CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika 10.1 - cosa facciamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:56:47
Ciao a tutti, ci hanno consigliato di spostare il post in questa sezione del forum per ottenere maggiori informazioni e noi ci proviamo. Siamo una famiglia con una bimba di 9 anni, campeggiatori da sempre ed ora che vorremmo acquistare il nostro primo camper, abbiamo bisogno d'aiuto. Abbiamo individuato un Laika Ecovip 10.1 su Ducato 2800 JTD (127 cv) con le seguenti caratteristiche: - immatricolazione: novembre 2004 - Km: 48.000 - proprietari: 2 (ma il 1° una società ed il 2° la moglie del titolare) - accessori: veranda, portabici, doppio serbatoio acque chiare, doccia esterna, aria condizionata motore, vetri e specchi elettrici, chiusure centralizzate, modulo fotovoltaico, oscuranti remis, sedile girevole lato passeggero, antifurto, cerchi in lega, impianto cb, inverter. Conosciamo la qualità del marchio Laika ma dobbiamo ancora andare a vederlo di persona, il concessionario, telefonicamente, ci offre la garanzia di 1 anno su tutto e ci assicura le perfette condizioni del mezzo, ad un prezzo di € 33.000 trattabili. AIUTO, per noi è una cifra impegnativa ma, se ne valesse davvero la pena, siamo propensi a fare questo passo. Quindi saremmo molto grati se qualcuno di voi esperti avesse voglia di darci qualsiasi suggerimento in merito, sia sul mezzo sia su cosa controllare per una attenta valutazione dello stesso. In attesa di diventare camperisti anche noi, salutiamo tutti e ringraziamo. Maurizio, Marzia e Letizia
maculani
maculani
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:49:13
Il 10.1 non è più in produzione già da un pò di tempo; il mezzo era una proposta interessante del noto marchio per chi aveva o ha due bimbi e non voleva avere una mezzo dalle misure impegnative; è stato venduto in molti esemplari che ne ha decretato quindi l'innegabile successo. La cifra richiesta in rapporto al kilometraggio segnalato è congrua, specie se offerto da concessionario. Non rimane quindi che approfondire la trattativa e provare a limare ancora qualcosa. Cordialmente Maculani.
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:37:45
Ciao M M L il mezzo lo aveva un mio conoscente e se non si hanno pretese di spazio esagerato (e spesso non necessario) con una sola bimba è quasi perfetto, sopprattutto per avere tutto ciò che serve in dimensioni molto contenute. Sembra poi che questo sia già ben accessoriato già in partenza con un sacco di roba il che non guasta. Certo devi dargli un bello sguardo per vedere che non abbia problemi "nascosti" generati dal proprietario precedente. Sul mezzo in se non avrei dubbi e nemmeno sulla marca. Per curiosità il mio concessionario ne ha uno analogo in vendita: [url] http://www.intercarspa.it/usato.asp Il prezzo è inferiore probabilmente a causa dei maggiori km e della inferiore accessoristica, quindi credo che se tu limi ancora qualcosa il prezzo potrebbe essere abbastanza ok Marco
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:29:56
... io lo consegno questa settimana al concessionario quale permuta a favore di un Kreos 3001. E' stato il mio primo mezzo; moglie e una bimba (ora ne ho due , di figlie). Mi ha regalato molte soddisfazioni e mi ha portato ovunque... anche nei centri storici siciliani, piuttosto che negli sterrati sconnessi della sardegna (bordo mare) date le sue dimensioni in lunghezza. Tuttavia è un 10 cm più alto della media, direi, percui occhio! Nel complesso è spazioso, anche grazie al sotto pavimento passante, grazie al quale non ho mai avuto necessità di impiegare il gavone variabile, sbalzando il lettino inferiore. Pianta classica che rende l'idea di un corridoio che non invidia affatto uno di 7 mt. Luminioso. Consumi (mezzo carichissimo) sui 9-10 km al litro a 110 max di velocità. Il prezzo propostoti, visti anche i molteplici accessori installati... direi che è giusto. Io, te lo consiglio. Mi mancherà molto.... anzi spero di non rimpiangerlo.
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:50:22
ne sto' cercando uno anche di di ecovip 10.1, torino e dintorni...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:55:59
quote:Originally posted by costacamper
ne sto' cercando uno anche di di ecovip 10.1, torino e dintorni... >
> Guarda il link che ho postato prima, è del conce di moncalieri. Io il mio EV 8 lo ho preso li. Marco
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:32:10
si, avevo letto, purtroppo e' arrivato qualcuno prima di me..e gia stato venduto, ancghe se sul sito e' ancora presente...
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 05/05/2009 alle: 23:43:48
Ciao a tutti, cari ragazzi non sò come ringraziarvi della vostra partecipazione ed i relativi consigli, ne farò certamente tesoro e, visto che questa domenica andrò a visionarlo attentamente di persona, spero tanto che le varie descrizioni ed assicurazioni fattemi dal concessionario siano concrete, così da concludere la trattativa in corso e rendervi partecipi della nostra soddisfazione. Grazie ancora a tutti.
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 13/05/2009 alle: 00:22:57
[:D] ciao a tutti, è con estremo piacere che vi informo che l'acquisto è andato a buon fine e tra una decina di giorni andremo a ritirarlo. Il concessionario è molto professionale e si è offerto di sistemare anche le piccole magagne, se poi và a buon fine anche l'ultima nostra richiesta, saremo estremamente soddisfatti del trattamento e, se mi sarà permesso, sarei felice di fargli un'ottima pubblicità... Se la merita e vale la pena che anche altri possano avere l'occasione di avere a che fare con tanta serietà. Grazie ancora per i suggerimenti e a presto. Maurizio Marzia e Letizia
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 07:57:55
quote:Originally posted by maulemar
[:D] ciao a tutti, è con estremo piacere che vi informo che l'acquisto è andato a buon fine e tra una decina di giorni andremo a ritirarlo. Il concessionario è molto professionale e si è offerto di sistemare anche le piccole magagne, se poi và a buon fine anche l'ultima nostra richiesta, saremo estremamente soddisfatti del trattamento e, se mi sarà permesso, sarei felice di fargli un'ottima pubblicità... Se la merita e vale la pena che anche altri possano avere l'occasione di avere a che fare con tanta serietà. Grazie ancora per i suggerimenti e a presto. Maurizio Marzia e Letizia >
> IL suo profilo è "segreto" sarebbe il caso, visto che parla di pubblicità che lo rendesse visibile, ringrazio a nome del Forum, MACULANI.
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:04:10
Caro Maculani, mi scuso con tutti per l'involontaria svista ed ho provveduto subito a rimediare. L'entusiasmo che ci ha travolto in questi giorni ha semplicemente preso il sopravvento su molte cose [:D] Comunque, pubblicità a parte, spero di riuscire a frequentare assiduamente il forum, che ho trovato particolarmente interessante e disponibile. Ciao a tutti.
quote:Originally posted by maculani
[:D] ciao a tutti, è con estremo piacere che vi informo che l'acquisto è andato a buon fine e tra una decina di giorni andremo a ritirarlo. Il concessionario è molto professionale e si è offerto di sistemare anche le piccole magagne, se poi và a buon fine anche l'ultima nostra richiesta, saremo estremamente soddisfatti del trattamento e, se mi sarà permesso, sarei felice di fargli un'ottima pubblicità... Se la merita e vale la pena che anche altri possano avere l'occasione di avere a che fare con tanta serietà. Grazie ancora per i suggerimenti e a presto. Maurizio Marzia e Letizia >
> IL suo profilo è "segreto" sarebbe il caso, visto che parla di pubblicità che lo rendesse visibile, ringrazio a nome del Forum, MACULANI.
>
>
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:20:06
Complimenti , siete partiti con il piede giusto , mezzo compatto e ben concepito , adatto per una famiglia di 3 persone max 4 , ora sfruttatelo al massimo e non ve ne pentirete Ciao Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:19:35
Caro Maculani, mi scuso con tutti per l'involontaria svista ed ho provveduto subito a rimediare. L'entusiasmo che ci ha travolto in questi giorni ha semplicemente preso il sopravvento su molte cose [:D] Comunque, pubblicità a parte, spero di riuscire a frequentare assiduamente il forum, che ho trovato particolarmente interessante e disponibile. Ciao a tutti.
quote:Originally posted by maculani
>
>
>
> Ringrazio a nome di tutti e complimenti per il bel giocattolino acquistato. Cordialmente Maculani.
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 03/06/2009 alle: 00:39:22
Ciao a tutti, finalmente siamo andati a ritirarlo [:D][:D][:D] purtroppo però per impegni di lavoro[:(!]la prima uscita possiamo farla, forse, il 12 pv. Per adesso ci siamo limitati a trasferire per bene le attrezzature varie che avevamo sulla caravan e a sognare ad occhi aperti. Come anticipato gradirei elogiare la serietà della concessionaria e la simpatia del titolare Oscar e della sua fidanzata Marzia, pertanto posto il link relativo, a voi la decisione se pubblicarlo:

http://pianetacamper.webprofess...

Vista la completezza del sito e la serietà dei partecipanti ai vari forum inizierò sicuramente anchio a seguirvi + da vicino. Ciao e a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link