http://www.newscamp.it/arriva-q...
che ne pensate? [8D][8D] adrianoquote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 09/06/2010 10:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'ho capito nulla. Anche perchè se è una bomba non può essere qualcosa che c'è già nell'aria...
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/06/2010 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai come ti lodo [;)][;)]. Io volevo scrivere che ne abbiamo le [8][8][8] piene ma, come tu ben sai, cerco di essere sempre il più diplomatico possibile fin dove mi è consentito dal mio essere più recondito, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/06/2010 12:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/06/2010 15:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scelgo la busta numero 1 [:D][;)], anche se qualcuno che tu sai dice di no... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/06/2010 08:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio parre sui rimorchi: buon compromesso tra la tenda e il v.r. ! Ad un prezzo decisamente inferiore nell'acquisto e nella gestione, si devono aggiungere però un'auto adeguata al traino ( ho visto personalmente in autorstrada una caravan di 6 metri trainata da una BRAVO !) e un'offerta ricettiva migliore, soprattutto se non esclusivamente in Italia, in termini di aree Attrezzate e campeggi, oltre che di ordinanze comunali a volte da medioevo ! Sul fatto che nelle caravan i margini per le case costruttrici siano buoni, nulla da aggiungere. La wingamm, non a caso, ha fatto la sua proposta di caravan... Cordialità, Wolf
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 15/06/2010 09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente una motrice adeguata contribuisce molto ad elevare il comfort e la sicurezza nel viaggio sino ad elevare le medie di percorrenza di molto, limiti di velocità per un'attimo messi da parte [:D][:D][:D]. Anche quì spesso per avere il giusto connubio con caravan dagli interni pari a v.r. di 8 metri ed oltre, quindi una 5-5,50m di pianta occorre una vettura il cui peso complessivo sommato a quello della caravan sottointende la patente B-E, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/06/2010 11:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALE, la notizia non ha nulla di eccezionale anzi forse sin troppo scontata e non sarà l'unica a riprendere questo filone di produzione. Vedremo, nel frattempo anche lì i cugini amanti dei crauti hanno proseguito e migliorato di anno in anno le loro idee e la loro produzione sino ad arrivare alla nuova nata della Burstner veramente innovativa: in soli 440cm hai sei posti letto di cui 4 sempre pronti grazie al basculante sopra la dinette e altre cosette ancora. Stiamo parlando di un oggetto che con camperizzazione totale e moover, compresa di pannello solare si porta a casa con circa 17mila euro... , trainabile anche da una Multipla, meditate..., Macu.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 15/06/2010 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da circa un anno, Macu.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/06/2010 20:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, anch'io, come molti, sono passato dalla caravan al camper e ne ho, nel tempo, cambiati 5 tutti nuovi; però adesso devo dire che fare il percorso inverso non mi pare proprio una sciocchezza.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/06/2010 20:07:07 2- ciò che differenzia la roulotte da un Camper è in primis il concetto di utilizzo : stanziale nel primo caso e "girovago" nel secondo...>>cos'è una barzelletta?