quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/02/2010 17:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pesi?...ne più e ne meno allineati al resto della produzione italiana e estera, per avere più portata occorre omologare patente "C", da questo non se ne esce...tirare fuori questo problema è tanto giusto quanto inutile, i VR escono ormai tutti dai 3000kg ai 3200kg vuoti.
quote: I pesi?...ne più e ne meno allineati al resto della produzione italiana e estera, per avere più portata occorre omologare patente "C", da questo non se ne esce...tirare fuori questo problema è tanto giusto quanto inutile, i VR escono ormai tutti dai 3000kg ai 3200kg vuoti.>> Grazie,sei stato illuminante, ma essendo un monoscocca, aumentando gli spessori ci potrebberro essere problemi di tara.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/02/2010 17:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato a Rimini con una persona della Infinity e i pesi sono allineati alla concorrenza, una monoscocca non pesa chissà cosa in più di una costruzione tradizionale, alla fine dove ci rimetti con lo spessore in più della resina ci guadagni togliendo il telaio. Una indicazione di massima la hai vedendo i posti omologati, se riescono a omologarne 4 il camper pesa circa 3200kg come esce dalla casa.
quote:Risposta al messaggio di cits inserito in data 07/02/2010 18:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che alcuni di voi hanno questo filo diretto con l'azienda, per cortesia gli chiedete se mi fanno un semintegrale con letto basculante ...omologato 5 [;)] per la disposizione interna e gli impianti passo poi io a Novegro... grazie mille[:D] valerio