quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 11/11/2012 19:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika, non ci sono paragoni, sceglierei il Laika solo per quella bruttissima insalatiera al posto del lavandino che su un mezzo da 93000 euro ( il mobilvetta) proprio non ci deve essere Io ho il 7009 e ti posso assicurare che è perfetto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 11/11/2012 19:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kreos 7010 tutta la vita [;)] Prima di tutto personalmente trovo l'S-Yacht inguardabile [xx(] Inoltre Mobilvetta sono anni che non produce più mezzi di alta gamma, ed è ripiombata sul mercato con questo mezzo che, ad oggi, non so quanti pezzi abbia venduto. Secondo me sarà un clamoroso buco nell'acqua, così come hanno rischiato di esserlo i Giottiline altissimi di gamma presentati a settembre 2005 (se non erro), e comunque sono durati poco anche quelli. Laika sono ormai 10 anni che fa mezzi alto di gamma e il know-how a mio parere è molto più approfondito rispetto a Mobilvetta, sempre per quanto riguarda mezzi di alta gamma. [;)] Buoni km
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 11/11/2012 19:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>possessore kreos 6009 la linea x me favolosa arredamenti ben assemblati coimbentazione perfetta stile interni tra i migliorie non x ultimo assistenza proverbiale Laika... Trako ricordo il riconoscimento avuto dalka serie mh Kreos2012....
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 11/11/2012 19:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Laika sicuramente![;)]