Inserito il 14/06/2009 alle: 22:46:40
Come ripeto, io sono solo l'ideatore, il merito va ad un mio amico che conosce una ditta che produce l'acciaio, una che lo lavora, una per l'alluminio, una per il legno, ecc.
Garage: tapparella stagna ed incassata a chiusura totale ordinata da ditta specializzata in Germany e verniciata a forno con micro per accensione luci garage, guide in teflon ricoperte in legno; porto anche due moto (scooter e ciao), formaggi stagionati da Livigno, oltre che gasolio e miscela, mai sentito odori in cellula, garage attrezzato come spogliatoio in inverno per le tute da sci (completamente rivestito in alluminio mandorlato, non di serie) e appendiabiti. Passaggio in cellula abbastanza agevole, ci passo io che sono 1.77 x 105 Kg. con scaletta in alluminio e legno con attacchi fresati per accedere al letto.
Cellula: Diverse aperture per accedere al boiler e alla cassapanca centrale, mensoline con ringhierine similoriginali, portariviste fresato da pieno acciaio-alluminio con taglio laser rondinelle, portaimmondizia idem (il portabottiglie è fissato su una parete all'interno del garage a dx della tapparella, sulla sx invece e alloggiato un armadio incassato a ripiani in alluminio con ante scorrevoli che sfrutta lo spazio inutilizzato tra il garage e il bagno, tavolo tagliato a libro con guide scorrevole in ogni direzione (utile per accedere alla cabina e al pensile vicino alla mansarda, solo per 658 LG) ecc.ecc.
Retro: tubolare in acciaio inox di grosso spessore a mo di paraurti fissato al telaio con copertura estetica dello stesso e inseriti sensori di parcheggio, bauliera in alluminio montata sul portabici esterno. (è per questo che peso 38 Q.li)[:(][V]
Ultima modifica: serbatoio grigie rinforzato e ricoperto in alluminio (l'avevo rotto)[:(]
Per le luci a led, purtroppo per me, sono uscite solo in questi anni, non c'erano al tempo delle mie modifiche, aspetterò Settembre per vedere di pizzicare qualche idea da Voi.
Per Norby, sei tecnico o infermiere? io di Angio ne ho fatte parecchie, ho avuto due problemini...[;)] al raduno piazzole vicine, vicine vero...[:D][:D][:D]
Saluti
Federico