CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika ahi..ahi..ahi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 258
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:08:38
...se scrivi che chi progetta nn sà quello che fà... e dello stesso progetto ci sono in strada centinaia di mezzi il cui problema non si manifesta mi vien da pensare che chi scrive non sà quello che dice. Pacifico che uno apra un post descrivendo i disagi o problematiche personali, ma almeno che abbia cognizione di causa, come fai a denigrare un mezzo con doppio pavimento, stratestato, lodando il vecchio Roller ! Poi il diritto d'espressione è universale ... ma anche quello di risposta. Il post, impostato com'è, è decisamente negativo nei confronti di Laika, unico marchio ad avere un post vendita d'eccezione ed un investimento su nuovi progetti eguale a pochi. Inoltre non ci và un genio a comprendere che se le tubazioni viaggiano accanto alla conduttura del riscaldamento non possono ghiacciare ... probabilmente nel Roller viaggiavano staccate e quindi nn si ghiacciavano [?]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:15:52
scarichi ghiacciati, acqua che rimane nella doccia, faro fuori puntamento.. NON VI é successo nulla, proprio nulla, se aveste passato quel che è successo a me forse lo avreste bruciato… slt
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:15:53
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 07/02/2012  18:27:55 Ma se il riscaldamento nel doppio pavimento non ci arriva a -25 è normale ghiacci>
> Concordo. L'inconveniente potrebbe essere da ricercare in qualche problema con la mandata d'aria calda dal combi (magari uno dei rami di mandata staccato del tutto o parzialmente e quindi "non caldo" a sufficienza per quelle temperature). Ciao Dany
14
FabriM
FabriM
07/04/2011 431
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:25:02
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 07/02/2012  19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quest'anno a dicembre a Livigno la prima notte ho lasciato la truma sull' uno e mezzo e il radiatore a olio acceso e mi si è gelato un tratto, solo dopo tre/quattro ore di truma a manetta mi si è sgelata. Le altre notti l'ho lassciata sul 2 e mezzo e tutto ok. (mh sea)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:34:32
OOOOOOHHOOOOOOHHHOOOOOHH...ALT UN PASS...si dice dalle nostre parti...forse sarà la neve o il clima ghiacciato che vi rende un poco suscettibili... secondo mè è da troppo tempo che non si esce a respiarare un pò di aria fresca e la Co2 dà fastidio... lo scrivo grande così si capisce meglio...IL MIO ERA PURAMENTE GOGLIARDICOid="size4">id="red">... RAGAZZI MICA VORRETE CHE VADA DARE DELLE DEFINIZIONI COSI' DI POCO GUSTO AD UN' ALTRO LAIKISTA...comunque deluso e per questo c'è da capire perchè... ma non era mia intenzione passare per **** DI TURNO...GIAMMAI MI PERMTTEREI DI ARRIVARE A TANTO... ma mi sembrava di dovere intervenire un ***** per smorzare un pò la delusione dell'argomento ...se ho toppato i tempi mi dispiace.... però sui RollerTeam non arretro...[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:54:34
Lo Zio 2 ...non era mia intenzione far capire fischi per fiaschi ma solo dare una sferzata di umorismo ....in primo le chiedo scusa...ma solo a lei agli altri non posso rispondere perchè verrei Cuttato....
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:42:05
Ma come si permette questo signore a scrivere queste cose ? Come si permette a non mostrare il suo profilo ? Come si permette a dire che era meglio il suo roller team ? Ma stiamo scherzando ? Si e' inventato tutto non e' vero niente ! E' un arrogante e tutti gli altri sono dei signori camperisti che hanno scritto tanto e si sono sprecati a dare consigli ,aiuti e soluzioni . Il massimo ? Leggere che c'e gente fanatica .Qui ? Tra i possessori Laika ? Non e' vero neanche questo , non ci sono possessori Laika sul forum ,tutto finto . Pensandoci bene uno c'e sta lontano lontano e ne sta provando uno nuovo ,quel signore li da anche tanti consigli
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:49:11
Francamente, la cosa mi sembra un tantino inverosimile,tante le cose capitate a zio2, eppure, di veicoli ne ho avuti tanti, pensate che nel 1984, quando acquistai il mio primo camper: un Travel Home su primo modello Ford con musetto rosso, non ebbi così tanti problemi come lo zio 2, eppure all'epoca ci recavamo sulla neve a Roccaraso (AQ) ed i camper non avevano così tanti accorgimenti come oggi. Buona vita.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:54:41
mi dispiace aver letto degli insulti,non ho dato dello scassone al Laika,e non ho considerato il roller team superiore al Laika,se no non lo avrei cambiato,ma credo che ognuno di noi debba essere obbiettivo e non difendere a spada tratta solo perchè ha un Laika,che non è sua Maesta ed intoccabile,stasera ho consegnato il mezzo al conce. e si sono prodigati ad accogliermi con molte scuse,domani passerò a vedere insieme il problema.Ma trovo giusto criticare alcuni difetti che io ritengo gavi ,come il rubinetto dello scarico delle chiare esterno e non antigelo,ho sempre svuotato il serbatoio delle chiare sul camper d'inverno tra un uscita e l'altra,ma nel roller il rubinetto era interno e quindi non gelando mi permetteva di scaricare. Infine non vorrei mai avere come vicino un camperista supponente,della serie io sono io e voi non siete un ...,perchè anche se ora ho un laika non guarderò mai dall'alto nessun camperista ,perchè qualsiasi mezzo esso abbia merita sempre il rispetto a meno che non sia maleducato.Entro la settimana vi terrò informati. Un ultima cosa: tempo fà ,prima che la zanzariera venisse modificata,feci notare al conce.che per chiudere il plissettato della porta bisognava tribolare,ebbene il tempo mi ha dato ragione,meditate gente Bruno
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:31:31
Sono contento x te lo zio 2 di esserti trovato bene con roller,x me e' stato un calvario in 11 Anni 2 camper roller e 1 ci cioè tutti gruppo trigano, e tutti e 3 immancabilmente infiltrati l'ultimo un pegaso venduto a fine luglio dalla disperazione a 5 anni di vita e appena finita la garanzia venduto,nell'ultimi 3 anni ci mancava mi infiltrarsi anche io x solidarietà con il camper e poi ero a posto[:D].ovviamente e' solo il mio sfogo e magari sono solo io sfortunato.io credo di aver avuto anche troppa pazienza con trigano ora ho deciso di cambiare spero bene.saluti Cristiano
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:42:13
non è vero che non ho avuto problemi con il Roller,alcuni anche fasidiosi come le maniglie di plastica che si rompevano,ma era un camper di livello medio-basso e potevo arrabbiarmi di meno ,ciò non toglie che alcuni difetti sono dovuti a cattiva progettazzione oppure a una progettazione senza intelligenza,in sette anni lo modificato più volte ,dal serbatoio grige coibentato e riscaldato,alla modifica della ventilazione,all'aggiunta del webasto,alla sostituzione oblò con miniheiki,ma quando decidi di passare ad un marchio importante come Laika ,certe cose ti fanno girare le b...,tutto quì il mio sfogo,sopra tutto quando spendi tanti euro. Sono un artigiano e sò cosa vuol dire fare le cose con la testa e non pensando solo al guadagno,i particolari alla fine pagano e se non sento tanto la crisi una ragione ci sarà Bruno
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:48:34
Per sei anni ho avuto un motorhome Laika H680. Nei primi due anni ho avuto diversi problemi, di vari tipi, alcuni risolti da me anche con l'aiuto del forum, molti altri risolti alla 2Elle sotto la supervisione del Sig. Vanni. Mi ero ripromesso che non avrei ricomprato un Laika, ma nei successivi quattro anni viaggiando in Italia, Marocco, Tunisia, Turchia o Europa, non ho avuto problemi particolari ed ho potuto apprezzare pienamente il mio mezzo. Oggi sono in attesa di un nuovo Laika! Avrei potuto optare per altri marchi visto la spesa...ma dopo aver sperimentato l'assistenza Laika anche a garanzia scaduta da anni e dopo aver sperimentato la disponibilità Laika per consentirmi di avere il nuovo mezzo in tempi discretamente brevi, non posso che parlare bene di questo marchio. Vero che nessuno è esente da errori o difetti, ma quello che conta per me è essere seguito da e sopratutto un servizio assistenza della casa madre, degno di tale nome. Un consiglio per lo zio 2...contatta direttamente il servizio assistenza Laika! Ciao a tutti. Aldo.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 08/02/2012 alle: 00:27:18
quote:Risposta al messaggio di giannx695: però sui RollerTeam non arretro>
> Se provi a fare un giro in fabbrica (ogni anno a Terre di Siena è possibile visitare uno stabilimento a scelta) probabilmente non definiresti i Roller Team (e CI) tanto negativamente. Io li ho visti costruire e sono fatti bene e con cura, almeno le ultime produzioni. [;)] PS. NON ho un RT e non l'ho mai posseduto. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/02/2012 alle: 09:54:26
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2012  19:34:32 IL MIO ERA PURAMENTE GOGLIARDICOid="red"> >
>
quote: Perchè se ti sei trovato così bene non ti sei ricomprato un altro RollerTeam... dato che sei così scontento da doverlo far sapere a tutti dell tue disavventure...vendilo il prima possibile e sparla male di laika ...infatto dopo il tuo sfogo Laika fallirà e noi LAIKISTI dello zoccolo duro te ne saremo sempre grati...così che ci potrai guardare dallo scassone Roller che ti porterai a casa mentre noi Laikisti congeleremo al freddo... L'hai detta telmente grossa da notare con piacere che hai molti sostenitori contro mamma Laika...ahahahahaha... Chi ti scrive viaggia in LAIKA dal 1997..eee sempre così sarà anche dopo il tuo intimidatorio post... Appena te lo compri il cassone...Roller...metti una foto che ci facciamo due risate... >
> Ah, goliardico....come fare a non capirlo....scusami sono una persona di poco spirito, avrei dovuto immaginare la scena con Zio2 che prende a testate lo spigolo della scrivania per smettere di ridere alle tue "battute"....fortuna che ha nevicato, così l'aria fresca mi farà apprezzare i tuoi prossimi interventi...
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:12:11
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/02/2012  09:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Silvia
Fatbob1
Fatbob1
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:31:04
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2012  14:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)] non ti sarai mica offeso!?[xx(] HOME IS WHERE YOU PARK IT
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 08/02/2012 alle: 11:46:01
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2012  14:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [size=6]ma scendi di due gradiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che forse fai la cosa più furbaid="red">

Modificato da Atawanka il 08/02/2012 alle 11:47:39
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 08/02/2012 alle: 12:10:35
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/02/2012  00:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti ultimamente anche le marche di primo prezzo hanno fatto qualche passo avanti. Ovviamente mezzi da xmila euro di differenza tra loro non sono paragonabili. Però una cosa è parlare in generale delle marche, l'altra dei singoli mezzi che da qualsiasi marca possono uscire sfortunati.
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 08/02/2012 alle: 13:39:08
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/02/2012  12:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso anche io ci sia stato un grande appiattimento in fase di costruzione,secondo me quello che fa la differenza in molti casi è il post vendita. LUCA
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/02/2012 alle: 13:45:50
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 07/02/2012  22:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..."...Nei primi due anni ho avuto diversi problemi, di vari tipi, alcuni risolti da me anche con l'aiuto del forum, molti altri risolti alla 2Elle sotto la supervisione del Sig. Vanni..."... ...'zzo...[:D]... ...allora sono io l'unico a cui non danno retta... ...ho scritto ad entrambi, ma senza ottenere risposta... ...va beh...starò sulle balls...[:)] Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link