quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/03/2012 21:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mettero' 2 tricicli ![:D][:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 15/03/2012 21:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io la ruota di scorta l' ho sistemata nel garage costruendo un porta ruote con una tavoletta di legno e tre bulloni fissato vicino alla porta piccola sulla parete posteriore. Capisco i pesi ma provate a mettere in pesa il vs/ 5010 appena ritirato dal conce senza caricare nulla, solo con accessori tipo: , tv, tendalino ,clima cellula, pannello solare, serbatoi vuoti, vi renderete conto che i 35 ql ci sono già ....e in abbondanza. Per cui si rischia ancora prima di partire, tanto vale il rischio... da buon italiano avere le comodita' . Poi x esperienza la ruota di scorta serve sempre, considerando che il vr si usa anche in zone fuori dalla viabilità normale, basta un marciapiede( come e' successo al mio amico) una buca, un surriscaldamento, e il pneumatico non e' piu utilizzabile. Poi all'estero.. X precisione ho usato un cerchio in lega ed ho eliminato il compressorino, differenza pochi kg. Buona domenica . Giovanni
Ciao, Sergio
Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 19/03/2012 09:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella idea. L'hai trovata nei bricolage? Penso sia utile anche x il risciacquo della tazza. Invece il plexiglas a parete e' un optional, che nel mio non c'è?.. Una cosa invece che ho trovato io nei bricolage zona bagni e' un porta doccia a ventosa che normalmente si applica alle mattonelle, aderisce perfettamente alla parete esterna del vr x reggere la doccetta esterna senza forare il camper, si applica nella posizione che si vuole e si hanno le mani libere. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 19/03/2012 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la doccetta l'ho trovata in un brico e la utilizzo anche per il risciacquo della tazza. se ti interessa posso postare la foto del blister che la contiene da dove si evince anche il nome della ditta che la produce (spero che si possa pubblicarla nel COL!). Per quanto riguarda il plexiglas che vedi nella foto non è un optional ma l'ho montato io per preservare le pareti intorno al lavabo. Interessante il porta doccia a ventosa. [;)] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 20/03/2012 08:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Sergio .. Provo a cercarla, penso che il problema e' centrare il passo del filetto, magari smonto il porta filtrino come campione.. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 20/03/2012 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni se hai veramente intenzione di acquistare la doccetta che ho montato, attento! che quella derivazione avvitata al posto del rompigetto non è un semplice raccordo a T, ma contiene all'interno una valvola che devia tutta l'acqua alla doccia quando questa viene azionata. Sperando di farti cosa gradita provo ad inviarti via email le foto del blister! Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 21/03/2012 16:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie. Se riesci mi fai una cortesia. Anche se penso di riuscire a trovare la valvola, pero avere un consiglio guida mi fa piacere. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 21/03/2012 19:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essendo riuscito ad allegare la foto alla tua email, posto qui di seguito la foto della confezione, scusandomi con gli altri per lo spazio rubato al thread[:)]
Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 21/03/2012 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedo ora.. Giornata molto impegnata. Grazie mi metto in moto x trovarlo.. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 22/03/2012 21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Rosmas, che hai aperto questo thread! Mi sembra che stiamo tutti partecipando con lo spirito giusto, scambiandoci opinioni ed informazioni senza inutili e sterili polemiche.[;)] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 22/03/2012 21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, a proposito della tua curiosità sulla foto del blister, ne ho ancora uno imballato poiché, visto il buon funzionamento e la non facile reperibilità, ne ho comprato un altro di riserva. Non si sa mai....[;)] Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento