quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 14/06/2010 13:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti...capiamo perfettamente quello che vuoi dire...ci siamo passati anche noi, anzi ci stiamo ancora dentro!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 14/06/2010 13:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera Gnorfo, vedrai che sarà sempre di più la voglia di andare, xchè x chi lo capisce e lo apprezza fa solo Bene![:)]Io quando lo parcheggio dopo un week end, penso già alla prossima parrrtenza[:D]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 16/06/2010 09:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone , mi dispiace ma quella malattia non è la causa di un mese di camper? siediti e ascolta!! Io ce l'ho da 16 anni...eee non mi passa [:D][:D][:D][:D][:D]... sinceramente ho fatto di tutto per farmela passare fino a cambiare mezzo per ben 4 volte...nienete ad ogni vigilia di arrivo mezzo non dormivo ed ero agitato come la prima volta... quindi AUGURIIIIIII! non PASSA mai... per fortuna la fregola del Camper se ti si attacca....non sempre capita però!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/06/2010 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io da 1 mese sono possessore di un camper e mi sento come un bimbo di 41 anni !! buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 17/06/2010 09:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ex motociclISTA con un bel po di km , diventato camperISTA ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 21/06/2010 09:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ... prima di avere i figli ho girato molto in Europa in moto con la mia ragazza che poi è diventata mia moglie adesso con i due bimbi la nostra moto è diventata il Camperone [:D] Direi che siamo molto molto simili [;)] Ciao Simone