quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/01/2011 00:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno che dice come "realmente" è il prorio camper. Leggo sempre e solo di gente che, pur avendo rifatto mezzo camper, continua a scrivere che è un bellissimo V.R., che ha pochi problemini etc...bravo Freddi![;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 27/01/2011 15:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale; per fortuna non siamo tutti come i Paoli [:D], loro devono dire che il camper è perfetto, perchè devono venderlo![:D] se no chi glielo compra?[:D][;)] Paolo, la parola alimentatore, non ti dice niente ? [:D][;)] L'ultimo problema del mio: l'ho lasciato fuori dal garage due giorni e mi si è gelata la pompa acqua della cellula con rottura dei gomiti di entrata e uscita, nonostante rubinetti aperti e pompa ferma, quando,.... due ore prima di partire per il capodanno [:(!] . Domanda per svuotare l'impianto voi come fate?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/01/2011 16:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico, probabilmente ho una breve memoria [:D] ma non mi dice nulla [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, l'alimentatore è proprio uno dei problemini a cui mi riferivo. Comunque, mi fai spaventare per l'ultima disavventura; io, cioè mia moglie, quando arriviamo al rimessaggio, apre il rubinetto della cucina fino a quando non esce più acqua, per poi, ovviamente, scaricare il serbatoio delle grigie. Non faccio altro !! Sbaglio qualcosa ??
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/01/2011 23:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi associo a Giudimai. Trovo carenti le zanzariere, i bracetti di sostegno dei Plexiglas ed il rubinetto della cucina. Però al freddo non ho mai lasciato lo scarico aperto e applicato bacinelle, come vedo diffusamente fare in montagna. Un saluto a tutti e sentiamoci nel vecchio forum. P.S. Gaia69 c'è posta Gianpaolo
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 29/01/2011 22:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gudi ho già detto la mia di là [:D][;)] Auguri per il padre di Mirella, e dalle un bacio da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1970 inserito in data 25/01/2011 23:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao! Noi abbiamo un Knaus 650LG meccanica 3000 Fiat da 3 anni e mezzo, abbiamo percorso sin ora 38.000 km e ci troviamo benissimo! L'unica cosa che abbiamo dovuto sostituire l'anno scorso è stato il braccetto dello sportello sopra la cucina (costo 9,00 Euro ca.) Il nostro camper viene usato sia in montagna che al mare in tutte le stagioni e non abbiamo mai riscontrato alcun problema, anzi ci sentiamo di consigliarlo! Ovviamente la manutenzione viene effettuata sempre regolarmente. Un saluto. Francoid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/01/2011 16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per "mettere mano" intendi anche le micro riparazioni o aggiustamenti di piccolo conto allora non toccarmi, ma se con quell'espressione intendi lavori di un certo spessore e con spesa sopra i 50€ allora puoi toccarmi dove vuoi [:D]...sono vergine e fortunato![;)]