quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 05/06/2012 23:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, complimenti per l'acquisto. Una curiosità, il mezzo era in pronta consegna o l'hai ordinato? Se l'hai ordinato, quanto tempo hai aspettato? Perdona le domande, ma sono in attesa di un Kreos 8009 da febbraio! Grazie SalvoM
quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 05/06/2012 23:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh finalmente ![:)][:)] Anche io sto aspettando lo stesso mezzo...La consegna dovrebbe essere entro la fine di questo mese![:p][:p] Ordinato il 04/12/2011 ! Ti chiedo una cortesia: riesci a mettere un paio di foto di come e' disposta la dinette? Grazie e complimenti per il nuovo "bambino" ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 06/06/2012 16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che motorizzazione hai preso? Quello che mi interessa sapere e' se il posto per il TV in dinette e' dietro la poltrona (come nei motorhome) o ancora nel mobile in alto a fianco del frigo? Grazie.[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 06/06/2012 17:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, tutto chiaro! I televisori che faro' montare sono 2: uno in camera(17 pollici che ho gia') e uno in dinette (che devo ancora acquistare), il tutto collegato all'impianto stereo della Phonocar ! Spero presto di poter festeggiare anche io ! Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- http://www.ideamare.com/scripts...
Attenzione anche che la chiglia, una volta gonfiata, sia centrata rispetto la carena se vuoi navigare diritto..[;)] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimentohttp://www.bertonistore.it/modu...
olèquote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 25/06/2012 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me si blocca spesso, Ancora da nuovo (gia' esposto piu volte il problema sul forum e in laika) dopo averlo portato dal conce si blocca ancora ma meno. Se non altro ho fatto separare il fusibile del letto che era insieme a tv e antenna. Io risolvo togliendo e reinserendo il fusibile, cosa non facile a tarda ora.... Oppure pero' poi si riassetta tutto giri lo stacca batteria, si spengne tutto. Alla fine si va di manovella... Evviva le vacanze Giovanni
Buon fine settimana a tutti !
[:)]
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 29/06/2012 08:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente...i miei complimenti. [:)]
Dario