---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/08/2012 08:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo hai preso col telaio Heavy e omologato a 42 ql? Quindi patente c. Perchè se hai optato per la patente B e 35 ql, spera che non ti pesino mai... Già da solo pesa 35 ql, con metà serbatoi gasolio e acqua pieni... Poi mettici gli optionals installati... qualche vettovaglia, 2 bici, ecc... Se te lo hanno venduto per staare sui 35 quintali fai ancora in tempo a protestare! Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 16/08/2012 16:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ero gia' al corrente, prima dell'acquisto, di essere al limite con i pesi....come d'altronde la maggior parte..... Fra un paio d'anni PATENTE C e motorhome 8009 ![:p] P.S. - Come vedi, anche se non ho preso il tuo preferito, (ci sono andato molto vicino[:)][:)]) sono molto soddisfatto del mezzo ! Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 16/08/2012 17:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un'ottima scelta. Complimenti. Io quet'anno valuterò il nuovissimo 3010 Kreos. Lo metterò a confronto con il C-tourer T-142 della Carthago. Valuterò anche attentamente i Wingamm e gli Aiesistem perchè ritengo che la monoscocca in vetroresina sia un plus da non sottovalutare. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 20/08/2012 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti all'Autoparco Brescia Est la pesa è in posizione nascosta...io stesso, dopo 2 giri intorno ai capannoni, avevo dovuto chiedere dove fosse...
Dario quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 31/08/2012 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo
http://www.sulmona.org/ciclo/pe...
sei oltre il 40% circa... ad occhio... dovrebbe essere H/L*100