2009- dalla "disperazione", rimpiango solo l'ottimo Transit.
Drogo...
Probabilmente hai ragione, magari il tuo era uno di quelli usciti male,
sta di fatto che la serie super brig, da cui proviene il sailer, era la fasia rimor piu' alta, anzi medio/alta, la stessa da cui proviene il Kentucky, era la serie piu' venduta dalla Rimor.
Qualitativamente non eccelsa ma conumque buona.
Ora i Kentucky sono migliorati molto, vedi la serie Estro esposta in fiera a Parma, o la serie Royal anch'essa esposta a Parma, poi vedremo i Corral, non esposti in quanto in fase di progettazione causa nuovi Ford Transit.
Io ho avuto per un anno un corral 4 2012 ed ora sono passato all'estro 4 con il corral tutto ok, con l'estro... son partito male ma spero di risolvere.
La meccanica iveco comunque e eccezzionale ha una guida che pare una vettura. Spero di risolvere i problemi che mi affliggono ...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.