CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

L'assistenza Laika non si smentisce.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/09/2009 alle: 20:41:30
Non per ribadire ciò che in molti ormai sanno,ma effettivamente si può sempre contare su chi realmente è sempre vicino al cliente. Come ormai tradizione personale , anche quest'anno sono stato a Rimini e recatomi al punto dove la LAIKA predispone uno stand per raccogliere eventuali segnalazioni dei clienti, ho esposto un problema che ho alla nuova cassetta WC. Ebbene, il GURU VANNI, insieme al concessionario Laika della mia provincia, immediatamente si sono attivati, contattando anche la casa che fornisce tale accessorio. Credo che tra qualche giorno l'inconveniente sarà risolto.

Modificato da profros il 23/09/2009 alle 20:48:37
15
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 966
Inserito il 23/09/2009 alle: 22:06:17
Orgoglio Laikista Marcello
20
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 24/09/2009 alle: 08:55:00
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/09/2009  20:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che problema hai alla cassetta? Pure io sono stato dal Sig. Vanni, molto disponibile come al solito.
100669
100669
-
Inserito il 24/09/2009 alle: 08:58:27
Mi fa molto piacere. Ho acquistato usato un Laika ed ho chiesto a Vanni se i poteva inviare il libretto uso e manutenzione ed una seconda volta dei chiarimenti sul carica batterie. Il libretto mi è arrivato a casa 3 giorni dopo e via mail mi a chiarito dei dubbi sul carica batterie. E dire che non sono proprio un nuovo cliente, ma complimenti per l'assistenza. Stefano
18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Inserito il 24/09/2009 alle: 13:03:23
Cmq il problema non è ancora risolto. Per esperienza mai vendere la pelle dell'orso prima.....
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 24/09/2009 alle: 15:48:57
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 24/09/2009  13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se hai già avuto a che fare con Laika saprai di certo che in un modo o nell'altro si risolve sicuramente perchè non demordono e on si tirano indietro....poi se vuoi portar sfiga fai pure... Claudio ah dimenticavo: lo scorso anno sul kreos avevo avuto un problema con la nuova cassetta theford C250....nel senso che la ghigliottina rimaneva aperta.... risolto tutto in 1 settimana. Ciao

Modificato da JackeJill il 24/09/2009 alle 15:50:10
18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:19:21
Non voglio portare sfiga a nessuno tanto meno far polemica ma aprire un post con lode al post-vendtita di un marchio senza che il problema non sia ancora stato risolto mi sembra eccessivo, non ti pare?
17
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/09/2009 alle: 20:47:28
quote:Non voglio portare sfiga a nessuno tanto meno far polemica ma aprire un post con lode al post-vendtita di un marchio senza che il problema non sia ancora stato risolto mi sembra eccessivo, non ti pare? >
> Non so se hai un veicolo Laika, ma credo di no. Ti assicuro che riguardo all'assistenza post vendita Laika è formidabile per questo sono convinto di quello che scrivo. In questi anni qualsiasi sia stato il problema di chi possiede un LAIKA,è sempre stato risolto velocemente e con grande attenzione e professionalità fin dai tempi del grande Casamonti. Oggi con il Sig. Vanni che non è da meno. Anche questo fa grande un marchio. Provare per credere. Cordialmente
17
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 24/09/2009 alle: 22:55:44
Però i grandi signori Laika si sono tirati indietro riguardo lo scolorimento della mansarda, dicendo addirittura che era così anche da nuovo !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link