quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/02/2012 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è quello che penso anch'io. Ho avuto un Laika, ora ho un Arca, riavrò un Laika.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/02/2012 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parole giuste e coerenti,finalmente, senza togliere nulla a laika. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/02/2012 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Navarre, parole sagge! Pare che con il MH Kreos abbiano percorso 100.000 km per testarlo, forse hanno imparato qualcosa dal passato. Ad ogni modo la perfezione non esiste e neanche ci si può avvicinare, i problemi grandi o piccoli ce li hanno tutti, la differenza la fa il servizio post-vendita ma sarebbe sicuramente meglio non averne mai bisogno!! Personalmente ho tribolato come tutti sanno ora sono relativamente soddisfatto :)
quote:nico dubbio che mi farebbe riconsiderare laika per un nuovo acquisto è che leggendo sul forum non è che gli altri siano messi così meglio...almeno laika se devi aggiustare qualcosa non devi finire in germania.>> Ed è proprio così. Un amico che è presente anch'egli sul forum, ha tribolato non poco con un veicolo Krucco di 150.000 eurini, alla fine : bisarca e via in Germania. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 19/02/2012 09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti auguro di non spendere tanti k E. Sudati... E poi avere problemi... Diventeresti più tollerante e capiresti chi usa l'unico mezzo a disposizione x avere uno scambio e magari evitare ad altri di avere gli stessi inconvenienti. E' anche logica un po' di rabbia iniziale. PS l' esempio del tuo clie**** x me non c' entra proprio nulla... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 19/02/2012 10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,secondo me c'entra...era un modo di dire al lupo...al lupo e poi penso che se hai un problema,premesso che rispetto tutti e che ognuno di noi fa quello che ritiene giusto,secondo me lo zio poteva cercare aiuto sul tred dedicato,non credi? Ti hanno sostituito la moquette? ciao e buona domenica a tutti LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/02/2012 11:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X la moquettes ci provo martedì ,( il lunedì il conc. E' chiuso) poi ti diro' . Puntualizzo che i miei interventi non vogliono essere polemici, ma provo ad immedesimarmi in colui che ha il problema. Le mie riflessioni sono e se succedesse a me... E da li inizio una risposta.ribadisco nulla contro laika ma coerenza che in tanti interventi non vedo op. Non capisco. Buona domenica a tutti.. Purtroppo a casa x me... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 19/02/2012 13:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Apprezzo molto la tua risposta, scandagliata senza polemica. Unico punto X me la critica hai progettisti laika, ci vuole: e spero che leggano questo forum gli servirebbe molto, e sarebbe x loro una fonte gratuita di esperienze e collaudi a costo zero e in questi tempi... Il gratis fa bene. Solo che secondo me , sono impegnati a far fronte alla forte richiesta sopratutto di MH con ritardi da quello che sento nelle consegne, e il venduto e consegnato aspetta.. Ribadisco tutti abbiamo sempre bisogno di imparare. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 19/02/2012 12:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni,se i tagli non tornano non è quella giusta,come ti dicevo deve tornare bene e devi esigere la sostituzione ci mancherebbe altro,ti hanno dato erroneamente quella di un mezzo non allestito come il tuo e come ti dicevo è accaduto anche all'amico Gianfranco,eppure sulla busta la sigla era quella giusta. ciao[:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di ste66 inserito in data 29/02/2012 13:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi provare a vedere ARDN in provincia di Bergamo,io ci ho comprato il camper,non saprei dirti come lavorano ma l'officina sembra veramente all'altezza. ciao LUCA