quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/02/2012 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, quelli del "laika top del top" a tutti i costi lasciano il tempo che trovano, poi dare dello "scassone" ad altri marchi... Mi suona come io sono io e voi non sie****
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 07/02/2012 15:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti... sono Giancarlo... e sono 104 giorni che non uso il mio "CASSONE"... PERCHè MI VERGOGNO COME UN CANE e gli altri si fanno 2 risate. Alla Roller anonimi le riunioni iniziano sempre così... ... ops scusate... dimenticavo... in questi 104 giorni ho notato un piccolo ritorno della mia virilità sessuale.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/02/2012 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato anche io del fanatismo da parte dei laikisti. Basta che qualcuno riporti un problema su un laika che la colpa non è mai del mezzo ma sicuramente del forumista che ha sbagliato qualcosa! Penso che tutti i camper quando escono dalla fabbrica non siano esenti da problemi, chi più, chi meno, e visti i soldi che uno ha speso è giusto lamentarsene e portarli a conoscenza di un forum. Così altri futuri acquirenti possono farsi un'idea di quello che vanno a comprare. Questo indipendentemente dal marchio. Poi mi importa un cavolo se l'assistenza i problemi me li risolve: se devo tenere un camper fermo 6 mesi l'anno per far risolvere i problemi (piccoli o grandi che siano) preferisco uno che di problemi me ne presenta di meno. Silvia
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/02/2012 17:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 07/02/2012 17:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo sia un difetto di impiantistica ma è probabile che ci sia un problema sull'impianto. E non credo che il problema sia dovuto a un rimessaggio errato (come dici tu) visto che dice: "arrivo al mongi e voilà non esce l'acqua dai rubinetti,eppure sono ore che la stufa è accesa" Evidentemente il problema c'è.. anche se è un laika! Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 07/02/2012 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è sicuramente un problema,sicuramente non piacevole,ma non credo si possa imputare alla coibentazione del mezzo,per mia esperienza a camper freddo rimessato,ho scaricato regolarmente il serbatoio a -8 il serbatoio su quel mezzo è ben coibentato,così come il problema della mancanza d'acqua dai rubinetti,non credo sia possibile si sia formato ghiaccio nell'impianto. Il problema è certamente da cercare altrove. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/02/2012 18:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il serbatoio può essere coimbentato quanto vuoi ma se il riscaldamento, per un problema, non ci arriva a quelle temperature è normale geli. Non sono un tecnico, ma mi sembra che la prima cosa da verificare possa essere questa. Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 07/02/2012 18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il serbatoio sull'ecovip è coibentato nel doppio pavimento,la vedo dura che possa ghiacciare,da quanto ho capito si è ghiacciato il rubinetto,io ho il 2 non saprei come è messo sul suo e di rubinetti ne ho 2 e comunque la cosa strana e che non gli arrivava acqua ai rubinetti LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/02/2012 18:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so dove è. Ma se il riscaldamento nel doppio pavimento non ci arriva a -25 è normale ghiacci. Spero lo zio risolva il problema e comunichi poi la causa. È utile sapere i problemi ma anche la causa e come è stato risolto. Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 07/02/2012 18:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sai dove si trova saprai sicuramente come è fatto l'impianto e allora saprai che non può ghiacciare,con camper in uso infatti non ha avuto il problema del congelamento del serbatoio ma del rubinetto per lo scarico. Il problema è stato un altro se leggi,comunque il concessionario saprà sicuramente dargli risposte giuste[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/02/2012 17:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per avermi classificato obiettivo, un complimento da te vale molto. ciao kreospanzer, alias michele