quote:Risposta al messaggio di smaldo77 inserito in data 24/08/2011 17:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio sono possessore di Xgo Family 105 che se non erro ha la stessa pianta ed adotta la stessa meccanica. Per prima cosa sincerati se parliamo di produzione 2011, semplice prevedeva di serie l'interno misto similpelle colore avorio e bindelle laterali poco bombate con protezione estrna anche su mansarda. Per quel che riguarda la meccanica Ford considerando che muovi un mezzo di 7.30/7.36 mt è sicura ed appropriata risulta un pò assetata se hai piede da automobilista ma la tenuta su qualsiasi fondo è garantita..Per quel che riguarda i controlli guarda i girando attentamente attorno, verifica i vari gavoni(quello variabile sotto letto) il vano batteria e gavone supplementare. Poi facci sapere.
quote:Risposta al messaggio di smaldo77 inserito in data 25/08/2011 17:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio come te avevo qualche scetticismo sulla mole ma con il Ford si muove benissimo, Per Kentuchy la dotazione mi sembra ottima a mio avviso potresti anche valutare la versione con letto matrimoniale in coda risparmi circa 10/15cm in lunghezza, soprattutto sfrutti il grande gavone per ricoverare sccoter o le vari bici. In ogni caso vai tranquillo il mezzo è by Rimor ed ho sempre trovato ottime risposte ai piccoli inconvenienti. Se preferisci contattami via e-mail. Ispanico