quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/02/2012 13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, anche per parte mia ti posso confermare la disponibilità e la professiolalità,hai telefonato a Vanni? Per quel che lo conosco si tratta di una persona molto disponibile sempre a contatto con i clienti e pronto a risolvere qualsiasi problema. LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/02/2012 14:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, infatti non voglio assolutamente "scagliarmi" contro nessuno...il solo elidar non conta nulla nell'universo clienti... Avevo telefonato (...confermo la disponibilità e preparazione di Vanni...) poi, per essere maggiormente discreto ed evitare di "rompere" una seconda volta, ho preferito inviare una email... Niente di clamoroso, eh...un semplice consiglio...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/02/2012 14:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se vuoi un consiglio,quando hai bisogno chiamalo come ti dicevo è una persona molto disponibile. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/02/2012 14:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...miracoli del COL... ...oggi mi ha telefonato lui direttamente... ...che dire? [:)] Nulla...penso che il suo gesto significhi molto di più di mille parole.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/02/2012 18:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] questa è laika[:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/02/2012 19:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Non credo esista il camper perfetto, ma esiste il preziosa disponibilità del Sig. Massimo Vanni Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 09/02/2012 13:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è semplice: siccome per un laika/arca uno spende il 20-30% (dico una percentuale a muzzo) rispetto ad altri mezzi, si aspetta decisamente di più sia in termini di prestazione che di assistenza. Mi sembra ovvio che almeno in parte ci sia. Il giorno che in Italia i pesi verranno controllati come in Svizzera TUTTI gli ArcaLaikisti dovranno prendere la patente C.
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 09/02/2012 13:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, personalmente non sono sponsorizzato da nessuno, ma mi è sembrato giusto - così come lo era stato quando mi sono lamentato - riportare un episodio che mi è capitato. Per dirtela tutta : sono passato da un Elnagh che non mi aveva mai dato un problema ad un Laika (pagato 25000 Euro di più) che qualche difettuccio lo presenta...capita, ci mancherebbe...ed è qui che interviene la professionalità dell'azienda in modo diretto (come è avvenuto nel mio caso)... Il Concessionario? Si muove in tutt'altro modo, meglio non infierire...
Dario
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/02/2012 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre ti devo quotare, volevo scrivere la stessa identica cosa. Mah.. poi parlano tanto dei "concorrenti"... Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 09/02/2012 13:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni,non sono ne gasato ne sponsor laika,le cose di cui ti lamenti sono da ricondurre solo ed esclusivamente al concessionario (che sarebbe opportuno conoscere a questo punto)l'esperienza che ho avuto con l'azienda ti posso garantire è ottima,devi distinguere concessionario e azienda,tutto qui è troppo facile lamentarsi e tutti siamo sempre pronti a farlo,una volta tanto che trovi un aziaenda presente e disponibile a risolvere i problemi (da quello che leggo mi sembra in giro siano ridotte al lumicino)è bene enfatizzarlo non credi? ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 09/02/2012 14:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è esserne convinti[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 09/02/2012 19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ci tengo a ribadire è che una cosa sono i concessionari (stava succedendo la stessa cosa a me con la moquette,contattata laika 2 giorni problema risolto moquette arrivata)se il concessionario ti dice che il mezzo lo manda a Tavarnelle e poi non si muove,di chi è la colpa?Le mancanze da te lamentate sono da ricercare nel comportamento del concessionario,il sacco letto cosa c'entra con la laika?non credi?dove hai preso il camper? LUCA