quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 12/04/2012 21:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi viene da pensare che la "colpa" per gli accessori non montati sia tua...altrimenti non vedrei la difficoltà a chiedere un rimborso...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/04/2012 08:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario.. Effettivamente un pochino hai ragione, infatti io dico sempre che stupidamente ho versato x comodità un pochino in piu x avere una fattura sola, e aggiungere accessori che non sapevo ancora essendo il mio primo vr , in un secondo tempo.. Il problema e' stato che poi le cose aggiunte non arrivavano mai, si dopo un anno e poi cose che sono state pagate tipo FAP ed altro in fabbrica non sono stati montati, per cui il mio credito e' tornato attivo... Con tacito accordo di utilizzarlo con il tempo....adesso spero un pochino di usarlo per il telecomando pero pagandolo il giusto..poi si vedrà. Sicuramente la prossima volta non succederà piu.. Anche perché se uno vende e guadagna velocizza la consegna, ma se la cosa e stata già pagata il tutto rallenta.... E si che non sono un ragazzino.. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 13/04/2012 07:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Castegnato!
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 14/04/2012 01:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho un 5010 ( [:D] ), ma io abito al Villaggio Sereno... A Castegnato porto il mezzo quando devo fare qualche lavoretto, mentre la carrozzeria sempre in zona industriale è di un mio amico... P.S. : questo martedì, invece, porterò il mezzo alla V.I.V.A. Brescia Diesel per la sostituzione - in garanzia - della pompetta dei tergicristalli...
Dario quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 23/04/2012 10:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'IVA non avresti dovuta metterla nemmeno da nuovo, non ti verra' mai rimborsata.... solo il valore dell'imponibile... Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 23/04/2012 11:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre meglio qualcosa in piu'...[:)] La differenza e' minima e anche io faccio sempre cosi' ! Buona giornata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 24/04/2012 19:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il tuo mezzo è un 3000cc? P.S. : dove sei andato a pesarlo? Anch'io sono di Brescia...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/04/2012 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario , per pesare se sei comodo c'è una pesa pubblica sempre aperta a gavardo all'ingresso del paese arrivando da bs, sulla dx, due euro, altrimenti a nuvolento euro 5 pero solo durante il gg.. X romans purtroppo il tuo peso quadra anche tu hai il 5010 ? Se aggiungi i pieni lo scooter poche cibarie e qualche vestito, computer, arrivi sui 40ql ... Piu gli le persone a bordo..[:(!][:(!] Giovanni
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/04/2012 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uscita autostrada di Bs est. 5 euro. Orari lavorativi no festivi.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 25/04/2012 07:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche piccolo assorbimento potrebbe provenire dall'antifurto inserito oppure dall'autoradio se non collegata sotto chiave. Era capitato anche a me col vecchio daily. CIAO. [;)][;)][;)]
Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/04/2012 09:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Dario hai pesato... Sono curioso del tuo resoconto sul TOTOPESO.. In ogni caso buon ponte, io purtroppo x motivi di lavoro sono bloccato fino a meta maggio... Ma poi mi sfogo. Evviva le vacanze Giovanni