quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 11/09/2012 23:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso il vano scusa Pippo. In 8 anni di camper mai avuto questo problema..
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 11/09/2012 23:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sei sicuro che l'odore non provenisse dal serbatoio delle grigie? Magari non avevi tappato gli scarichi della doccia e del lavandino...
Dario quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 12/09/2012 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che lo scarico delle grigie fosse aperto non significa che nel serbatoio non si possano essere formate alghe maleodoranti...però se sei sicuro della provenienza dell'odore non saprei...magari è la guarnizione che non tiene bene, prova a lasciare dell'acqua sulla saracinesca e guarda se percola comunque nella cassetta...
Dario https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 12/09/2012 23:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta! proverò a chiamare il concessionario e sentire cosa mi dice. Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di PaoloPastor inserito in data 22/09/2012 13:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti,...ottima scelta ![:)][:)] Fra i semintegrali di meglio non c'e': il mio, e' arrivato da 2 mesi ed e' la prima volta che esco dalla fiera di Parma se alcun rimpianto. Per trovare qualcosa di meglio devi spendere molto ma molto di piu' ! Sono davvero molto soddisfatto, oltre ogni mia piu' rosea previsione ! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di PaoloPastor inserito in data 22/09/2012 17:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Paolo, e' solo una questione di cattiva alimentazione...[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, e' un problema che non ho riscontrato e sono sicuro che non c'entra per niente il mezzo, ma nel caso, solo la cassetta THETFORD....
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 01/11/2012 17:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, quel kit sembra una chimera...tanti ne parlano, qualcuno lo monta, ma nessuno sa dire in cosa consiste...
Dario