quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 12/02/2012 11:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione e comunque ci sono concessionari e concessionari,come in tutte le cose non si può generalizzare. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/02/2012 11:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riscusami, ma nella mia vita non mi sono mai permesso di dare del ridicolo a nessuno. Il termine "ridicolo" era rivolto alla parola "insistenza". Io intervengo, come tutti quelli che frequentano il forum, sugli argomenti e anche sui tuoi se mi permetti. Per quanto riguarda poi il consiglio del giretto con il camper ... ben volentieri, se non fosse dal concessionario per il controllo infiltrazione e sistemazione di "piccoli" difettucci. Chiudo, come prima ... con simpatia. mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 12/02/2012 11:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, se affermi che quello che dice una persona è "ridicolo"francamente è come darmi del ridicolo,ci sono altri termini meno offensivi non trovi?comunque non voglio far nessuna polemica e diciamo che questo è un incidente di percorso,non era mia intenzione enfatizzare niente e nessuno e il fatto degli accessori da me montati si riferiva ad una domanda fatta da Dario. Devi sapere che il concessionario di Firenze a Chiuso ed il camper l'ho preso a Bergamo e come potrai capire non posso andare a Bergamo per fare assistenza non trovi?al contrario la 2Elle è a 20km da casa mia,te dove andresti?comunque tanto per chiudere sappi che ci vanno da tutta Italia e ben felici di andarci visto che è anche un bel posto (chianti) ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 12/02/2012 11:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi ha fatto la valutazione del mio ed il prezzo del nuovo pensavo avesse sbagliato[;)][;)][;)][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 12/02/2012 12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te pensa che sul primo camper lo stesso concessionario mi aveva montato il duo comfort,ho ritirato il camper e sono partito subito per mirabilandia,la sera sento un gran puzzo di gas...si era dimenticato di serrare il dado della mandata del gas,immagina se mi addormentavo ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/02/2012 12:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, anche il mio primo camper EX noleggio mi era sembrato perfetto,però alla fine i problemi di questo tipo di veicoli vengono fuori,per le temperature non ti posso aiutare sotto meno 8/10non sono arrivato e a quelle temperature non mi si è ghiccciato niente,quello che però mi ha riportato un consessionario(premetto che non saprei dirti se sia vero)è che i mezzi nati per il noleggio sono meno curati di quelli destinati alla vendita,quando ti viene consigliato di andare a Tavarnelle,non è per andare a tirare le orecchie di nessuno,ma per risolvere i problemi. Ma il tubo della doccia esterna dove si è rotto? ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/02/2012 12:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche in quwsto caso mi sembra ovvio che è colpa di mamma Laika ![V][V][V][V][V] Giusto Zio?
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 12/02/2012 12:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se qualcuno va sul post : "possessori nuovo laika ecovip" trovera uno che ha avuto gli stessi identici problemi, un caso? non credo forse c'è qualche problema su quella serie.E li ha fatti mamma LAIKA. Bruno
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/02/2012 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si montirone..ciao Dario Giovanni
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/02/2012 17:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 12/02/2012 13:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...urca...[;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/02/2012 18:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa vuol dire urca?..??...?? Op. Non puoi esprimerti... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 12/02/2012 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come scrivevo pochi post sopra sono cresciuto a San Polo, molto vicino a dove avevano avuto la loro prima concessionaria... Ero stato a Montirone a Dicembre in cerca di un fine serie, ma poi ho preferito andare a Vicenza... Mi dispiace di non essere passato anche a Bergamo...
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/02/2012 17:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro profos credo di aver sbagliato ad intervenire,ma non ho resistito ed ho scritto semplicemente quello che pensavo. Comunque un Laika o lo ami o [:)][:)][:)][:)]. . .