quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 31/10/2010 18:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che i 3140 kg non sono giusti la pesa è tarata giusta? io da due pese appena tarate da pochi giorni: da una 3030 e dall'altra 3070 kg... anche tutto nudo, di acqua, gasolio, olio motore, liquidi freni.... per essere omologato per 6 deve essere almeno 3500-(70x6) = max 3080 kg.... inoltre le regole dell'omologazione prevedono tot nei serbatoi.... puoi fregare da 4 a 5 posti omologati ma non da 4 a 6...quindi per forza deve essere più leggero accessori uguali?? [xx(][xx(] oblò panoramico webasto ... [8D] non mi sembra poprio [;)] Dan
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 01/11/2010 09:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oblo panoramico...no! Webasto....si! Poi i soli accessori,comunque,non giustificano qli di differenza. Bisognerebbe capire veramente come funziona l'omologazione dei pesi,certo è che seguita ad essere una cosa poco seria[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 01/11/2010 10:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,scusami!Quello a cui mi riferisco ed al quale sono interessato è uno Skay500 ma"edizione limitata"del 2010,indentico all'Estro4.Di questi mezzi la Blucamp ne ha immatricolati solo una ventina e di diverso rispetto all'Estro4 ha solo le serigrafie esterne.L'oblo centrale non è il maxi,è quello piu piccolino fornito di due faretti.L'armadio,internamente,rispetto all'edizione 2011,non ha gli scomparti e l'asta appendiabiti è messa per la larghezza anziche per la profondita(questa è una grossa stupidaggine,a mio avvviso).Comunque,questo marchio,da un paio di anni a questa parte,stanno cercando di tirarlo su....cosi mi hanno informato.Staremo a vedere.Ciao,Franco
http://www.kentuckyclub.it/smf/...
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/11/2010 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2010 12:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il top della gamma con l'immatricolazione li superi i 60 mila euro,se poi ti fanno un grosso sconto è un'altra cosa. Un camper di un anno o di pochi mesi di vita, si è vero che considerao usato ma insomma. Un cosidetto usato secondo me ha già risolto i problemucci che ci possono presentare nei primi mesi di vita del mezzo e già è un pò collaudato,se poi preferisci che nessuno ci sia mai montato allora sono d'accordo con te. Con quella cifra compri mezzi superiori,basta che ti giri un pò in torno e vedrai,comunque sui gusti non si discute.
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 02/11/2010 17:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un post I.T. Sono contento di questa notizia. Ma non ti hanno spiegato il percè di questo stop temporaneo? Saluti Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 27/11/2010 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> novita ?
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/12/2010 22:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...presentando una nuova serie di mansardati +semintegrali con basculante su Ford gemellato a gennaio + mansardati su Daily fra qualche mese ? valerio
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 20/12/2010 17:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto e lungo ? hai rimappato ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/12/2010 18:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lunghezza è di 7 mt. e 13 cm , più il portabici con 4 corsie, ma in inverno lo tolgo. se è rimappato ? non lo sò, ma credo di sì, mi sono affidato al capofficina della Ford service dove mi servo, ho una buona accellerazione da fermo, in autostrada con un filo di gas viaggio a 120 km/h praticamente costanti, inizio con i 90, poi mi trovo davanti certe lumache e mi ritrovo a 120 senza accorgermene, in occasioni particolari mi trovo anche sopra i 130, ma poi penso alla sicurezza, alla famiglia che mi porto dietro e a quel punto stacco il piede e torno sui 110/120.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/11/2010 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa, sei del forum Kentucky club italia ?