quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 18/09/2011 21:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri ottima scelta [:)] Bellissimo veicolo, molto ben rifinito e curato nei dettagli! Mich
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 18/09/2011 21:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la buona serata volevo dire che esiste già il post in archivio per kreos sere 5000 grazie. PS per la moderazione. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 19/09/2011 20:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei piu' sinceri complimenti....Bellissimo mezzo !! [:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 19/09/2011 20:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo...alura? [:D] Hai firmato il contrattino?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/09/2011 20:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lunedi prossimo avrei l'appuntamento per firmare, poi vediamo... ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 19/09/2011 20:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma devo voglio essere il primo a saperlo CHIARO?? Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 20:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, ho detto che "dovrei".....Fino a quando non firmo non voglio piu' dire niente....Sicuramente la prima persona che ricevera' un messaggio sarai tu !! E forse anche qualche minuto prima....[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 19/09/2011 23:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora niente...[:(] in compenso oggi primo scooter da caricare.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 26/10/2011 23:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bella scelta![:I][:I][:I][:p][:p] Che dire! Auguroni per tanti buoni KM!! A dove la prima uscita? Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/10/2011 21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torino e d'intorni
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/10/2011 18:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho visitato la linea, e dopo aver visitato molte altre aziende blasonate, non insinuo, ma affermo che noi Italiani non abbiamo niente da imparare da nessuno sulla costruzione dei camper, anzi... da buon Italiano spero che gli utenti maturino e badino al sodo, e non all'effimero. ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 03/11/2011 07:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non fasciarti la testa prima di ronpertela,prendi la rampa di traverso ,se non dovesse bastare ci monterai le sospensioni ad aria nel posteriore,cosi' lo sollevi al bisogno. ciao sandro KoKorde Forever