quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/02/2012 15:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hanno i ssssssoldi !![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 11/02/2012 20:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da dare agli altri, sì! [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/02/2012 20:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSA ma se non vuoi ne critiche ne consigli cosa hai postato a fare il tuo messaggio? Come ti hanno detto altri a volte basta un cacciavite per sistemare qualche problemino.Scusami se sono franco con te ma secondo me NON sei portato per il camper (di qualsiasi marca si tratti) Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di ste66 inserito in data 11/02/2012 17:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si il 2 da ottobre ho fatto 10.000km e incrociando le dita nessu problema rilevato[;)]settimana prossima lo porto alla 2Elle per montare la seconda batteria e il porta bici LUCA
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 11/02/2012 20:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evidentemente non sei attento e prima di parl********il topic inziale è mio ,e questo era un'aggiornamento dei problemi avuti con il camper,e tu vieni a dirmi che non sono fatto per il camper ,prima di dare dei giudizi bisogna conoscere le persone, quando dicevo di non volere critiche mi riferivo proprio a persone come te,che si allontanano dal problema dando consigli stupidi e senza senso. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/02/2012 20:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, mi posso immaginare lo stato d'animo...(lo hai preso nuovo?)sei sicuro che non ti hanno dato un ex noleggio?il problema segnalato(doccia esterna) è stato sicuramente causato dall'ultimo intervento,e poi ancora un consiglio,oltre a scrivere (che fai bene)lunedì prendi il telefono e telefona a Tavarnelle ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/02/2012 20:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non cambio idea mi spiace per te.Ho letto dall'inizio e secondo me o stai esagerando con le critiche o ti diverti a **** la Laika chissa'per quale motivo (gia'dal titolo del post) Non te la prendere se la penso cosi'ma e' soo la mia opinione. A riciao
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 11/02/2012 21:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho posseduto un ROLLER TEAM GRANDUCA 64 per sette anni , e qualche problema lo avuto,ma sapevo cosa avevo comprato e con un cacciavite ed altro ho fatto diversi interventi di migloramento,la manualità non mi manca,sono un artigiano falegname,ma quando compri un mezzo del genere che costa ben 70000€,il cacciavite per qualche tempo vorrei lasciarlo nel cassetto e farlo usare dall'assistenza,anche se un paio di interventi li ho comunque fatti di persona.Se ho comprato LAIKA vuol dire che avevo fiducia nel marchio e anche nel post vendita,ma dopo due weekend di fila rovinati senza poter usare il famoso cacciavite, se mi permetti un pò mi adiro,e non è mia intenzione denigrare la LAIKA in modo gratuito,e non sto ad elencarti le volte che con fil di ferro o nastro americano ho continuato la vacanza senza perdermi d'animo.Però prima di dare certi consigli bisogna pensare. Bruno
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/02/2012 20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sì è un ex noleggio,ma di appena 8 mesi e con 16500km,il prezzo era buono e la valutazione del vecchio anche,e visto che è in garanzia fino ad aprile 2013 mi sembrava un buon affare,ho pensato se ha avuto qualche piccolo difetto di gioventù c'è stato il tempo di verificarlo,ma questo è il primo inverno che affronta e i problemi legati al freddo(che non ci devono essere in questo mezzo)sono venuti fuori. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/02/2012 21:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/02/2012 21:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo sai perchè ci ho preso?perchè il mio primo laika è stato un ex noleggio ed ho avuto diversi problemi,ma per questo non ho dato colpe alla laika e a testimonianza di questo,ne ho preso uno nuovo appena venduto l'ex noleggio. Come ti è stato detto hai un mezzo che è stato in mano a molte persone per brevi periodi e preso a calci da ragazzini. Ti consiglio di farti un giro in toscana e di passare con l'occasione da Tavarnelle. Comunque comprando un ex noleggio dovevi mettere in conto lo scotto iniziale,prova anche a chiedere al concessionario se i mezzi destinati al noleggio sono gli stessi destinati alla vendita. Bruno..Bruno...ahi..ahi...ahi...[;)] ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/02/2012 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."...settimana prossima lo porto alla 2Elle..."... Ciao Luca, quanti anni ( [:D] ) fa hai preso appuntamento?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/02/2012 08:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario,ho preso appuntamento a Novembre,però devo dire che abitando a pochi km dalla 2Elle,in caso di piccoli lavori,tipo montaggio vaso d'espansione,serratura di sicurezza ecc...Giuliano,Marco e Alberto si sono sempre mostrati disponibili e spesso senza appuntamento mi hanno fatto il lavoro. Grazie 2Elle[:)][:)][:)] ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/02/2012 23:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Luca ma non sono d'accordo. L'acquistare un ex noleggio non significa necessariamente portarsi a casa un mezzo pieno di difetti. Quello che sconcerta è che il concessionario non ha eseguito la dovuta pre-consegna controllando la funzionalità degli impianti, per non parlare poi del mancato controllo dopo aver eseguito la riparazione. La tua insistenza poi nell'andare alla 2Elle per risolvere e\o montare gli accessori mi sembra abbastanza ridicola. Secondo te è logico che uno di Palermo debba per forza di cose salire in toscana per essere sicuro della bontà del lavoro ? Personalmente tutti i problemi avuti sull'EV1 ( acquistato nuovo ) e che ti assicuro non sono stati pochi, sono sempre stati risolti dal mio concessionario, con molta disponibilità e soprattutto in tempi brevi. Con simpatia. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 12/02/2012 11:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario,premesso che ridicolo sarai te e non ti devi permettere! Non ho insistito su niente,ho solo dato un consiglio visto che il suo concessionario gli ha allagato il camper (mi sembra evidente che l'ultimo problema riscontrato sia stato causato accidentalmente al momento dell'intervento sul tubo del serbatoio e che magari prima di riconsegnare il mezzo come minimo lo doveva provare) e poi invece di preoccuparti di quello che dico io,magari vai farti un bel giretto con il tuo camper... Inoltre per completezza d'informazione a Firenze non c'è più concessionario e io il mezzo l'ho preso a Bergamo,secondo te dovrei andare a Bergamo? Luca Nardi LUCA