Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 26/04/2012 21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, [:D] purtroppo non ho ancora avuto modo di pesare il mezzo...spero di farlo quanto prima...
Dario quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 28/04/2012 20:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm mi sembra strano che in Laika non siano stati attenti a questo...
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 01/05/2012 21:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa un info. dove si trova il fusibile che si e' bruciato? vicino alla batteria op. dove ci sono i fusibili.. grazie Evviva le vacanze Giovanni
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 02/05/2012 11:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie[:D][:D] guarderò anche io sai un consiglio Salva vacanze fa sempre comodo...[^] Evviva le vacanze Giovanni
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 03/05/2012 08:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo... ...oggi pomeriggio, verso le 17.30 ho affiancato un 5010 davanti al casello di Rovato...era qualcuno di voi?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/05/2012 19:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio che li fuori c'è la seconda sede di ARDN.... non ero io ...comunque...
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 03/05/2012 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, infatti aveva l'adesivo A.R.D.N... ...però non è entrato in autostrada, ma ha proseguito per ****ago S.M...
Dario quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/05/2012 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta premere il tasto alla sx del cruscotto ed il liquido di raffreddamento del motore tramite uno scambiatore posto tra la cabina e la cellula permette il riscaldamento del liquido dell'Alde. Dopo un quarto d'ora prova a mettere la mano su un radiatore della cellula e ti rendi conto che effettivamente si scalda. Non aspettarti grandissime prestazioni, ma se il viaggio è sufficientemente lungo i benefici nella cellula si avvertono nettamente. Ah dimenticavo! non credo neanche che sia il caso di dirlo, è ovvio che il tutto funziona se è acceso il riscaldamento della cabina![:D] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/05/2012 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I° PASSO: Accendi la centralina dell'Alde. II°: imposta la temperatura di 2/3 gradi sopra a quella che ti visualizza (io la metto a 27 per starci[:D] ); III° : controlla di aver attivato sulla centralina il ricircolo (su impostazioni). Poi accendi lo scambiatore (tasto in cabina) Dopo alcuni minuti, se entra in funzione, devi vedere sulla centralina Alde il segno del ricircolo. A noi scalda e anche parecchio[;)][:p] IMPORTANTE: non accendere la centralina a gas. Con lo scambiatore ti scalda anche l'acqua. Giovy