quote:Originally posted by costacamper> Guarda il link che ho postato prima, è del conce di moncalieri. Io il mio EV 8 lo ho preso li. Marco
ne sto' cercando uno anche di di ecovip 10.1, torino e dintorni... >
quote:Originally posted by maulemar> IL suo profilo è "segreto" sarebbe il caso, visto che parla di pubblicità che lo rendesse visibile, ringrazio a nome del Forum, MACULANI.
[:D] ciao a tutti, è con estremo piacere che vi informo che l'acquisto è andato a buon fine e tra una decina di giorni andremo a ritirarlo. Il concessionario è molto professionale e si è offerto di sistemare anche le piccole magagne, se poi và a buon fine anche l'ultima nostra richiesta, saremo estremamente soddisfatti del trattamento e, se mi sarà permesso, sarei felice di fargli un'ottima pubblicità... Se la merita e vale la pena che anche altri possano avere l'occasione di avere a che fare con tanta serietà. Grazie ancora per i suggerimenti e a presto. Maurizio Marzia e Letizia >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by maulemar> IL suo profilo è "segreto" sarebbe il caso, visto che parla di pubblicità che lo rendesse visibile, ringrazio a nome del Forum, MACULANI.
[:D] ciao a tutti, è con estremo piacere che vi informo che l'acquisto è andato a buon fine e tra una decina di giorni andremo a ritirarlo. Il concessionario è molto professionale e si è offerto di sistemare anche le piccole magagne, se poi và a buon fine anche l'ultima nostra richiesta, saremo estremamente soddisfatti del trattamento e, se mi sarà permesso, sarei felice di fargli un'ottima pubblicità... Se la merita e vale la pena che anche altri possano avere l'occasione di avere a che fare con tanta serietà. Grazie ancora per i suggerimenti e a presto. Maurizio Marzia e Letizia >
>
quote:Originally posted by maulemar> Ringrazio a nome di tutti e complimenti per il bel giocattolino acquistato. Cordialmente Maculani.
Caro Maculani, mi scuso con tutti per l'involontaria svista ed ho provveduto subito a rimediare. L'entusiasmo che ci ha travolto in questi giorni ha semplicemente preso il sopravvento su molte cose [:D] Comunque, pubblicità a parte, spero di riuscire a frequentare assiduamente il forum, che ho trovato particolarmente interessante e disponibile. Ciao a tutti.quote:Originally posted by maculani>
>
>
http://pianetacamper.webprofess...
Vista la completezza del sito e la serietà dei partecipanti ai vari forum inizierò sicuramente anchio a seguirvi + da vicino. Ciao e a presto.