Buona sera io non ho più scritto da quando il marchio arca è passato a padroni esteri tra l'altro è andato via da Roma io lo sentivo come il marchio romano il mio è del 2009 695 prof. chissà adesso che problemi per i pezzi di ricambio in ogni caso vengo al problema sono entrato in possesso di un kit radica di noce marchiato Arca e molto semplice pochi pezzi in modo da non stonare col cruscotto però bordati di argento con la scritta ARCA sulla parte che presumo vada in prossimità del air bag probabilmente è un kit di ricambio perché dentro non ci sono i piani per posare i pezzi ad uso assistenza ne sono stati montati che pochi pezzi per caso qualcuno [?]c'è la mi potete mettere una foto[?] ho scritto e mail all'Arca ma no mi ha risposto nessuno mi basterebbe anche un pdf grazie e sereni viaggi scusatemi non lo messo in marchio ARCA
argos
Buona sera ti ringrazio per la velocita sono uguali per la parte centrale ma sul mio ci sono dei pezzi grandi che sembra vadano sullo sportello all'altezza della maniglia di apertura a detta di chi la venduti erano per il mercato estero. certo che se l'ARCA[:(][:(][}:)] si fesse degnata di una risposta PECCATO[}:)]HA pensare che quando era ARCA italiana mi hanno fatto delle riparazioni a garanzia scaduta ormai è storia. p.s. a me mi sono piaciuti per logo Arca serigrafato e che forse sarò l'unico in Italia ad averli in caso di vendita è un valore aggiunto [:D][8D][:I] grazie e sereni viaggi
argos
Buona sera volevo comunicare che l'ARCA mi ha risposto purtroppo le loro informazioni riguardano i motorhome e non ci sono le foto dei pezzi laterali in ogni caso tutto fa brodo grazie e sereni viaggi
argos
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.