www.kentuckycamp.it
e devi selezionare come lingua l'inglese (o se lo conosci il francese) perchè è probabile che la parte italiana sia down. Angeloquote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 26/08/2010 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti vendo il mio... [:D]
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 26/08/2010 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La sede era a Imola ma il marchio (che piace un sacco anche a me) e'stato assorbito dal gruppo RIMOR che sembra(me ne ha parlato oggi un conce di VR)purtroppo lo voglia chiudere.Di fatto per il 2011 non sono state annunciate novita' ma nella lista degli espositori a Parma presente su P.A. e' un marchio presente Mahhh[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 02/09/2010 01:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un SUPER FANS del marchio e la cosa mi dispiacerebbe molto...ma come spesso accade in Italia le cose belle e che funzionano bene sono detinate a sparire[:(]...mah valle a capire le menti fini di certi manager Italiani...
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 12/09/2010 21:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 13/09/2010 22:40:10 il marchio non è stato esposto perchè il proprietario lo ha venduto a suo tempo a rimor x 6milioni di euro, prima il 50% e successivamente il 2° 50 %...ma rimor il 2° 50% non lo ha pagato e c'è una causa in corso da 2 anni, alla quale sembra che rimor all'ultima udienza non si sia presentata. Morale della favola, il proprietario non ha interesse ad esporre in quanto lo ha venduto, rimor non ha interesse a esporlo, altrimenti sarebbe palese la sua titolarità del marchio..morale della favola...nessun nuovo kentacky..spero che non faccia la fine dei tanti marchi morti quest'anno (joint, miller, sharky, dream..etc etc..)>>sul risvolto legale non mi esprimo perché non lo conosco; ma gli atti pubblici dicono altro, ovvero che K è solo in maniera minoritaria (30%) proprietà di R
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 29/10/2010 12:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be questo e il mio 2 mezzo , prima avevo un CI di 18 anni , come motorizzazione il 155cv mi fa circa 6.5 , mi lamento un po dell'accesso ai letti a castello , sono scomodi da entrarci a causa del ripostiglio tra il letto sotto e quello sopra , forse un giorno lo modifichero , e che l'oblo dei letti a castello doveva essere piu verso la coda del mezzo x dare meno sensazione di sepoltura [:(]
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 26/08/2010 19:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2010 16:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTA MI MACAVA I MARCHI RIMOR HANNO TUTTI UNA LORO IDENTITà BEN DISTINTA Sè CI VEDI SOMIGLIANSE SECONDO LE VEDI SOLO TE QUESTE SOMIGLIANSE