quote:Risposta al messaggio di Milamaggie inserito in data 18/01/2011 17:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse se lo metti su cellula avrai più risposte. Personalmente meglio l'Arca, spessori pareti maggiori, mobili migliori, forse, se si vuole dire una negatività, manca di spazio per le cose
quote:ci sono andato vicino anche io alla scelta frà Kreos proprio il 3001 e il 720 GLM... poi però sono rimasto fedele e costretto da un fallimento di un Conc. di zona che mi ha permesso di portare a casa L'X per un tozzo di pane...inoltre le disposizioni sono le stesse del 720. una cosa che mi mancava nel Kreos era il divanetto laterale...infatti c'è la cucina...mentre per contro nel Arca la masarda è al V° piano...a favore Arca ci sono le pareti e una maggiore cura oggi rispetto ai laika moderni... Per mio parere prosegui per l'Arca anche perchè se cambi Arca con Arca ci ricavi di più... >> [:0][:0][:0] Ma sei proprio convinto di quello che scrivi?
quote:Salve ragazzi volevo farvi una domanda : Vorrei acquistare un kreos 3001 qualcuno potrebbe dare la sua oppinione vi ringrazierei tanto. Ps. Lascio un Arca 716glt di due anni. Ci vediamo Maggie>> Stai parlando di due marchi che sono la storia del cavaning in Italia ed in Europa. Troverai nelle risposte i tifosi dell'uno o dell'altro marchio. Provo a dirti la mia: oltre ad altri veicoli con diverse motorizzazioni e tipologie (mans. MH e prof.) ho avuto anche tre arca e tre Laika,ottimi veicoli, non c'è nulla da dire per entrambi. Per il Laika oltre alla qualità ed alla piacevolezza della serie Kreos,hai la certezza di un assistenza ai massimi livelli ed ad un valore nel tempo un tantino più di arca.
quote:Risposta al messaggio di Milamaggie inserito in data 06/02/2011 09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 10/02/2011 22:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il green ma il modello appena precedente e come tutti i camper, perchè non credo esista un mezzo nuovo pronti via ed è tutto a posto, dei piccoli inconvenienti li ho avuti, trattasi di piccole cose risolte senza problemi in garanzia, più che altro delle regolazioni, per il resto la cellula Arca è finora la migliore che io abbia mai provato, la sensazione di solidità generale è molto alta, la cosa si nota in viaggio dove la struttura non cigola e non produce rumori anomali, questa caratteristica è la cosa che mi è rimasta più impressa fin dai primi metri fatti uscito dal concessionario. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/02/2011 12:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ringrazio e proprio oggi abbiamo deciso finalmente per Arca 720 glm. Ora nn vediamo l'ora ke arrivi per provarlo e poi le piccole modifiche si faranno...
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 15/02/2011 08:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta tale opzione sui modelli kreos 3000.
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 15/02/2011 08:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio, l'Alde è solo sui nuovi modelli 3010 e 5009 5010 sugli altri non c'è l'opzione