quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 10/02/2012 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brescia?forse abbiamo preso il camper dallo stesso concessionario,io alla sede di Bergamo e te? LUCA
Dario quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 11/02/2012 13:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, ho un Laika Kreos 3010 fine serie 2011... La moquette l'ho presa al Leroy Merlin e poi l'ho ritagliata (veramente ha fatto un lavoro egregio mia moglie...)...ce ne sono tante, ma questa è quella ideale ed ha un colore grigio che ben si intona con gli interni del mezzo... In tutto ho speso 40 Euro ed è veramente ottima : spessa 6-7mm, senza il fondo che si sbriciola...non l'avevo mai avuta sul precedente Camper, ma devo dire che è comodissima, specialmente in inverno...
Dario quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 11/02/2012 13:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice dalle mie parti, mi sa che ti devi far benedire da un prete moooolto partcolareeeee. Capitano tutte a te.[8D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 11/02/2012 13:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non la devi tenere,probabilmente non è quella giusta per il tuo mezzo,era capitato anche ad un mio amico a cui era stata data una moquette sbagliata. La mia è perfetta e torna bene in ogni angolo,se la tua mostra tagli sbagliati la devi cambiare. Ti consiglio di telefonare prima in laika e verificare la disponibilità a magazzino,così eviti di aspettare tempo inutilmente. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/02/2012 13:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario,anche io ho preso in ottobre la versione 2011(ecovip) motorizzato euro4 ma pensa che io da Firenze sono venuto a prendere il camper dal concessionario di Bergamo (prezzo ottimo) ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 09/02/2012 13:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, sono l'amico di Luca a cui avevano dato la moquette sbagliata,( me l'hanno cambiata il giorno dopo) Anch'io sono di Brescia e la mia moquette l'ho aspettata un anno (il conc. non l'aveva ordinata). Forse abbiamo preso il camper dallo stesso conc. Hai per caso un Kreos che era in esposizione? Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 10/02/2012 00:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 10/02/2012 08:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 11/02/2012 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, l'hai acquistato a Montirone?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/02/2012 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brutta esperienza lì[:(!][:(!]due camper poi per disperazione son andato a BG[;)]
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 11/02/2012 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche tu di Brescia? [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/02/2012 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bresciano di adozione [;)] da 30 anni[:0], zona questura.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 11/02/2012 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...'zzo...[:D] ...io sono cresciuto e "maturato" a S.Polo (vecchio, però...)... ...adesso abito al Villaggio Sereno...
Dario