quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2009 12:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che dici lo prendo?? do un camper del 2002 con motorizazione 1900 td e devo ancora 28.000 con clima tendalino antenna doppio serbatoio e la finestra del bagno ..la vedi necessaria?? ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di giulia27 inserito in data 26/11/2009 00:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono un esperto di modelli vr.qundi quello che ti dico e solo dato dal mio buon senso non prenderlo per oro colato. finestra in bagno: nei mezzi "italiani" è apprezzata ,in quelli di produzione tedesca di norma non viene messa e garantita l'areazione con oblo. nel primo caso hai una maggiore luminosita ma meno isolamento termico e acustico e perdi uno spazio a parete ,nel secondo caso si ha una parete da sfruttare e meno dispersone termica. alla fine valuta tu,quanto tempo passi in bagno? nelle mattine invernali e meglio un bagno bello caldino o un pò più fresco. da quello che mi dici al momento la finestra non c'è e dovrestri farla mettere. io non lo farei meno buchi ci fai e meglio è. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/11/2009 07:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>