CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Kreos 3008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
11
ro2by61
ro2by61
25/08/2013 39
Inserito il 31/03/2015 alle: 17:36:37
Ciao ragazzi, sto cercando il mio primo camper e ho trovato questi annunci per dei Kreos 3008 che mi piace veramente molto. Potete darmi qualche info sul mezzo? ci sono cose particolari a cui guardare? il prezzo di questi è onesto? ho visto che ad esempio che uno è sprovvisto di tendalino ( ci vuole il suo originale? sapete quanto potrà costare) e di pannelli ( costi x il montaggio?)Il portamoto di serie che portata potrà avere? pesi a vuoto? Vi ringrazio anticipatamente ciao![:D][:D]

http://www.subito.it/caravan-e-...

http://www.subito.it/caravan-e-...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/03/2015 alle: 19:28:46
quote:Risposta al messaggio di ro2by61 inserito in data 31/03/2015  17:36:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Scrivi sul topik dedicato

https://forum.camperonline.it/t...

Li sapranno darti risposte esaurienti Ciao Mich
11
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 31/03/2015 alle: 19:50:29
quote:Risposta al messaggio di ro2by61 inserito in data 31/03/2015  17:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>....azzz...come primo camper ti tratti proprio bene eehhhhh??...[8D]...ciao ro2by. anche a me piacciono molto curati negli interni e ben fatti. il camper in questo caso trattandosi dello stesso modello ha il telaio al ko quindi...telaio ribassato, carreggiata allargata, sospensioni posteriori indipendenti regolabili. quindi a mio avviso un bel telaio. da notare che il telaio e un po rigido. quindi nelle buche per esempio, non è piacevole sentire il colpo secco che dà alla cellula. in compenso in autostrada quando i tir oppure i bus ti superano il tuo mezzo non si sposta di un millimetro, inoltre sempre in autostrada il camper ti va dritto come un proiettile. pareti esterne in alluminio quindi attenzione alla grandine, ed al cancro dell alluminio. per il tendalino non sei costretto a prendere per forza il suo marcato laika. in commercio ce ne sono anche altri. il punto è...che con il loro tendalino, che come modello prevedono quello a fissaggio sul tetto e non a parete i braccetti dello stesso, non toccano l apertura della porta cellula [;)]...per il prezzo...a mio avviso il più onesto è quello di roma...23000 euro. come porta moto la portata vera e propria non la so. ci sarà qualche laikista di passaggio che ti darà informazioni più precise al riguardo. peso del camper, qui la nota e dolente, in quanto essendo camper fatti bene anno un certo peso. siamo all incirca sui 3.2...3.3...quintali ma anche qui qualche laikista di passaggio ti potrà dare info più precise io col peso sono andato a spanne [^]...queste sono più o meno le informazioni che hai chiesto, quindi per ora mi fremo...domande?[:I]
11
ro2by61
ro2by61
25/08/2013 39
Inserito il 31/03/2015 alle: 21:34:02
Ciao e grazie delle risposte! Rapid ti ringrazio ma la scelta è caduta su un modello del genere ( ho adocchiato anche un arca 4.4 su mercedes ) perché mi hanno consigliato vecchio ma buono!#128512;
11
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 01/04/2015 alle: 22:42:07
quote:Risposta al messaggio di ro2by61 inserito in data 31/03/2015  21:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche arca e un buon camper attenzione pero al modello. leggevo tempo fa che alcuni modelli erano soggetti a marciume nel pavimento se non ricordo male riguarda il posteriore o lato cucina non ricordo bene. il modello di cui parlo dovrebbe essere il precedente al x 244. comunque qui su coooolll[8D] dovresti trovare i post di cui parlavo. io non sono bravo al pc non so postare foto...o fare tipo copia incolla. quindi devi cercare da solo. domanda...cosa sono quei numeri che hai scritto...128512...?
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
11
ro2by61
ro2by61
25/08/2013 39
Inserito il 01/04/2015 alle: 23:17:26
Grazie rapid del consiglio! Appena potrò cercherò il topic che mi hai indicato! Per i numeri non so che cosa siano! Boh! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link