quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 01/03/2012 08:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho comprato una mercedes nuova ed in 6mesi ho ricevuto ben 2 richiami,uno dei quali anche pericoloso,non esiste niente di perfetto,tutto si può rompere,come dice lo zio,ha avuto 2 we rovinati,su di un mezzo ex noleggio ed aperto un post con Laika AHI...AHI...AHI...conteso questo,poteva rivolgersi a chi come me ha il suo stesso mezzo,come io stesso ho fatto più volte,evitando di scatenare inutili insinuazioni,se aveva una vacanza di 15 gg rovinata che faceva,bruciava lo stabilimento della Laika[:D][:D][:D][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/03/2012 20:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>12 pagine di aria fritta.[:)]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 01/03/2012 20:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @LOZIO2: Sicuramente l'avrai già detto, ma io non riesco a trovarlo, potresti per cortesia spiegarmi il punto esatto dove si è ghiacciato il tubo. Vorrei verificare sul mio se succede la stessa cosa. Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 01/03/2012 21:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...mi pare che sia l'esatto contrario! [:D] (ed anche i fatti lo confermano) Se davvero esistono "argomenti omertosi" devi guardare altrove (perdi 5 min utilizzando il tasto cerca, spulciando lo storico degli argomenti e ti renderai immediatamente conto [;)]) Ma qui andiamo proprio OT... [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/03/2012 19:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la mercedes appena acquistata ti avesse lasciato a piedi 2 volte vorrei vedere se saresti stato tranquillo o avresti scatenato l'inferno! Bruno non ha fatto insinuazioni, ha riportato i suoi problemi sul forum e per 12 pagine gli è stato detto che raccontava cavolate, che la Laika non sbaglia e che sicuramente erano problemi dovuti a suoi errori. In realtà il problema c'era. Speriamo adesso sia tutto a posto e si goda il mezzo. Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/03/2012 10:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mercedes non mi ha lasciato a piedi,come il camper non ha lasciato a piedi lo zio,è la stessa identica cosa,tutti e due siamo dovuti andare in officina,con la differenza che lo zio ha comprato un mezzo usato...la mia auto è nuova e l'ultima volta il problema era serio altro che tubo ghiacciato,io non ho detto che non era giusto lamentarsi ci mancherebbe ho contestato la forma con cui è stato aperto quest'assurdo tred,si parla di un tubo ghiacciato alla fine,ho avuto lo stesso problema,poichè lo sfiato fa una curva e che si ghiacci o meno il serbatoio non si riempie oppure si riempie male,sono andato in officina e risolto il problema,e poi abbiamo dei camper non abbiamo la perfezione e tutti sappiamo che il problemino prima o poi esce,ma scusami questi sono problemini,poi insito si tratta di un camper ex noleggio usato come solo dio sa per 15.000km,anche la doccia esterna sarei curioso di sapere come è stata usata per tutta l'estate,tira qua,tira la,botte...è colpa della laika? ciao[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/03/2012 13:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper ha lasciato "a piedi" lo zio nel senso che ha dovuto interrompere le uscite e rientrare. A te la mercedes ti ha richiamato prima che il problema uscisse fuori e ti causasse inconvenienti (questa è professionalità).. la laika nonostante abbia ammesso il difetto di progettazione (come dice Bruno) su quel modello non ha fatto nessun richiamo! Questo non lo ritengo professionale. La risoluzione del problema ovviamente è il minimo che ci si aspetta dopo aver avuto 2 uscite rovinate. Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/03/2012 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio il rappresentante e ti posso garantire che ho avuto più disagio io dello zio...ma lasciamo perdere...che richiamo vuoi fare per un tubo che in fase di montaggio è stato montato con una curva,peraltro anche sul mio ho avuto lo stesso problema,ho contestato solo la forma troppo negativa a mio modo di vedere e poi continuo a ripetere si tratta di un ex noleggio,per esperienza personale ti posso dire che i problemi vengono fuori piano piano ed io il mio dopo 6 mesi di fastidi l'ho venduto. La cosa buona però è che essendo un laika ci ho preso più di quello che lo avevo pagato. p.s.ho scoperto dal tuo profilo che abitiamo molto vicini[:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 02/03/2012 14:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si fa a chiamare errore progettuale un rubinetto di plastica? se tutto funziona a dovere il serbatoio non gela e poi ammesso possa gelare il rubinetto non vedo il problema ci sono altri metodi per svutare il serbatoio e non è stato quello a rovinarti il WE voglio sperare. Sul mio in rimessaggio avevo lasciato metà cassone,ho acceso e la pompa non girava,un ora di truma accesa e tutto è tornato perfetto. LUCA
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/02/2012 18:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/02/2012 18:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W RIMOR!id="size6">id="red">[:o)]