quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 29/03/2012 20:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sperando che non ti pesano in Slovenia! [:D][:D][:D][:D] Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 29/03/2012 20:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sono a dieta, ma ...non ho nessuna speranza[V]. La moglie a casa.. mi sembra una buona idea. Non ci avevo pensato..., grazie per il consiglio[;)][;)] Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 29/03/2012 20:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in slovenia non pesano mai (fino al 2011) piuttosto fai la vignette autostradale ,quella la controllano e se non sei in regola sono multe salate[xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 03/04/2012 07:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ed auguri ad Alex [:)] Con riscaldamento Alde, per accendere SOLAMENTE l'acqua calda, impostare la temperatura del riscaldamento in modo che sia più bassa di quella rilevata dal quadro Alde (in questo modo si inibisce l'accensione automatica del riscaldamento), e impostare il livello del boiler (simbolo della doccia) su livello 1 (metà) o 2 (tutto), e naturalmente accendere la sorgente di energia necessaria. Buoni km [;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 07/03/2012 16:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi sono andato alla Leroy Marlene alla ricerca delle barre. Le uniche che ho trovato sono quelle per le tende... ma hanno un costo altino... pensavo riguardando il bel lavoro di SDC51... La barra a terra l'abbiamo tutti, la barra sotto... ne ho una della fiamma che andrebbe bene, a questo punto piuttosto che utilizzare il profilo di alluminio, perchè non montare gli angolari in acciaio delle scansie... come peso è li... differenza... non avrò il dado scorrevole, ma tanti buchi da utilizzare... domani pomerigio ci provo a pensarla....
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 10/04/2012 20:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Aldo . Se vai a pagina tre, leggerai i pesi che avevo scritto hai tempi.. Coincidono esattamente con i tuoi ... Purtroppo e' una realtà che dobbiamo convivere... Giovanni