quote:Risposta al messaggio di macimo inserito in data 14/02/2014 13:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao puoi chiedere qui https://forum.camperonline.it/In-dolce-attesa-dei-Knaus_100541?whichpage=11 io non ho potuto provarne altri ma sono molto soddisfatto della marca . - e' molto improbabile che abbia infiltrazioni ( controlla comunque ) - il motore non e' parsimonioso nei consumi ma essendo semi integrale non dovresti aver problemi . - le misure ci sono ( tornassi indietro lo prenderei io [:I] ) - di accessori ne hai gia' da controllare - il peso totale - interni soprattutto del bagno ( crepe ecc. ecc) - meccanica generale ( braccetti ecc.ecc. ) comunque bello [:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di macimo inserito in data 16/02/2014 13:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benedetta calira anche la mia , per fortuna sostituita in garanzia , e' passata ad una vita migliore [:(] c'e' anche il modo per ripararla o addirittura prevenirne la rottura sostituendo dei componenti ma su questo non ti posso aiutare . si guasta la parte che assicura la ricarica delle bs e bm quindi ti troverai con i due led verdi accesi , sul pannello della centralina , mentre le due barre che indicano le ricarica non sono a fondo scala . cmq la centralina, per quello che riguarda la gestione corrente in cellula , funziona e la puoi utilizzare ugualmente . almeno il mio caso e' stato questo ed ho impiegato 3 mesi per farlo capire al conce [:D] ciaooo
Andrea