CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika ahi..ahi..ahi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 258
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 14/02/2012 alle: 21:42:15
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/02/2012  10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo è quello che penso anch'io. Ho avuto un Laika, ora ho un Arca, riavrò un Laika.
navarre
navarre
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 22:32:23
Io, avendo un laika, lodo l' assistenza e il concessionario, impeccabili e professionali...però forse forse prima di vendere un camper da 97k euro potrebbero almeno provarlo un po', invece di far fare la cavia ai suoi primi acquirenti. Ora sono abbastanza soddisfatto ma quanta pena e rotture***** Unico dubbio che mi farebbe riconsiderare laika per un nuovo acquisto è che leggendo sul forum non è che gli altri siano messi così meglio...almeno laika se devi aggiustare qualcosa non devi finire in germania. Però indubbiamente non è stata all' altezza delle aspettative, che erano alte. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 14/02/2012 alle: 23:19:58
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/02/2012  22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Parole giuste e coerenti,finalmente, senza togliere nulla a laika. Giovanni
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/02/2012 alle: 10:36:05
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/02/2012  22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo a Navarre, parole sagge! Pare che con il MH Kreos abbiano percorso 100.000 km per testarlo, forse hanno imparato qualcosa dal passato. Ad ogni modo la perfezione non esiste e neanche ci si può avvicinare, i problemi grandi o piccoli ce li hanno tutti, la differenza la fa il servizio post-vendita ma sarebbe sicuramente meglio non averne mai bisogno!! Personalmente ho tribolato come tutti sanno ora sono relativamente soddisfatto :)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/02/2012 alle: 19:36:50
quote:nico dubbio che mi farebbe riconsiderare laika per un nuovo acquisto è che leggendo sul forum non è che gli altri siano messi così meglio...almeno laika se devi aggiustare qualcosa non devi finire in germania.>
> Ed è proprio così. Un amico che è presente anch'egli sul forum, ha tribolato non poco con un veicolo Krucco di 150.000 eurini, alla fine : bisarca e via in Germania. Buona vita.
15
il got
il got
07/06/2010 109
Inserito il 18/02/2012 alle: 11:26:49
In passato leggendo Profros non mi trovavo in sintonia con i suoi pensieri, anche xkè lui è un ducatista [:D], però questa volta parla con lingua dritta. Io che vengo da mezzi di fascia media e bassa, sul mio kreos, ancorchè datato, sto vivendo un plen air a 5 stelle e guardandomi in giro vedo che la cagnetta è ancora ai vertici di categoria. Certo che se fossi lo Zio 2, abbatterei a colpi di macete chi mi ha venduto il camper [:D][:D][:D][:D] Graziano
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 19/02/2012 alle: 00:12:55
ma lo zio 2 che fine a fatto ? non sara' mica ancora la che cerca di sghiacciare il rubinetto di scarico delle chiare ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusate ma il post. se non sbaglio lo aveva aperto lui . gianni
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 19/02/2012 alle: 09:09:05
il got ricorda che le campane vanno sentite da tutti i lati se dovessi esprimermi come lo zio indicherei il concessionario, cosa nn fatta ! giusto per dirtene una, l'altro giorno un mio cliente chiama il soccorso stradale xchè l'auto si è fermata improvvisamente ! tutto inca@@ato ! telefona organizza cristona ... poi la moglie (seduta a fianco) gli tira il braccio e gli indica la lancetta della riserva ... a zero !! non conosco e quindi non giudico lo zio, ma a volte la gente da aria troppo velocemente alla bocca. spero abbia risolto i problemi, ma sarei molto più interessato a capire di che tipo erano.
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 19/02/2012 alle: 10:50:43
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 19/02/2012  09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti auguro di non spendere tanti k E. Sudati... E poi avere problemi... Diventeresti più tollerante e capiresti chi usa l'unico mezzo a disposizione x avere uno scambio e magari evitare ad altri di avere gli stessi inconvenienti. E' anche logica un po' di rabbia iniziale. PS l' esempio del tuo clie**** x me non c' entra proprio nulla... Giovanni
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 19/02/2012 alle: 11:40:22
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 19/02/2012  10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,secondo me c'entra...era un modo di dire al lupo...al lupo e poi penso che se hai un problema,premesso che rispetto tutti e che ognuno di noi fa quello che ritiene giusto,secondo me lo zio poteva cercare aiuto sul tred dedicato,non credi? Ti hanno sostituito la moquette? ciao e buona domenica a tutti LUCA
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 19/02/2012 alle: 12:27:40
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/02/2012  11:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>X la moquettes ci provo martedì ,( il lunedì il conc. E' chiuso) poi ti diro' . Puntualizzo che i miei interventi non vogliono essere polemici, ma provo ad immedesimarmi in colui che ha il problema. Le mie riflessioni sono e se succedesse a me... E da li inizio una risposta.ribadisco nulla contro laika ma coerenza che in tanti interventi non vedo op. Non capisco. Buona domenica a tutti.. Purtroppo a casa x me... Giovanni
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 19/02/2012 alle: 13:44:48
... Ti auguro di non spendere tanti k E. Sudati... E poi avere problemi... Diventeresti più tollerante ... e chi ti dice che nn li ho ? solo perchè nn scrivo un post intitolato Arca ahi ahi ahi ? ... e capiresti chi usa l'unico mezzo a disposizione x avere uno scambio e magari evitare ad altri di avere gli stessi inconvenienti... appunto, quale scambio ? critica i progettisti Laika e non ci dà a noi nessun consiglio per evitare quello che gli è successo. ...E' anche logica un po' di rabbia iniziale... non mi sembra arrabbiato, giustamente, piuttosto l'ho inteso denigratorio nei confronti di un marchio italiano che in questo momento si merita altro. ... PS l' esempio del tuo clien**** x me non c' entra proprio nulla... Luca ha compreso, ma magari mi sono espresso male ! Cmq lungi da mè le polemiche sterili, tornando ai fatti : il serbatoio delle bianche sputa l'acqua l'acqua nn esce dai rubinetti nonostante la pompa giri il rubinetto di scarico delle bianche è ghiacciato ora ... in assenza di riscontro da parte dello zio ... posso immaginare che il veicolo rimessato all'esterno con ancora il serbatoio delle bianche parzialmente pieno si sia completamente ghiacciato, partendo da beinasco ci và un'ora e mezza circa x il mongi magari la stufa nn è riuscita a scongelare il serbatoio delle bianche vuoi per il poco tempo che per la temperatura esterna molto rigida. Ma prima di dare degli incompetenti ai progettisti ci penserei due volte e analizzerei con precisione le cause.
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 19/02/2012 alle: 14:20:44
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 19/02/2012  13:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Apprezzo molto la tua risposta, scandagliata senza polemica. Unico punto X me la critica hai progettisti laika, ci vuole: e spero che leggano questo forum gli servirebbe molto, e sarebbe x loro una fonte gratuita di esperienze e collaudi a costo zero e in questi tempi... Il gratis fa bene. Solo che secondo me , sono impegnati a far fronte alla forte richiesta sopratutto di MH con ritardi da quello che sento nelle consegne, e il venduto e consegnato aspetta.. Ribadisco tutti abbiamo sempre bisogno di imparare. Giovanni
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 19/02/2012 alle: 17:20:33
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 19/02/2012  12:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni,se i tagli non tornano non è quella giusta,come ti dicevo deve tornare bene e devi esigere la sostituzione ci mancherebbe altro,ti hanno dato erroneamente quella di un mezzo non allestito come il tuo e come ti dicevo è accaduto anche all'amico Gianfranco,eppure sulla busta la sigla era quella giusta. ciao[:)] LUCA
14
ste66
ste66
17/09/2011 11
Inserito il 29/02/2012 alle: 13:04:54
Scusate ragazzi ma in Lombardia x Laika chi dà il miglior servizio post-vendita?? Io abito in provincia di Milano e l'Ecovip l'ho acquistato a Cuneo e per questione di comodità vorrei trovare in zona qualcuno a cui affidarmi per i vari lavori di manutenzione...
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 29/02/2012 alle: 13:52:13
Salve a tutti . Zio2 l'ho incontrato sabato al Monginevro e mi ha detto che per un motivo tecnico non ha più accesso a COL. Comunque sembra che gli hanno sistemato il camper ma purtroppo non riesce più a provarlo visto che non arriviamo più alle temperature di un po di tempo fa. Comunque i problemi esistevano davvero (la benzina c'era nel serbatoio) tutto sta anche come te la risolvono. Inoltre posso assicurarvi che Laika è molto attenta a questo forum e ci legge. Per quanto riguarda i progettisti purtroppo non vedo materiale interessante per loro, quello se lo devono cercare dai vari report che gli faranno i concessionari. Marcello
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 29/02/2012 alle: 15:20:18
quote:Risposta al messaggio di ste66 inserito in data 29/02/2012  13:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi provare a vedere ARDN in provincia di Bergamo,io ci ho comprato il camper,non saprei dirti come lavorano ma l'officina sembra veramente all'altezza. ciao LUCA
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:26:42
rieccomi qui,dopo qualche problema sul forum son riuscito di nuovo ad entrare. Intanto ringrazio FALCHIROSSI per aver risposto per me. Per quanto riguarda il mio problema,è stato risolto dal conce,poi purtroppo viste le temperature attuali non avrò un riscontro immediato,mi hanno meglio coibentato il tubo di aspirazione,che era in effetti poco protetto in un punto,hanno sistemato bene il tubo di sfiatoche faceva un collo d'oca e di conseguenza con alcune temperature gelava e non permatteva subito di caricare l'acqua.Per quanto riguarda il tubo della doccetta che perdeva ,ciò era dovuto al gelo che ha sfilato il tubo dall'attacco,risolto mettendo due rubinetti che intercettano le mandate,permettendo di evitare d'inverno di fare arrivare l'acqua alla doccetta,sul discorso del rubinetto esterno la LAIKA ha ammesso il problema,infatti sui modelli precedenti era interno.Mi è stato modificato dal conce. Infine mi è dispiaciuto sentirmi criticato per problemi da voi definiti minori,e sono contento che voi non li abbiate avuti,ciò dimostra il fatto che c'è stato un problema su quella serie e magari per pochi esemplari. Il fatto che io abbia fatto paragoni con il mio vecchio camper di qualità inferiore,è per il solo fatto che ho posseduto quel tipo di camper prima,che come già detto non ha mai avuto questi tipo di problemi,ma altri . Ho di fatto apprezzato l'assistenza LAIKA nella persona del sig.VANNI,e anche del conce INTERCAR che mi hanno risolto i problemi. Per il resto non posso che parlar bene del mezzo,anche se io avrei modificato alcuni particolari,ma questo rientra nell'esigenza personale. Bruno bruno
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:57:01
Bentornato zio2 son contento che tu abbia risolto i tuoi problemi con laika, e con il pc.. Secondo me non devi scusarti con nessuno le difficoltà c'erano ed hai fatto bene ad esporle, altrimenti cosa si scrive a fare!! Poi ribadisco io sono contento se qualcuno mi segnala possibili problemi che risolti a casa sono stupidate, mentre dopo ti potrebbero rovinare. Le sudate vacanze.. Giovanni
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 29/02/2012 alle: 21:20:38
Ciao Bruno,non sono tra quelli che ti hanno criticato,ritengo però eccessiva l'impostazione "ahi..ahi...ahi...se analizzi i tuoi problemi forse scrivendo semplicemente sul tred dedicato avresti trovato risposte e consigli,senza scatenare un vespaio. La curva sul tubo di sfiato c'era anche sul mio e non serve che ghiacci per creare problemi,nella curva si ferma l'acqua e lo sfiato non compie più il so lavoro. Io credo che i problemi seri sui camper siano altri non trovi? ciao LUCA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link