quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/07/2011 16:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Michele, non deve per forza essere così. A Cecina ho conosciuto delle belle persone, si è parlato di marchi, ma nessuna si è permessa di denigrare un mezzo rispetto ad un altro, neppure persone superesperte nel campo. Discutere e scherzare va bene, offendere no. E dalle offese agli insulti il passo è davvero breve. Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 16:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, conosco bene la situazione a cui ti riferisci, ma con il mio intervento intendevo denunciare soprattutto un atteggiamento abbastanza generalizzato, senza riferirmi necessariamente a qualcuno in particolare. Spero che ciò che ho scritto induca certe persone a riflettere e ad adottare comportamenti più rispettosi delle opinioni e delle scelte altrui. Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 23/07/2011 16:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi crucca, parla italiano che almeno capisco Saluti saluti saluti Laura
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/07/2011 16:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Mi sembra che tu non abbia ben chiaro ciò che intendevo dire... Avere un'opinione è lecito, ci mancherebbe! L'importante è rispettare chi non la pensa come te. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/07/2011 16:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta onesta' mi sento di chiedere scusa Perché in qualche occasione sono stato uno di quelli che si e' lasciato andare E' stata una difesa e non ho mai preso l' iniziativa nel fare polemica anche se e' chiaro il mio punto di vista nei confronti del solito gruppetto capitanato da Panzer (meglio che siamo chiari ) . Bisogna cambiare strada e per quanto mi riguarda in certe cose continuerò a battermi anche con toni duri ma senza polemica soloconfronti tecnici e seri Una piccola battuta [:)] A Cecina ci sono stato anche io e sono bello [:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 16:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduco: non prendertela, non ne vale la pena. Non me la prendo no, ma a tutto c'è un limite! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/07/2011 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che sei bello! (Me la sono guadagnata un'altra mozzarella?[:p]) Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/07/2011 17:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni a Parma ... possiamo organizzare anche una spedizione a Torino [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/07/2011 17:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Parma non verrò, ma non mancherà l'occasione, tranquillo[;)] Bisogna cambiare strada e per quanto mi riguarda in certe cose continuerò a battermi anche con toni duri ma senza polemica soloconfronti tecnici e seri Era proprio questo lo scopo del mio intervento! Grazie! Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura ! qui c'è un tempaccio da [xx(] e questa sera c'è un compleanno [xx(][xx(]La famiglia Carthago cresce ci sono persone bellissime ,intrusi fantastici e i problemi continueranno Carthago è un prodotto fantastico e sono uno di quelli che sostiene che il nuovo Tourer farà molte vittime Mi sono rotto le scatole di stare li a fare il gioco di alcuni che hanno gli occhi foderati da un prosciutto intero e fanno i tuttologhi ma non capiscono molto sono solo tifosi Concludo il mio parere su questo argomento manifestando il mio dispiacere nei confronti di Col che è intervenuto a senso unico Ma alcuni di voi sanno che io credo che al forum interessa che ci siano dei rompi[8] Saluti Pippo-12 futuro bannato
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me l'intenzione di ergermi a paladina delle ingiustizie o ad arbitro delle discussioni! Hai ragione: il tutto ormai ha stancato e proprio per questo sarebbe ora di finirla. E' curioso come con tante letture gli interventi siano sempre degli stessi. Sarebbe stato bello leggere un po' di opinioni favorevoli e buone intenzioni (almeno quelle)... Chicca
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/07/2011 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non fossi certa di quello che Carthago ofre ai suoi clienti, non avevo certo ricomprato un altro 44.Sbagliare è umano,ma perseverare è diabolico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono d'accordo con te sul parere che esprimi di Col, questa è polita di mercato, poi gli angeli non stanno solo in cielo, ma ultimamente anche dietro una consolle. Giangi , come sei stata breve.... Ciao Laura