quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/09/2009 20:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che problema hai alla cassetta? Pure io sono stato dal Sig. Vanni, molto disponibile come al solito.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 24/09/2009 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai già avuto a che fare con Laika saprai di certo che in un modo o nell'altro si risolve sicuramente perchè non demordono e on si tirano indietro....poi se vuoi portar sfiga fai pure... Claudio ah dimenticavo: lo scorso anno sul kreos avevo avuto un problema con la nuova cassetta theford C250....nel senso che la ghigliottina rimaneva aperta.... risolto tutto in 1 settimana. Ciao
quote:Non voglio portare sfiga a nessuno tanto meno far polemica ma aprire un post con lode al post-vendtita di un marchio senza che il problema non sia ancora stato risolto mi sembra eccessivo, non ti pare? >> Non so se hai un veicolo Laika, ma credo di no. Ti assicuro che riguardo all'assistenza post vendita Laika è formidabile per questo sono convinto di quello che scrivo. In questi anni qualsiasi sia stato il problema di chi possiede un LAIKA,è sempre stato risolto velocemente e con grande attenzione e professionalità fin dai tempi del grande Casamonti. Oggi con il Sig. Vanni che non è da meno. Anche questo fa grande un marchio. Provare per credere. Cordialmente