www.solma.it
quote:Originally posted by luigi64> Il marchio Knaus Tabbert è stato recentemente acquistato da una nuova Società Europea e seguirà la precedente produzione nelle sedi per ora già esistenti. Non credo pertanto vi sia alcun problema di assistenza presso i concessionari che avevano già questo buon marchio. Il fatto che si vedano pochi esemplari o modelli o pochi Knaus, risiede solo nel fatto che siamo in Italia e comunque è stato un modello abbastanza diffuso e di buona caratura finale. Cordialmente Maculani.
perchè così pochi ????? Sto chiudendo la trattativa per l'acquisto di un 708 DG, ma in giro per le strade vediamo veramente pochi KNAUS. C'è una spiegazione logica ? Per l'assistenza e per i pezzi di ricambio potrei avere poi problemi ?? Grazie Luigi >
quote:Originally posted by luigi64> Ciao da felice possessore di un Knaus non posso fare altro che consigliartelo. Uno dei motivi per cui troverai pochi Knaus in giro sono le poche concessionarie in Italia che li vende e la maggior parte spostate verso il nord. Comunque se acquisterai un Knaus qui troverai tanti amici pronti a darti tanti consigli. https://www.camperonline.it/ind... Ciao Paolo (FC)
perchè così pochi ????? Sto chiudendo la trattativa per l'acquisto di un 708 DG, ma in giro per le strade vediamo veramente pochi KNAUS. C'è una spiegazione logica ? Per l'assistenza e per i pezzi di ricambio potrei avere poi problemi ?? Grazie Luigi >
quote:Originally posted by solma>
con il mio "Primo" vado a meraviglia visita il mio sitowww.solma.it
>