quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 07/02/2012 18:27:55 Ma se il riscaldamento nel doppio pavimento non ci arriva a -25 è normale ghiacci>> Concordo. L'inconveniente potrebbe essere da ricercare in qualche problema con la mandata d'aria calda dal combi (magari uno dei rami di mandata staccato del tutto o parzialmente e quindi "non caldo" a sufficienza per quelle temperature). Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 07/02/2012 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quest'anno a dicembre a Livigno la prima notte ho lasciato la truma sull' uno e mezzo e il radiatore a olio acceso e mi si è gelato un tratto, solo dopo tre/quattro ore di truma a manetta mi si è sgelata. Le altre notti l'ho lassciata sul 2 e mezzo e tutto ok. (mh sea)
quote:Risposta al messaggio di giannx695: però sui RollerTeam non arretro>> Se provi a fare un giro in fabbrica (ogni anno a Terre di Siena è possibile visitare uno stabilimento a scelta) probabilmente non definiresti i Roller Team (e CI) tanto negativamente. Io li ho visti costruire e sono fatti bene e con cura, almeno le ultime produzioni. [;)] PS. NON ho un RT e non l'ho mai posseduto. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2012 19:34:32 IL MIO ERA PURAMENTE GOGLIARDICOid="red"> >>
quote: Perchè se ti sei trovato così bene non ti sei ricomprato un altro RollerTeam... dato che sei così scontento da doverlo far sapere a tutti dell tue disavventure...vendilo il prima possibile e sparla male di laika ...infatto dopo il tuo sfogo Laika fallirà e noi LAIKISTI dello zoccolo duro te ne saremo sempre grati...così che ci potrai guardare dallo scassone Roller che ti porterai a casa mentre noi Laikisti congeleremo al freddo... L'hai detta telmente grossa da notare con piacere che hai molti sostenitori contro mamma Laika...ahahahahaha... Chi ti scrive viaggia in LAIKA dal 1997..eee sempre così sarà anche dopo il tuo intimidatorio post... Appena te lo compri il cassone...Roller...metti una foto che ci facciamo due risate... >> Ah, goliardico....come fare a non capirlo....scusami sono una persona di poco spirito, avrei dovuto immaginare la scena con Zio2 che prende a testate lo spigolo della scrivania per smettere di ridere alle tue "battute"....fortuna che ha nevicato, così l'aria fresca mi farà apprezzare i tuoi prossimi interventi...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/02/2012 09:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Silvia
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2012 14:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] non ti sarai mica offeso!?[xx(] HOME IS WHERE YOU PARK IT
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2012 14:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=6]ma scendi di due gradiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che forse fai la cosa più furbaid="red">
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/02/2012 00:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ultimamente anche le marche di primo prezzo hanno fatto qualche passo avanti. Ovviamente mezzi da xmila euro di differenza tra loro non sono paragonabili. Però una cosa è parlare in generale delle marche, l'altra dei singoli mezzi che da qualsiasi marca possono uscire sfortunati.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/02/2012 12:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso anche io ci sia stato un grande appiattimento in fase di costruzione,secondo me quello che fa la differenza in molti casi è il post vendita. LUCA
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 07/02/2012 22:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."...Nei primi due anni ho avuto diversi problemi, di vari tipi, alcuni risolti da me anche con l'aiuto del forum, molti altri risolti alla 2Elle sotto la supervisione del Sig. Vanni..."... ...'zzo...[:D]... ...allora sono io l'unico a cui non danno retta... ...ho scritto ad entrambi, ma senza ottenere risposta... ...va beh...starò sulle balls...[:)]
Dario