In risposta al messaggio di mausone46 del 25/12/2025 alle 01:39:09rimanere nei 35 qli. è difficile per un camper, ho pesato il mio l’altro giorno al rientro, avevo tutto o quasi tutto, sono ancora senza tendalino, 36,20, devo togliere 120 kg, il mio camper è 6,20 mt.
Dettagli sulla categoria di peso Multa milionaria per Knaus Tabbert 24.12.2025 - 23:07 A causa di dichiarazioni false sul peso dei suoi veicoli, Knaus Tabbert deve pagare una multa. Le indagini erano iniziate giànel 2018. Il produttore di caravan Knaus Tabbert ha dovuto pagare una sanzione di circa 6,4 milioni di euro. La procura di Stoccarda ha inflitto la multa nell'ambito delle indagini su dichiarazioni errate sul peso. L'azienda ha accettato la sanzione, che è quindi diventata definitiva. Le indagini riguardavano veicoli della categoria fino a 3,5 tonnellate, per i quali era stato superato il peso massimo consentito. Knaus Tabbert aveva già comunicato nel dicembre 2018 che erano in corso accertamenti in merito. L'azienda aveva allora assicurato la propria collaborazione alle autorità. Giorgio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 25/12/2025 alle 07:38:10Non e' difficile, e' quasi sempre impossibile.
rimanere nei 35 qli. è difficile per un camper, ho pesato il mio l’altro giorno al rientro, avevo tutto o quasi tutto, sono ancora senza tendalino, 36,20, devo togliere 120 kg, il mio camper è 6,20 mt.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 25/12/2025 alle 20:58:57che modello hai? il mio che ho ordinato dovrebbe pesare in odm uguale al tuo.
Il mio motorhome 7mt è 29qli come dichiarato. Una rondine non fa primavera, ma mi spiace per chi non ha avuto la stessa esperienza. Ricordo quando lo comprai nel 2020 che il configuratore indicava chiaramente tutti i pesi, accessori inclusi, forse era già cambiato qualcosa.