Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 29/06/2012 08:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri [;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 29/06/2012 18:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, l'attesa della targa sembrerà interminabile...[:D] Buon week-end a te.
Dario quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 01/07/2012 07:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, eccolo:
Venendo da un camper con letto centrale, non ho mai avuto dubbi sulla scelta della disposizione del nuovo...[:)][:)][:)][:)]Per chi e' in 2 come noi, e' il massimo della comodita' ![:p][:p]
Ringrazio tutti e appena sara' completato con tutti gli accessori, postero' altre foto.
Buona domenica,
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/07/2012 08:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie .. Deve essere un altro vivere.. Per me era il primo vr pur seguendo consigli vari ed intuito qualcosa dovevo sbagliare...poi il 5012 non era ancora in produzione, pero a fine stagione un pensierino!? Non si Sa! Mai dipende dalla fame di vendere che ci sara'...in quel momento..buona domenica da Tropea che caldo... Evviva le vacanze Giovanni
quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 01/07/2012 17:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, era gia' mia intenzione farmi spiegare bene, dal concessionario, come si allestisce il letto nella dinette e quindi ti terro' informato sicuramente.. La data del ritiro, salvo imprevisti, dovrebbe essere venerdi prossimo dal concessionario di Bologna. Il lunedi successivo subito piccolo viaggetto a 300 km. da casa per l'installazione di tutti gli accessori (pannello solare, parabola satellitare con doppia TV, impianto stereo, retrocamera con sensori parcheggio....) A meta' mese, dovrei essere pronto per testarlo per un week end in zona, in attesa del viaggio di agosto...che e' ancora tutto in alto mare...[:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/07/2012 20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non ci ho fatto montare niente dal concessionario...(solo la seconda batteria e la doccetta nel garage, che sinceramente pensavo che sarebbe stata montata direttamente in Laika) Per tutti gli altri accessori, ci pensera' Gianfranco (Soundmachine) e sono sicuro di essere in buone mani anche se un po' distante da dove abito. Buona settimana a tutti. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 02/07/2012 07:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info. CIAO. [;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 17/07/2012 20:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, sono passato proprio questa mattina dal "tuo" concessionario...non per me, ma per un amico che cercava un gommone... Sinceramente non mi da' fiducia...boh...
Dario