quote:Risposta al messaggio di razzo22 inserito in data 08/10/2009 20:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho preso lo scorso anno dopo la fiera di rimini 2008 ed è quello che dici tu...è uscito un anno fa sul mercato. io e la mia famiglia lo troviamo molto valido...a partire dalla zona giorno (che se non usi puoi ridurre al minimo per lasciar spazio ai movimenti in camper fino alle due zone notte entrambe molto vivibili e confortevoli(non amo i letti a castello) fino a quella che io chiamo pre-zona notte posteriore....ovvero trovo molto vivibile e utile per muoversi lo slargo ampio dopo la porta del bagno. Per il resto, la meccanica è una bomba...e la cellula, se ti piace e la trovi funzionale non vedo controindicazioni....a noi continua a soddisfare. Il gavone non è facilissimo da caricare, ma una volta presa la mano riempi il sottopavimento con una marea di roba soprattutto provviste per i viaggi più lunghi ed impegnativi. se ti servono opinioni più specifiche chiedi pure, Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di razzo22 inserito in data 10/10/2009 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ciao, perdoni la segnalazione - interessata - da parte mia; io lo sto vendendo, per esigenza. E nel caso lo cercasse anche usato (per modo di dire): Kreos 3001, Maggio 2009, 7000 km, Efoy 900, ammortizzatori OMA, sospensioni BITOP, antenna automatica satellitare MOBILSATPLUS, retrocamera, etc. Contatto via mail, eventualmente interessati, grazie. Saluti, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di razzo22 inserito in data 10/10/2009 22:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... grazie, comunque non è che io chieda molto di più! [:)] Saluti e buona ricerca. [:)] PS.:... per contatti in privato, basta cliccare sul nome e poi su "Contatta...".
quote:Risposta al messaggio di razzo22 inserito in data 10/10/2009 22:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprati un bel Adria.
quote:Risposta al messaggio di razzo22 inserito in data 10/10/2009 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va usato il cuscino in dotazione...te ne danno 2. x buttalo: per curiosità perchè lo cambi? cosa non ti ha soddisfatto? Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 11/10/2009 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuole fare il salto [;)][;)][;)][;)]MACU.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/10/2009 11:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianco o grigio ?????? [;)][;)][;)]Quello che rimane, chissà forse avrà una lieta fine [;)][;)][;)]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/10/2009 11:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bianco, Marco, bianco come la neve. [:)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/10/2009 12:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato il gancio mi faceva gola [;)][;)][;)]Ohhh ti potresti pure degnare di chiamarmi o stai già volando [:D][:D][:D]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/10/2009 12:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... "degnarmi" ?? Ma scherzi?? Per me è sempre un piacere sentire la tua versione e cercare il tuo parere. [:)] Nel momento contingente, non mi son "personificato" perchè... perchè sono incasinato, sono preso dal lavoro e sono distratto dall'importante decisione.[:I] Ci sentiremo presto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di criato inserito in data 13/10/2009 17:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai un messaggio privato, saluti
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/10/2009 19:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... intanto io mi sono "ridotto" ad inserire un annuncio su ebay![V] Che figura!!![B)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 15/10/2009 14:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma del tuo sarchiapone ?????? Sei alla canna del gas [:D][:D][:D] Peccato hai una bella famiglia e anche tu non sei malaccio (non sono ghei [:D][:D][:D]) tanto per farti staccare la cannula, ciao Marco.