quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 28/01/2012 18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, vi ringrazio ma so benissimo che Laika e DueElle sono due società separate...ho avuto il loro numero da Vanni in quanto preferisco che il lavoro venga eseguito da chi conosce a memoria il tipo di mezzo che posseggo e non dal Concessionario dal quale l'ho acquistato... Per me, che sono di Brescia, sarebbe un bell'impegno portare il Camper da loro ma sapendo che Laika collabora assiduamente con tale ditta mi fido a priori... Magari proverò a ritelefonare.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/01/2012 18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene , io sono di Benevento, ma per le cose importanti mi fido solo di loro e preferisco farmi i 450 km per raggiungere Tavarnelle [;)] Ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 28/01/2012 18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Sergio, ti ho scambiato per Sergio "Willow50" anche lui possessore di Kreos serie 5000 anche lui andato da 2elle...ti ho inviato un email l'altro giorno cmq se riesci lo stesso a darmi un idea di costi... te ne sarei grato
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 28/01/2012 19:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, una curiosità : il lavoro te lo fanno in giornata oppure come ti organizzi?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/01/2012 20:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la fortuna di avere dei carissimi amici camperisti di Siena che mi ospitano a casa loro se l'intervento impegna più di un giorno, come è stato per l'ultimo al pavimento, che ha richiesto due giorni. Comunque a neanche 300 metri dalla 2elle c'è un comodo albergo o, se l'intervento lo permette, si può chiedere di far tirare fuori il camper dall'officina la sera per dormirci dentro e riconsegnarlo la mattina. Ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 28/01/2012 19:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto, spero comunque di esserti stato utile. Ciao, Sergio (sdc51 !) [;)]
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 29/01/2012 13:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scaletta dietro... quando non in uso sul letto stesso. scomoda quando in uso per l'accesso in bagno... pensando ad un gradino alla fine ho desistito lasciando tutto come è, quando serva il bagno sposto la scaletta e la rimetto!
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 07/02/2012 22:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, penso che tu abbia fatto la scelta migliore comprando il tuo 5010 su telaio 42,5 ql e poi fatto declassare a 35 ql in quanto, al di là delle implicazioni legali e alle giuste considerazioni che tu hai fatto, il telaio heavy prevede ruota da 16" , dischi freno anteriori maggiorati e molle ammortizzatori anteriori rinforzate : tutte cose che contribuiscono ad una maggiore sicurezza di marcia (tenendo conto che con tutti gli accessori che normalmente si montano si arriva facilmente a 38-39 ql e più). Mi pento di non aver fatto la tua stessa scelta! ciao , Sergio
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 09/02/2012 21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a me risulta che non è possibile reimmatricolare il telaio Light a 38 ql, anche se questo stesso telaio in Germania e normalmente immatricolato a 38,5 ql. Per quanto riguarda i pesi quelli che ho indicato non si discostano dalla realtà[:(] (perché misurati), ma si riferiscono al mio piuttosto accessoriato e a pieno carico (210 lt acqua, serbatoio gasolio pieno, bombole gas piene etc). Ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 10/02/2012 00:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima soluzione, Aldo. Ma in verità la rottura... maggiore (sempre a detta degli amici con il 5010) è che, dopo essere scesi dal letto con la scaletta, bisogna levarla, per poter aprire la porta del bagno [xx(][xx(]. Se fai in tempo prenditi un bel 5009 [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 10/02/2012 08:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rida chi può,e... tu puoi! Ma attento che la multa la rischi anche tu [;)]