quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 03/03/2013 07:56:21 (> Puoi chiedereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quì
un parere a chi lo possiede da diversi anni. Da parte mia ho un'esperienza positiva con questa meccanica (che ancora producono per la linea master cantiere) ho avuto solo soddisfazioni e zero preoccupazioni, aggiungi l'abbinamento con una cellula monoscocca, troppo costosa da produrre in quella fascia di mercato e fuori dai mezzi di nicchia. D'altra parte, se l'istinto Ti ha portato a valutare un mezzo del genere, un motivo ci sarà (forse inconscio [;)] ) La cavalleria tira da bestia in montagna e quando viaggio in piano mi chiedo se ho il motore acceso. Di questi tempi è dura con la tenuta del valore dell'usato, per tutti, ma i kimù li cercano e pochi li trovano [;)] Facci sapere, Eddyquote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 04/03/2013 21:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta! Specie se lo lasci fuori... all'aria aperta [:)] Adesso goditelo Ciao
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 04/03/2013 21:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre così : per mesi valuti una marca o un modello , cerchi info da tutte le parti lo guardi , lo riguardi , poi alla fine scegli un'altra cosa ! Come ti avevo detto nel nostro caso gli ultimi due camper sono stati amori a prima vista appena saliti ! E in entrambi i casi la scelta è ricaduta su mezzi oltre il nostro budget iniziale ! Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 05/03/2013 09:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ! La monoscocca è sicuramente un plus . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .